[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 18

 
Devo disegnare frecce e segni manualmente, e poiché la giornata non è piccola, diventa molto faticoso dopo una giornata di lavoro. Per questo devo disegnare manualmente e le frecce e le etichette, e perché il giorno digitato molto, diventa ochen noioso dopo una giornata di lavoro tutto questo (kzayavaty non sarebbe molto difficile) per fare a mano. :))
 
Mr.Ross:
Devo disegnare frecce e segni manualmente, e poiché la giornata non è breve, diventa molto faticoso dopo una giornata di lavoro. Per questo devo disegnare manualmente e le frecce e le etichette, e perché il giorno digitato molto, diventa ochen noioso dopo una giornata di lavoro tutto questo (kzayavaty non sarebbe molto difficile) per fare a mano. :))
Già...
 
Mr.Ross:
Ciao, per favore dimmi se c'è uno script che ogni transazione era accompagnata da una freccia all'apertura e alla chiusura, così come la linea sulla chiusura? Beh, come nei test... mi sono stufato di cercare su Google! Dannazione. già iniziato tranquillamente me stesso da altri script per raccogliere :))) Ho costruito uno script che apre l'affare;)ma non riesco a trovare nessun ready-made one.... Per favore aiutatemi!!!

Presumo che tu stia aprendo posizioni manualmente. Affinché la freccia appaia,

nello script commerciale standard (script per l'apertura del BUY) nella linea:

int ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,1.0,Ask,3,0,0, "commento esperto",255,0,CLR_NONE);.

cambiare CLR_NONE in blu o verde.

Per fare una modifica, cliccate con il tasto destro sullo script e selezionate "change" - si aprirà l'editor di script, vi troverete la linea di cui sopra.

 
DhP:


Nella scrittura commerciale standard


Dove si trova?
 
Mr.Ross:
Dove si trova?
L'ho cercato!))
 
Mr.Ross:
Mi sono informato! :)))
Navigatore-> Script.
 

Colleghi, aiutatemi! Un EA può cooperare con un altro e aggiungere dei valori!

 
Ereke:


Colleghi, aiutatemi: un EA può cooperare con un altro e aggiungere dei valori.

E niente EA, niente valori, niente... :)
 

artmedia70:
Ко всем профи обращаюсь, кто может окажите помощь. У меня во время тестирования советника произошел какой-то сбой. Теперь при постановке советника на тестирование сразу появляется табличка "СЖИДАНИЕ ОБНОВЛЕНИЯ", а в журнале тестера идут два сообщения:первое - об успешной загрузке советника, а второе - об отсутствии исторических данных. Повторная загрузка исторических данных через клавишу F2 не происходит. Мало того, на развернутом графике котировок валюты, исторические данные которой перезагружаются, во время перезагрузки с графика исчезают данные за последнюю неделю.

Il tentativo di ricaricare MT4 non ha successo perché il sistema rileva automaticamente il client e quando ricarica non ricarica assolutamente tutto. A quanto pare c'è una sorta di errore nel salvataggio.

granit77 ha suggerito: scaricare di nuovo MT4 dal broker e metterlo nella directory appena creata, ma né lui né io abbiamo abbastanza conoscenze su come farlo.

Chi può risolvere questo problema, per favore dia istruzioni su come procedere. Ho un comp. meno di un anno, circa la conoscenza di programmazione del sistema non è affatto, più istruzioni per favore. GRAZIE :)


 
artmedia70:
E nessun consigliere, nessun valore, niente... :)
Mi congratulo con voi!