[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 326

 

Buon pomeriggio!

Domanda: è possibile fare in modo che un indicatore crei più di una sottofinestra per se stesso?

 
ilunga:

Buon pomeriggio!

Domanda: posso fare in modo che un indicatore crei non una ma diverse sottofinestre?

Un indicatore - una sottofinestra.

Ma è possibile fare in modo che un indicatore o uno script o un Expert Advisor carichi più indicatori, se è importante farlo automaticamente.

 
Zhunko:

Un indicatore - una sottofinestra.

Ma è possibile fare in modo che un indicatore o script o esperto carichi più indicatori se è importante farlo automaticamente.

Poi consigliare dove scavare, in modo che un indicatore inizi il secondo. Supponiamo che l'indicatore test1 inizi l'indicatore test2 con parametri (N1 = 1; N2 = 0)
 
Per favore, aiutatemi. Quando sto ottimizzando, il mio Expert Advisor non fa alcun accordo nelle mie corse. Se scelgo una qualsiasi delle corse e clicco "set entry parameters" allora il mio Expert Advisor esegue tutte le operazioni, ma se clicco su ottimizzazione allora non esegue nessuna operazione e scrive 0. Quale può essere il problema? La costruzione del terminale è 392.
 

Aiuto da un idiota. Voglio memorizzare la storia dei tick di una coppia di valute nell'array Tick[100]. Ho bisogno di usare un contatore per questo, ma non riesco a capirlo e non l'ho trovato da nessuna parte. Ho bisogno di un codice semplice come:

for(i=0; i<=100; i--)

Tick[i]=MarketInfo(Symbol(),MODE_BID) ecc.

 
chuvee:

Aiuto da un idiota. Voglio memorizzare la storia dei tick di una coppia di valute nell'array Tick[100]. Ho bisogno di usare un contatore per questo, ma non riesco a capirlo e non l'ho trovato da nessuna parte. Ho bisogno di un codice semplice come:

for(i=0; i<=100; i--)

Tick[i]=MarketInfo(Symbol(),MODE_BID) ecc.


"Tutto è già stato rubato prima di te..." :-))) Il terzo dal basso in questa pagina è un tixave esperto del codebase del sito.
 
ilunga:
Poi consigliare dove scavare, in modo che un indicatore faccia funzionare il secondo. Supponiamo che l'indicatore test1 lanci l'indicatore test2 con i parametri (N1 = 1; N2 = 0)

:-)) Ultimamente ho avuto una risposta a tutte queste domande.

Ma gli indicatori iniziano con la conferma manuale o automatica dei parametri. Cioè gli indicatori devono essere compilati con i parametri giusti.

 
Zhunko:

:-)) Ultimamente ho avuto una risposta a tutte queste domande.

Ma gli indicatori iniziano con la conferma manuale o automatica dei parametri. Cioè gli indicatori devono essere compilati con i parmetri giusti.

Grazie, ci darò un'occhiata
 
artmedia70 e Roger - tutto ha funzionato, grazie mille:)
 

Cercando, cercando, non riesco a trovare nulla... Come ottenere le coordinate del cursore nello script: X(datetime), Y(prezzo)?

Per esempio, la posizione del cursore nella finestra attiva è tracciata nel terminale (asse X) e i dati TOHLCV sono visualizzati sotto il grafico. Quindi, abbiamo davvero bisogno di ottenere almeno il primo parametro - coordinata X del cursore - T(datetime). E idealmente, sarebbe auspicabile tracciare anche la seconda coordinata Y(prezzo).