[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 323

 
Roman.:

Condividi il link o una descrizione di questo libro di TC.

Ecco il libro

Ecco un filmato

Ecco una descrizione del corso pro con alcuni link al sistema

Inoltre la gente ha scritto sui forum circa la possibilità di sostituire la busta MA con 24/2,5 bande di Bollinger. Vedrò come sembra realistico lunedì.

Ho provato a fare un MA 34 e 2 livelli di 21/-21. Non sembra molto familiare, ma forse dovrei abituarmici/testarlo.

 
Roman.:

Condividi il link o una descrizione di questo TC.

Qui o qui c'è un altro filmato, molto dettagliato.

Qui c'è un forum su questo TS

 
Qual è la differenza tra int e int& nei parametri delle funzioni?
 
dacosta7:
Potete dirmi la differenza tra int e int& nei parametri delle funzioni?


int - valore di ingresso

int& - uscita

 

Cioè, se chiama: Funk(A,B)

E il corpo della funzione: Funk(int& A2, int& B2)

Allora quando A2 e B2 cambiano nel corpo della funzione, cambieranno anche A e B?

 
dacosta7:

Cioè se chiama: Funk(A,B)

E il corpo della funzione: Funk(int& A2, int& B2)

Allora quando A2 e B2 cambiano nel corpo della funzione, cambieranno anche A e B?


 

1. Se il test è fatto su M30 usando il modello All Ticks e c'è una storia di M1, M5, M15, M30

- che è usato per determinare i confini delle barre da 15 minuti? - M1 o M15?

2. Se cancello il file M15 - influenzerà i risultati del test che ho menzionato al punto 1?

Grazie!

 
chief2000:

1. Se il test è fatto su M30 usando il modello All Ticks e c'è una storia di M1, M5, M15, M30

- che è usato per determinare i confini delle barre da 15 minuti? - M1 o M15?

2. Se cancello il file M15 - influenzerà i risultati del test che ho menzionato al punto 1?

Grazie!

https://www.mql5.com/ru/articles/1490
Per esperienza personale - se state usando TF più vecchi di M5, è meglio usare il modo "By opening prices" e selezionare il TF M1, e nel codice analizzare il TF richiesto usando iHigh(NULL,PERIOD....,0), iClose(NULL,PERIOD....,0), almeno penso così
 
IgorM:
https://www.mql5.com/ru/articles/1490
Per esperienza personale - se state usando un TF più vecchio di M5, è meglio usare la modalità "Open Price" e selezionare il TF M1, e nel codice analizzare il TF desiderato usando iHigh(NULL,PERIOD....,0), iClose(NULL,PERIOD....,0), almeno penso così

Di solito ottimizzo anche tutto in base al prezzo di apertura e testo per tutti i tipi. Finora è stato un buon compromesso tra tempo e qualità. Ma l'ultimo Expert Advisor non è del tutto usuale (è stato progettato così) e la sua ottimizzazione per tutti i tick richiede un tempo terribilmente lungo. Questo è il motivo per cui ho deciso di ottimizzarlo per punti di controllo rimuovendo preliminarmente М15. Ma la domanda è - che effetto avrà sui test di tutte le zecche? (cioè se non c'è un file M15)

La tua idea è buona, ma questa è la fase finale di ottimizzazione dell'Expert Advisor e quindi non voglio cambiare nulla in esso.

Grazie!

 
chief2000:

cancellando prima M15, ma ecco una domanda - come influenzerà il test All-Tick? (cioè se non c'è un file M15)

Ho provato a controllare se rimuovo M15, non funziona, se non mi sbaglio, non è permesso, perché i file di cronologia con i TF usati saranno usati dal tester sia per il calcolo dell'errore di mismatch che per determinare i prezzi di apertura/chiusura, provate a fare come descritto nell'articolo, ho importato ticks da Dukas e creato TF per MT4, e poi provato con i file .fxt generati