Ventiquattro, e non uno in più! - pagina 6

 
Avals:

Prova altri livelli di pivot R2,R1,S2,S1. Ci sono strategie di pivot medio con stop ottimali a questi livelli. Forse funzionerà anche per voi).

E.T. Anche quelli che li usano sistematicamente, dicono che il risultato è influenzato dall'inizio della giornata. Come se fosse diverso per le diverse valute :).
 
Abzasc:

Il rischio è ridotto e il profitto è ridotto - ma c'è. E se il prezzo si muove nella giusta direzione - allora andiamo avanti con il sistema e facciamo il pieno, qual è il problema?

Questa è la domanda a cui sto cercando di rispondere (o meglio, come opzione, proverei a verificarla):

Ridurre il lotto con un turno di stop, poi riempire di nuovo. Le opzioni sono per strategia.


Il problema è che nella maggior parte dei casi il prezzo andrà dove deve andare - e tu perderai metà del tuo profitto. È come mettere una cintura di castità con un lucchetto e gettare la chiave in mare - non le verranno certo le corna. Ma dov'è il divertimento?

Non si può costruire un sistema basato sugli scenari peggiori. Il miglior sistema di questo tipo è stare seduti sulla barricata. Tu dici: "Il rischio è ridotto e il profitto è ridotto - ma c'è". È sufficiente per il pane e il burro, questo profitto sequestrato? C'è anche il micro Forex, lì si può inserire lo 0,0001 di un lotto - ma non è la soluzione del problema, ma la fuga da esso. Mi sembra.

 
Cod:


Il problema è che nella maggior parte dei casi il prezzo andrà dove deve andare - e tu perderai metà del tuo profitto.


Avete un sistema in cui la maggior parte delle volte va dove deve andare? Allora non hai bisogno di una fermata. Tranne che in una situazione di forza maggiore del tutto.
 
Avals:

Z.I. Anche quelli che fanno trading sistematico dicono che il risultato è influenzato dall'inizio della giornata. Come se fosse diverso per le diverse valute :)

Ho un inizio di giornata perfetto... a Tokyo... Mi sveglio e comincio con una lavagna bianca :) Non è Mosca.
Non credo che abbia importanza in linea di principio, però. La forza del pivot non è che calcola qualcosa, è che è solo. E ci sono solo due tracce di prezzo da esso - su o giù. La prossima cosa è assegnare correttamente le fermate... Ecco di cosa si tratta.
 
Cod:

Non si può costruire un sistema basato sullo scenario peggiore.

Tralascio il resto, perché ho detto tutto, ma su questo faccio notare: se il sistema è in attivo nel peggiore dei casi, vale la pena pensarci.
 
paukas:
Avete un sistema che il più delle volte va dove dovrebbe? Allora non hai bisogno di una fermata. Tranne che per forza maggiore a tutti.



Se non avessi avuto un tale sistema, non l'avrei provato, perché avrei perso i miei soldi così duramente e per così tanto tempo?

Gesù, qualsiasi sistema con un'aspettativa del 50% vi darà questo. Solo che non vi dirà dove ottenere un profitto. Queste cose sono correlate, non lo sai? Quindi cosa succede se posso indovinare la direzione generale del prezzo se il mio profitto è inferiore alla mia perdita?

 
Abzasc:
Tralascerò il resto, perché ho detto tutto, ma su questo noterò: se il sistema è in attivo nel peggiore dei casi, vale la pena considerarlo.
Perché? Se è buono, che altro c'è da pensare?
 
Cod:



Se non avessi avuto un tale sistema, non sarei entrato nel mercato Forex.

Gesù, qualsiasi sistema con un'aspettativa del 50% vi darà questo. Solo che non vi dirà dove ottenere un profitto. Queste cose sono correlate, non lo sai? Quindi cosa succede se posso indovinare la direzione generale del prezzo, se il mio profitto è inferiore alla mia perdita?

Non capisco. Ne hai uno o no?
 
paukas:
Non capisco. C'è o non c'è?
Sì, certo che sì. Non è vero? Allora cosa ha fatto per così tanti anni nella comunità del forex? Masochismo?
 
Cod:
Certo che lo sei. Non è vero? Allora che cosa hai fatto per tanti anni nei ritrovi del forex? Masochismo?

Io no. Il più delle volte mi sbaglio.

Sono un sacco da boxe, tu più di tutti dovresti saperlo.