[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 12

 
Zhunko:

Chi installa il software sul disco C?

È necessario partizionare il disco fisico in diverse unità logiche:

1. Per il sistema. Solo sistema!!!

2. Per il file di swap.

3. Per i programmi.

4. Per informazioni. Qui è dove si trova la cartella Documenti. Deve essere scambiato qui.

5. Per il Forex (io ce l'ho così). La storia di tutte le cartelle MT4 si trova qui. Reindirizzato da link simbolici.

6. Disco per il backup del sistema. Dopo un backup è necessario copiare il suo contenuto su qualsiasi altro disco.

==========

Così:

1. 1. Si può avere un piccolo backup del sistema e del disco software, che, se necessario, si può ripristinare in 10 minuti, senza reinstallare alcun software o perdere alcuna informazione.

2. Il disco del sistema si frammenta per meno del 10% in un anno. Deframmentare meno frequentemente.

3. una certa protezione contro i virus. Tutto starà in posti non standard.

4. La velocità di lavoro è un po' più alta. Ingombro minore del sistema e mancanza di frammentazione del disco di sistema e del file di swap.

Grazie, lo terrò presente.

Ho 60g di disco C:, il sistema ha bisogno di circa 20g, il resto va dove, ho controllato tutte le cartelle, non pesano così tanto in totale. Controllato sia Dr.Web e NOD32 nessun virus, come trovare una directory dove la storia per rimuoverlo e liberare spazio. e poi seguirà il tuo consiglio.

 
Zhunko:

1. Per il sistema. Solo per il sistema!!!

2. Per il file di swap.

3. Per i programmi.

4. Per informazioni. Qui è dove si trova la cartella Documenti. Deve essere scambiato qui.

5. Per il Forex (io ce l'ho così). La storia di tutte le cartelle MT4 si trova qui. Reindirizzato da link simbolici.

6. Disco per il backup del sistema. Dopo il backup è necessario copiare il suo contenuto su qualsiasi altro supporto.

Totale - 5 dischi "di sistema" e 1 per le informazioni... . Un'esagerazione per il solo utente.
 
Abzasc:
Totale - 5 dischi "di sistema" e 1 per le informazioni... . Un'esagerazione per il solo utente.
Beh, puoi accorciare la lista, sistema e programmi su un disco, informazioni sull'altro, lo swap è un buon sostituto per una buona quantità di RAM... Backup su un disco rigido esterno...
 
merkulov.artem:

Grazie, lo terrò presente.

Ma il mio disco C: ha 60 giga, il sistema prende 20 giga, e il resto va dove, ho controllato tutte le cartelle, in totale non pesano così tanto. Controllato e Dr.Web e NOD32 nessun virus, come trovare una directory dove la storia per rimuoverlo e fare spazio. e poi seguirà il tuo consiglio.

Bene, queste utility non sono sufficienti per controllare veramente i virus, ormai quasi tutte le macchine sono abitate da rootkit e bisogna usare i programmi appropriati. AVZ per la diagnostica, MBAM è sufficiente per alcuni casi e il resto è manuale.

Lo spazio su disco può essere consumato per il ripristino del sistema, più i file di swap e di ibernazione, e la directory temporanea dovrebbe essere pulita.... a proposito, il sistema è di 20 giga? solo la cartella di windows?

 
Doberman101:

Saluti.

Aiutami a scrivere un EA.

Cosa c'è di male in quelli che hai già scritto? https://www.mql5.com/ru/code
 
splxgf:

Gli strumenti di scansione dei virus non sono sufficienti per controllare i virus, poiché quasi tutte le macchine ora hanno rootkit e si dovrebbero usare gli strumenti appropriati. Per la diagnostica AVZ, in alcuni casi MBAM è sufficiente, in altri è un lavoro manuale.

Lo spazio su disco può essere consumato per il ripristino del sistema, più i file di swap e di ibernazione, e la directory temporanea dovrebbe essere pulita.... a proposito, il sistema è di 20 giga? solo la cartella di windows?


Ho guardato nell'unità C: e ho trovato C:-Users\. C'è un utente in esso entro tutte le cartelle - pesa 500 mb e se si esce e selezionare una cartella - l'intera cartella è 30 gig? provato a visualizzare i file nascosti non funziona. Come faccio a pulirlo? Non ho bisogno di ripristinare il sistema, il mio disco è pieno di 30 giga in 4 giorni.
 
merkulov.artem:

Ho cercato nell'unità C: e ho trovato la cartella C:-Users\. C'è un utente in esso, entro tutte le cartelle - pesa 500 mb, ma se si esce e selezionare la cartella - l'intera cartella è 30 gig? provato a visualizzare i file nascosti non funziona. Come lo pulisco?
Beh, per cominciare abilita i file nascosti in explorer... Se non ti permette di accenderlo affronta prima un virus o con un qualsiasi file manager come total commander il compito di vedere dove è andato lo spazio si risolve più velocemente.
 
splxgf:
Cosa c'è di sbagliato in quello che hai già scritto?

Dal cuore.
 
Aiuto fix, non chiude tutte le posizioni aperte...

Grazie.

void CloseAllOrders()
{
  for(int i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--)
  {
    RefreshRates();
    if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
    if(AccountProfit() > 0)
    {
    if(OrderType()== OP_BUY) 
       OrderClose (OrderTicket(),OrderLots(),NormalizeDouble(Bid,Digits),10,CLR_NONE);
    if(OrderType()== OP_SELL)
       OrderClose (OrderTicket(),OrderLots(),NormalizeDouble(Ask,Digits),10,CLR_NONE);
    }
  }  
  return(0);
}

 
rustein:
Aiuto fix, non chiude tutte le posizioni aperte...

Grazie.


  if(AccountProfit() > 0)