[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 317

 

aiutare o spiegare perché questa funzione non conta lo stato attuale del conto: stampa zero

double Profit() {
   double k1=0; int k2;
   datetime dlast;
   if (dlast!=TimeSeconds(TimeCurrent())) {
   for (k2=OrdersTotal(); k2<0; k2--) {
     if (OrderSelect(k2, SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)) {
            if (OrderType()<2 && OrderSymbol()==Symbol() && OrderCloseTime()==0 && OrderMagicNumber()==MG) {
               k1=k1+OrderProfit(); 
               } 
            }
   }
   dlast=TimeSeconds(TimeCurrent());
   
   }
   return(k1); 
   //Print(k1);    
}
 

Ciao a tutti!

Potete dirmi per favore qual è il problema? Quando provo a piazzare un ordine in sospeso, ne ottengo 2.

mentre (Ticket2<0)

{

RefreshRates();

Ticket2=OrderSend(Symbol(),2,Lots_New*2,price,2,0,TP,"",MN); //1 ordine è in sospeso Buy

Avviso ("Errore nel ciclo",GetLastError()); Avviso ("TIK2= ",Ticket2;)

Dormire(500);

}


 
paibolit:

Aiuto - la situazione è stata portata all'assurdo!!!

Quando si esegue questo pezzo di codice, l'intero registro è inondato da questo:

L'errore 1 appare quando si cerca di cambiare il valore TP uguale al valore tpb o tps, ma perché la linea nel codice

permette di fare questo ?????!!!!!!!!!


Domanda cancellata - risolta
 
todem:

aiutare o spiegare perché questa funzione non conta lo stato attuale del conto: emette zero

domanda chiarita, ce l'ho.
 

Mi dispiace se non sono chiaro in quello che ho scritto, ma sono ancora un principiante. Mi dispiace se non l'ho scritto chiaramente, sono solo un principiante.

 

Come posso rimuovere programmaticamente i segni (frecce) impostati all'apertura e alla chiusura delle posizioni?

 
charter:

Come posso rimuovere programmaticamente i segni (frecce) impostati all'apertura e alla chiusura delle posizioni?


Non sarebbe più facile non farlo?
 
charter:

Come posso rimuovere programmaticamente i segni (frecce) impostati all'apertura e alla chiusura delle posizioni?

Le frecce sono oggetti, quindi vedi come lavorare con gli oggetti.
 
Roger:

Non sarebbe più facile non farlo?


Dovresti.))

Ma quelli spenti devono essere rimossi. Si mette in mezzo.

 
sergeev:
Le frecce sono oggetti, quindi vedi il lavoro degli oggetti.

Ora lo proviamo.)))