Ventiquattro, e non uno in più! - pagina 8

 
paukas:


Cosa c'è da discutere? Dovete metterlo alla prova.


Sulla storia? Sul movimento delle onde nel Mar del Giappone? Lei sa molto bene che questo test non significa un bel niente...

 
Cod:


Nella mia interpretazione sarebbe - "Lo stop dovrebbe essere il più grande possibile"

Oh, le mosse... è vero, altra espulsione. Resta da determinare dove l'espulsione non è più un'espulsione, ma un guasto, mettere una fermata lì, e ... le opzioni sono possibili.
 
Cod:


Sulla storia? Sul movimento delle onde nel Mar del Giappone? Lei sa molto bene che questo test non significa un bel niente...

No, cazzo, nel futuro. ;)

Mostraci i risultati e vedremo subito se ne vale la pena o no.

E non dire sciocchezze con la frase "lo sai benissimo"

 
Reshetov:
C'era un ramo come questo: "Aiuto, gente di buona volontà". E poi così: "Sono dietro la locomotiva, senza soldi, niente da mangiare, condividi il tuo consigliere, che rivetta il 200% al giorno.

Mi fa piacere che ti ricordi di questo ramo. Buona memoria, allora. Un corpo sano.

Non sarebbe male acquisire qualche capacità intellettuale in più. Come la sensibilità, la comprensione, o almeno il desiderio di capire. Tatto.

Ma con il crollo dell'URSS la cafonaggine è diventata di moda e prestigiosa. Beh, goditelo. Se Abramovich è autorizzato a navigare su una barca con una guardia di battaglia completa...

 
Cod:

Ma con il crollo dell'URSS, la cafonaggine è diventata di moda e prestigiosa.

È stata colpa di Chubais!
 
Cod:

Mi fa piacere che ti ricordi di questo ramo. Buona memoria, allora. Un corpo sano.

Non sarebbe male acquisire qualche capacità intellettuale in più. Come la sensibilità, la comprensione, o almeno il desiderio di capire. Tatto.

Ma con il crollo dell'URSS la cafonaggine è diventata di moda e prestigiosa. Beh, goditelo. Se Abramovich può navigare in una barca con una guardia di battaglia completa...

Quindi naviga con lui.

Qual è il problema?

 
paukas:

No, cazzo, nel futuro. ;)

Mostra i risultati e vedrai se ne vale la pena o no.

E non dire sciocchezze con il cliché del "tu lo sai meglio".


Non faccio test sul futuro - faccio trading su di esso. Non ho una macchina del tempo. E le mie fermate non sono di plastilina, sono reali. E quale tipo - è quello che ho chiesto aiuto per determinarlo. Non la demagogia a buon mercato di estranei onniscienti.
 
paukas:
È colpa di Chubais!


Non importa di chi sia la colpa, ma da un certo punto in poi abbiamo perso le abilità sociali umane di base. E quello che qualsiasi compagno in Francia, o a Seattle, o a Haifa, o in Sudafrica si vergognerebbe di fare, lo farebbe dieci volte di più nella Madre Russia, e lo considererebbe persino un valore speciale.

 
Cod:

Non faccio test sul futuro - faccio trading su di esso. Non ho una macchina del tempo. E le mie fermate non sono di plastilina, sono reali. E quale tipo - è quello che ho chiesto aiuto per determinarlo. Non la demagogia a buon mercato di estranei onniscienti.
))). (Risate. La cosa divertente è che ci sono ancora dei "sapientoni" in giro. Ma a te non importa molto, vero?)))
 
Cod:

Non faccio test sul futuro - faccio trading su di esso. Non ho una macchina del tempo. E le mie fermate non sono di plastilina, sono reali. E quale tipo - è quello che ho chiesto aiuto per determinarlo. Non la demagogia a buon mercato di ignoranti onniscienti.
Beh, se sai già tutto, allora perché lo chiedi? Immagino che tu sia qui solo per una piccola sgridata....