[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 330

 
artmedia70:

L'indicatore non può aprire ordini. Queste cose sono gestite dall'EA. Se questo codice appartiene all'indicatore, allora dovete far uscire i dati nel suo buffer, creato appositamente per questi dati. Quando non c'è nessun segnale, viene scritto nel buffer uno zero o un valore vuoto. Quando arriva un segnale (come nel tuo esempio), invece di Alert(); scrivi il valore nel buffer.
Per esempio:
+1 per comprare e
-1 per vendere.
Poi leggete i dati dal buffer nell'Expert Advisor usando iCustom();.

Oppure scrivere tutte queste condizioni direttamente nell'Expert Advisor.

Mi dispiace per l'ottusità, ma come far uscire i dati nel buffer e come leggerli dal buffer - c'è qualche esempio?

"Quando non c'è nessun segnale, si scrive zero o un valore vuoto nel buffer e quando si riceve un segnale (come nel tuo esempio), invece di Alert(); si scrive il valore nel buffer".

Non ho mai avuto a che fare con gli indicatori ed è un deserto per me.

 
Potete dirmi come determinare la dimensione massima della barra (cioè High-low maggiore delle altre) tra le ultime tre (senza zero)?
 
Timofei:
Potete dirmi come determinare la dimensione massima della barra (cioè High-low maggiore delle altre) tra le ultime tre (senza zero)?
High(iHighest(Symbol(),0,MODE_HIGH,3,1)
Low(iLowest(Symbol(),0,MODE_Low,3,1)
 
todem:

no
 
Timofei:
Potete dirmi come determinare la dimensione massima di una barra (cioè alta-bassa maggiore delle altre) tra le ultime tre (senza zero)?


La risposta è una soluzione semplice. Diciamo che X3 = iHigh[3]-iLow[3]...- questo è per il 3° ultimo, analogamente calcolate per il 2° e il 1° scrivendo 2 e 1. Avrete tre valori variabili X3, X2, X1. Inoltre, si confrontano tra loro - si ottiene la dimensione massima della barra in valori assoluti del prezzo dello strumento, per esempio, X2 è maggiore di X1 e X3 - si mette il suo valore nella variabile Max e si divide Max per Point e il risultato sarà "la dimensione massima della barra in pip degli ultimi tre (senza zero)".

P.S. Max = max X2 o X1 o X3 - dopo che sono stati confrontati; REZULT = Max/Point; Qualcosa del genere.

 

Buon pomeriggio!

Domanda:

Diciamo che ho scritto il mio indicatore ("test123"), lo chiamo in Expert Advisor attraverso iCustom:

iCustom(Symbol(), Period(), "test123", 1, 1, 0, 1);

Posso controllare se la chiamata ha avuto successo? GetLastError() è zero in ogni caso, ho controllato

 
Roger:
Forse perché la portata è troppo piccola, solo 4 secondi? Ci sono pochi tick nella barra in quel momento e il tester potrebbe non raggiungere l'intervallo impostato.


Sì, hai ragione, ho corretto alcune delle mie operazioni aumentando l'intervallo di tempo. E ho trovato la ragione per altre, risulta che non ci sono abbastanza dati nella storia (per esempio, l'ultima barra di un minuto il 24.08.2011 era alle 23.57 e poi il fallimento dopo il quale inizio un nuovo giorno immediatamente.

Grazie!

 

1. Come si determina il profitto/perdita dell'ultimo trade?

2. Nel tester, i risultati sono mostrati includendo lo spread, o devo sottrarre lo spread da ogni trade?

 
Puoi dirmi perché il campo "simbolo, periodo" appare quando premi la barra spaziatrice sul grafico?
 
vitali_yv:
Puoi dirmi perché il campo "simbolo, periodo" appare quando premi la barra spaziatrice sul grafico?

per i programmatori.

Possono passare tra valute, timeframes o barre di sinistra.