[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 15

 
Doberman101:


"Qualsiasi domanda del nuovo arrivato" - questo implica "Questo thread è per coloro che stanno cercando di scrivere da soli"...

Grazie per il chiarimento.


Questo è Goba https://www.mql5.com/ru/job
 
VINAR:

Questo è Goba https://www.mql5.com/ru/job

Grazie.
 
VINAR:

Allora mi correggo.
Perché non sei su Skype?
 
artmedia70:
Perché non sei su Skype?

Vado a trovare mia madre. Sono malato. Ho Skype, ma non è mio, è di mio fratello.
 
artmedia70:
Credo che l'onorevole si sia offeso per questa libera traduzione della parola dall'inglese al russo... ...e per questo mi ha insultato... e per questo mi ha chiamato con ogni sorta di cattiverie... :)


Dal punto di vista della banale erudizione, ogni singola astrazione criticamente motivante è in grado di ignorare il criterio del soggettivismo utopico, risolvendo così il problema di raffinare i quasi-listati di geotrapianto di tutti gli aspetti cineticamente correlati. Ogni oggetto predicabile astrattivo arbitrariamente scelto può determinare discretamente con l'applicazione del paradigma situazionale di tipo comunicativo-funzionale, in presenza di un'immagine distributiva discreto-arcaica nell'analisi di convergenza di Hilbert degli insiemi spettrografici.

È esattamente come mi sentivo io.

Mi scuso se sono stato scortese...

 
Doberman101:


Dal punto di vista dell'erudizione banale, ogni astrazione individuale criticamente motivante è in grado di ignorare il criterio del soggettivismo utopico, risolvendo così il problema dell'affinamento dei quasilistati formativi del geotrapianto di tutti gli aspetti cineticamente correlati. Ogni oggetto predicabile astrattivo arbitrariamente scelto può determinare discretamente con l'applicazione del paradigma situazionale di tipo comunicativo-funzionale, in presenza di un'immagine distributiva discreto-arcaica nell'analisi di convergenza di Hilbert degli insiemi spettrografici.

È esattamente come mi sentivo io.

Mi scuso se sono stato scortese...

Bene... tutti possono scrivere tali perle...:) Dipende dall'umore.

Comunque, grazie per aver capito l'imbarazzo. Non c'è problema.

 
VINAR:

Vado a trovare mia madre. Sono malato. Ho Skype, ma non è mio, è di mio fratello.

Bene, buona salute a tua madre. Ho pensato di aggiornarmi mentre ho ancora il resto della giornata libera... :) Il gioco di parole è voluto...

Oh, bene...

 

rustein grazie!


Sapete perché nel tester appare questa frase - unknown mode 0 Market info. che è molto interessante che ho sempre specificato Mode non-zero in MarketInfo??

 

Spiegherò come scrivere codice MQL4 in MQL4 Expert Advisor. Un ordine viene aperto sulla barra zero, cioè sulla barra corrente. Gli indicatori lo chiuderanno al segnale su QUESTA barra corrente ( 0 ). Ho bisogno che lo chiudano in una nuova barra o nelle barre successive, MA non in questa dove si è aperto. Grazie in anticipo.

 

Controllare OrderOpenTime

Se è maggiore o uguale a Time[0], allora aspetta