Attenzione! Il tuo topic sarà sicuramente cancellato se... - pagina 11

 

Sì, una ragione in più per usare il soprannome originale.

E per quanto riguarda il divieto... Dopo un po' era prevedibile. Bel modo di infastidire l'altro.

 
TheXpert:
Per quanto riguarda il divieto... Dopo un po' era prevedibile. Bel lavoro per infastidire l'altro.

Non si tratta della mia rivendicazione personale di qualcosa ;)

L'amministrazione del forum ha il pieno diritto di bandire un utente della loro risorsa se c'è una ragione per questo. come per me - questa ragione dovrebbe essere portata all'attenzione del bannato. bene, solo per educare: cosa succede se sono stato bandito "per il mancato rispetto delle regole di ortografia della lingua russa moderna," e non per quello che penso io. Devo segnalare il mio errore nel messaggio sul divieto, così posso lavorare sui miei errori.

Lo stesso vale per la cancellazione di un thread: l'argomento dovrebbe rimanere ed essere firmato sotto di esso - cancellato per questo motivo. Di nuovo, con uno scopo educativo e in modo che i link su risorse di terzi non puntino a 404.

Ma è così che penso.... i proprietari di questa risorsa possono avere pensieri molto diversi.... ma non li stanno condividendo.... E l'effetto educativo per cui applicano le sanzioni non funziona :(

 
f.t.:

Non si tratta della mia rivendicazione personale di qualcosa ;)

L'amministrazione del forum ha il pieno diritto di bandire gli utenti della loro risorsa se ci sono ragioni per esso. come per me - questo motivo dovrebbe essere portato all'attenzione di banned. bene, semplicemente con uno scopo educativo: bene, cosa succede se sono stato bandito "per il mancato rispetto delle regole di ortografia moderna lingua russa" e non per quello che penso io. Ho bisogno di segnalare il mio errore nel messaggio sul divieto, in modo da poter lavorare sui miei errori.

Lo stesso vale per la cancellazione di un thread: l'argomento dovrebbe rimanere ed essere firmato sotto di esso - cancellato per questo motivo. Di nuovo, con uno scopo educativo e in modo che i link a risorse di terzi non puntino a 404.

Ma è così che penso.... i proprietari di questa risorsa possono avere pensieri molto diversi.... ma non li stanno condividendo.... E l'effetto educativo per cui applicano le sanzioni non funziona :(

Quindi una notifica via email (data al momento della registrazione) andrebbe bene. Ho pensato che è quello che fanno (non sono stato in una sauna, non lo so))
 
sanyooooook:
Pensavo che fosse quello che facevano (non sono stato in un bagno, non lo so))
Non lo fanno, si limitano a pisciare in silenzio.
 

Infatti non devono niente a nessuno, questa è la loro risorsa e hanno il diritto di fare qualsiasi cosa con essa senza spiegare le loro azioni a nessuno, se si paga per il tuo account, è un altro discorso, sei qui come utente, non hanno alcun diritto di addebitare l'amministrazione, e le domande relative a errori nel programma e kakai o suggerimenti, a mio parere dovrebbe essere dato in servicedesk.

SZS: Immagina di essere venuto all'autosalone, di aver comprato un'auto e di non aver gradito qualcosa e di essere tornato da loro, non solo che gli hai detto quello che pensi di loro, quindi sei anche partito da lì per comunicare con tutti e dirgli come si fanno le auto (capisco che forse tu stesso sei un meccanico e capisci le auto a livello di chi le crea). E ora chiedetevi: cosa vi farà la direzione della concessionaria?

 

Ho avvertito, in amicizia, molte volte, di non oltrepassare il limite. Anche a giudicare da questa pagina, non sono l'unico che può vedere la ragione del divieto.

Una cosa è trovare un errore e segnalarlo agli sviluppatori del service desk (per il quale è stato effettivamente creato) e per questo lode e onore, e ben altra cosa per la ragione e senza prendere a calci gli sviluppatori ad ogni occasione - dire alla padrona di casa come ospite che il borscht non è salato mangiandolo in entrambe le guance.

 
f.t.:

...forse il punto alla fine (o in mezzo al nickname) impedisce di vedere i dettagli dell'utente

Sì. Il problema è noto ed è stato inviato al servisdesk. Si sta cercando una soluzione.
 
joo:

Anche a giudicare da questa pagina, non sono l'unico che può vedere la ragione del divieto.

Sì, sì, sì, sì. Certo, sono troppo narcisista, egoista, maleducato, (.... e la lista continua).

Ma cosa c'entrano le mie qualità personali con la cancellazione di quello stesso topic? Oppure le informazioni presentate in esso diventeranno "vere" e saranno ripristinate se mi pento apertamente, e in caso contrario rimarranno cancellate? Credo di non essere l'unico a "vedere il motivo" della cancellazione del topic :)))

La questione riguarda il modo in cui i topic vengono cancellati, che è quello di cui ho scritto (non il mio ban), mentre il ban è solo una bella aggiunta che si può ottenere in aggiunta al topic cancellato.


P.S. A proposito ho avuto due ban: il primo - onestamente "guadagnato". quando è scaduto - sono stato in grado di accedere di nuovo. il forum "non ha cagato", non ha scritto nulla e un paio di giorni fa - di nuovo ban. Non capisco cosa sta succedendo, ho cercato di capire che cosa è - tutti tenuti in silenzio. il giorno dopo il nuovo divieto, cancellare il mio argomento. connessioni causali e motivi penso che siano abbastanza evidenti ;) o mi sbaglio ancora e ancora che qualcuno sta accusando?

 
sanyooooook:

Non ho affatto intenzione di contattare il Service Desk su questo argomento.

e non avevo intenzione di contattare il servizio di scrivania su questo argomento. Il 4 è sepolto e non ci sarà niente da fare.

L'argomento è stato scritto per i visitatori del forum. Ho condiviso la mia "scoperta" con loro, non con gli sviluppatori. :))

 
f.t.:

e non avevo intenzione di contattare il servizio di scrivania su questo argomento. Il 4 è sepolto e non ci sarà niente da fare.

L'argomento è stato scritto per i visitatori. Ho condiviso la mia "scoperta" con loro, non con gli sviluppatori. :))

Voglio dire, Rosh e Renat, qui i soliti visitatori, sembra che tu abbia comunicato con Rosh all'inizio, solo che non ho cercato oltre.

SZS: E il fatto che l'indirizzo sbagliato è tanto più, ha comprato un'Audi ed è andato allo showroom Ford oneri per lanciare.