Ventiquattro, e non uno in più! - pagina 5

 
Cod:

No, no, non dovresti affatto fare trading su un breakout. Te l'ho detto: il pivot di oggi è più alto di quello di ieri - vai long quando il pivot di oggi viene toccato. Rompere il pivot di ieri - stop.


L'avete testato?

 
Cod:


Forse sono stupido, ma sono sinceramente confuso su quale sia il colpo di scena.

Il trucco è che la curva dell'equity si appiattisce e puoi usare ancora più volume e fare più profitto con lo stesso rischio.
 
Svinozavr:

La dimensione della posa è una f dal piede. Non il contrario.

Regola stupida, ma, stranamente, sono pochi (e ci sono molti fortunati?) che la seguono.

Mi sono chiesto. Non ho ancora trovato alcun difetto in questa logica.

Mi piacerebbe avere un deposito, così potrei giocare con le dimensioni del lotto, come Ercole con i muscoli... :) E se faccio 0,1? Perché ho paura di avere troppo da perdere e non c'è spazio per il money management?

:)

o piuttosto :(

 
vasya_vasya:
Il colpo di scena è che la curva dell'equity si appiattisce e si può usare ancora più volume e fare più profitto con lo stesso rischio.

Entrare con mezzo lotto? Fare più profitto? Che la curva si appiattisca, posso ancora crederci... Ma come farei a guadagnare di più, se entro con metà lotto, non capisco. Allora, quando apro il secondo tempo? Spiega, non sono senza speranza :)
 
Avals:


L'hai testato?

Ho anche comprato un forex tester con uno sconto di Capodanno per 75 usd.

Non riesco proprio a capire come controllare le fermate. Ecco di cosa si tratta, ecco di cosa si tratta.

 
Cod:


Rischio ridotto, quindi profitto ridotto - quindi non fare trading per niente! Quindi, secondo la mia opinione. Beh, secondo me, per ottimizzare (leggi - diminuire) la perdita si ottimizza il profitto. Cioè ridurre. Non capisco quale sia il trucco. Beh, drenerai il doppio del tempo, e questo è tutto.

Tu dici - il lotto si divide in due. E se il prezzo va nella giusta direzione, quando aprirete il secondo?

Forse sono stupido, ma sono sinceramente confuso su quale sia il colpo di scena qui.

Il rischio è ridotto e il profitto è ridotto - ma c'è. Se il prezzo si muove nella direzione richiesta - andare oltre nel sistema e riempirlo, qual è il problema?

Cod:

Come filtrare le rotture accidentali

Questa è la domanda a cui sto cercando di rispondere (o piuttosto di verificare):

ridurre il lotto con un turno di arresto, poi riempire di nuovo. Le opzioni sono per strategia.

 
vasya_vasya:

A volte mi stupisco che gli adulti intelligenti non si limitino a discutere le fantasie pseudoscientifiche degli altri, ma cerchino di finire loro stessi la storia.

È chiaro che si tratta di perni. Solo 10 righe di codice e puoi ritirarti.


Sono d'accordo! È ora di mandare questi pseudo-scienziati del forex ai cantieri dell'economia!

Minare il nostro Michurin techanalmise, parassiti!

 
Cod:

Ho anche comprato un forex tester con uno sconto di Capodanno per 75 usd.

Non riesco proprio a capire come controllare le fermate. Ecco di cosa si tratta, ecco di cosa si tratta.


Prova altri livelli di pivot R2,R1,S2,S1. Ci sono strategie di pivot medio con stop ottimali a questi livelli. Forse funzionerà anche per te))
 
Cod:
Allora, quando si apre il secondo tempo? Spiega, non sono senza speranza :)
Non aprire subito il secondo tempo, conservalo per domani per una sbornia....
 
Cod:

Entrare con mezzo lotto? Fare più profitto? Che la curva si appiattisca, posso ancora credere... Ma come farei a guadagnare di più, se entro con metà lotto, non lo capisco. Allora, quando apro il secondo tempo? Spiega, non sono senza speranza :)

Se capite che la curva si appiattisce, allora la domanda "quando aprire il secondo tempo" non dovrebbe preoccuparvi. L'obiettivo è quello di ottenere una curva di equità verso l'alto il più liscia possibile. Più è ruvido, meno aggressivo può essere il money management.

In altre parole - vincere più reinvestimenti.