[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 4

 
merkulov.artem:

Per favore consigliate come usare OrderModify() per modificare un ordine in sospeso, se per esempio il prezzo di apertura non è cambiato, ma il takeprofit e lo stoploss sì. cioè la domanda è come lasciare alcuni parametri invariati e cambiarne altri. Quando chiamo getlasterror() o nessun errore o codice 1 (risultato sconosciuto) o non succede niente.

grazie per i consigli!

vedere qui - pagina 106... Le condizioni di modifica sono le tue, l'approccio è lo stesso - ci sono condizioni quando il prezzo cambia, hai valori di stop.
File:
52_ft140909.rar  4021 kb
 

Di nuovo, posso?

Sto cercando di rintracciare da ZigZag extremums... Ho trovato qualcosa sul forum, ma ancora non funziona (nel tester). La ragione è nel lavoro inesperto con i buffer ZigZag... Devo essermi perso qualcosa. Ho usato due tipi di ZigZag. CZigZag con un buffer che memorizza le informazioni sugli estremi e ZigZag con MT4 con 3 buffer. Ho provato a usare Alert per visualizzare i valori dell'array ma contiene sempre degli zeri.

Per riempire il buffer ho usato:

CZigZag:Z[i]=iCustom(NULL,0, "ZigZag",ExtDepth,ExtDeviation,0,i); Alert("Z",i," = ",Z[i]);

ZigZag(extrema superiore): Z[i]=iCustom(NULL,0, "ZigZag",ExtDepth,ExtDeviation,1,i); Alert("Z",i," = ",Z[i]);

ZigZag (estremi inferiori): Z[i]=iCustom(NULL,0, "ZigZag",ExtDepth,ExtDeviation,2,i); Alert("Z",i," = ",Z[i]);

 
Vi prego di consigliarmi cosa può essere, sto eseguendo nel tester, gli ordini si aprono e chiudono normalmente. Ho messo l'ottimizzazione per scegliere un parametro, sto eseguendo tutti i risultati sono rifiutati, ma se cambio questo parametro manualmente nel test, tutto è OK.
 

granit77:

granit77, per favore aiuta. Ho scritto un EA e l'ho testato diverse volte, cercando le migliori strategie. Durante i prossimi test è successo qualcosa e EA ha iniziato a darmi un messaggio "waiting for update" ad ogni tentativo di test. Ho provato a ricaricare i dati storici ma si blocca. Inoltre, durante il ricaricamento dei grafici estesi delle quotazioni i dati dell'ultima settimana scompaiono. Ho provato a riavviare il programma, ma i dati storici non vengono caricati. Cosa posso fare in questa situazione? :)



 
T-G:
Si prega di consigliare cosa potrebbe essere sbagliato, quando eseguo nel tester, gli ordini sono aperti e chiusi, tutto è normale. Quando metto l'ottimizzazione scelgo un parametro ed eseguo tutti i risultati sono respinti, quando cambio manualmente questo parametro nel test, tutto è normale.


Prima dell'ottimizzazione deselezionate tutte le opzioni nella scheda: Proprietà dell'esperto - Ottimizzazione - Restrizioni (deselezionate tutte le opzioni).

Inoltre, quando clicco sulla scheda: Optimization cut - uncheck - skip useless results.

 
boris.45:

È difficile da dire. Ci sono molte sottigliezze. Forse qualcuno lo sa meglio e te lo può dire, ma io preferirei mettere un terminale pulito e copiarci i miei codici. E, se il terminale è per i test, solo gli Expert Advisors/indicatori richiesti dovrebbero essere installati. E naturalmente controllare i virus.
È possibile trovare un glitch, ma sarà più veloce e più pulito. Non vogliamo essere d'intralcio, vogliamo guidare.
 
Roman.:


prima dell'ottimizzazione deselezionate tutte le caselle di controllo nella scheda: proprietà esperto - ottimizzazione - restrizioni (deselezionate tutte le caselle di controllo).

Inoltre, se cliccate sulla scheda: Ottimizzare - deselezionare - saltare i risultati inutili.

Per esempio, il parametro x=1 solo per il test risulta in 500 trade, x=2 risulta in 700 trade. ottimizzo questo parametro e x=1 ora dà 1 trade, x=2 dà anche 1... L'EA usa una modifica grafica virtuale, può essere questa la ragione? come l 'oggetto grafico non viene creato durante l'ottimizzazione?
 
T-G:
Ho deselezionato "salta i risultati inutili" e i risultati appaiono. Solo che differiscono dalla semplice esecuzione. Per esempio, con il parametro x=1 il test semplice ottiene per esempio 500 accordi, con x=2 - 700 accordi. Inizio a ottimizzare questo parametro e x=1 - ora dà 1 accordo, x=2 dà anche 1 accordo... EA usa la modifica grafica virtuale, può essere questo il caso? come durante l'ottimizzazione nessun oggetto grafico viene creato?

Non so cosa sia. Può essere. Anche se, se il test - tutto è come dovrebbe essere, in teoria, l'ottimizzazione dovrebbe funzionare come dovrebbe essere...
 
Roman.:

Non lo so... È possibile. Anche se, se il test - tutto mostra come dovrebbe, in teoria, e l'ottimizzazione dovrebbe funzionare come dovrebbe ...
In teoria, sì, ma il test ha eseguito specificamente il parametro x=1, poi il parametro x=2, quindi prendere l'ottimizzazione di x da 1 a 2 passo 1. tutte le restrizioni sono deselezionate, saltando tagli inutili, anche. algoritmo genetico on e off. i risultati dei test di ottimizzazione differiscono, helppp!
 



Ho una mia strategia, ma le mie emozioni mi hanno impedito di usarla. L'unica soluzione era scrivere un robot di trading. Oggi sembra che ci riesca, ma ho colpito uno stop e non capisco come risolvere il problema.

Ho un problema con questo, il sistema apre ordini + ordini pendenti, e funzionano entrambi vendere e comprare, con l'apertura di un nuovo mercato si apre con due ordini pendenti, come un Martin, chiudere a prendere o perdita, in ogni caso, quando il segnale opposto al precedente rimangono attivi e aprire nuovo opposto.Non riesco a decidere come eliminare gli ordini pendenti quando scatta l'ordine a mercato, il mio libro dice qualcosa su Magic Numbers e Ticket, ma non riesco a capire come riconoscere un ordine per chiudere gli ordini pendenti.