Ventiquattro, e non uno in più! - pagina 4

 
Cod:
Lo risparmierò, va bene. Infatti, non ho l'abitudine di scrivere agli sconosciuti in privato. Esiste una cosa come la privacy.

Tutta la nostra vita consiste nel mandare messaggi a sconosciuti in privato. A volte (da quali bambini) con invadenza. Non vedo la fregatura.

===

E grazie, Victor, soprattutto per il consiglio scoraggiante. Mm-hmm. Petya è uno zimbello. Niente di più...

 
Cod:

.... dopo la fermata devi entrare da qualche parte.
Cod:


E un'altra cosa: si arriva così in alto su un piatto, anche piccolo, che si riesce a perdere tutto il deposito in un intervallo di un centinaio di pips. Vedi la settimana precedente al Capodanno sull'Eurodollaro.

Hai bisogno di una birra. Fermerà la turbolenza.

 
Cod:


Qual è l'acquisto in sospeso (dopo l'attivazione dello stop)? 1 lotto?

Ancora non capisco - se il tuo sistema dice di comprare! - e non vi fidate riducendo il lotto, allora perché scambiare? È più facile non entrare affatto - sicuramente non imbroglierà.

In generale, sono molto scettico sui sistemi che riducono il rischio riducendo i profitti. Noi commerciamo per amore del profitto. Se non volete correre rischi, rimanete appesi al recinto e basta.

Ma questa è solo una conclusione filosofica.

No, non lo è... il lotto è diviso in due piccoli, un passo tra due piccoli aumenterà la fermata totale.

Abbiamo a che fare con il rumore (falsi segnali), e se il sistema dice di comprare, allora si compra, ma se il sistema si sbaglia, il rischio si riduce.

Inoltre abbiamo solo bisogno di selezionare i parametri, in cui non saremo presi da fermate ravvicinate per niente.

 

Ho firmato per essere un pagliaccio qui? Se non avete niente da dire, allora non scrivete, andate a fare i vostri affari importanti. Se hai qualcosa da rispondere, ma tendi a tenere la tua saggezza per te, allora fallo.

Misurate le dimensioni dei vostri conti bancari e confrontatele con la vostra arroganza - sono sicuro che noterete una differenza lampante.

Per favore, non sporcare il thread con commenti stupidi, paukas, questo vale anche per te.

 
I pivot non dovrebbero essere scambiati su un breakout (per pivot). Chiudere un'ora sopra/sotto i livelli di pivot come direzione di tendenza funziona bene.
 

La dimensione della posa è una f dal piede. Non il contrario.

Una regola stupida, ma stranamente pochi (ci sono molti fortunati?) che la seguono.

 

A volte mi stupisco di come gli adulti intelligenti non si limitino a discutere le fantasie pseudoscientifiche di altre persone, ma cerchino anche di finire la storia loro stessi.

È chiaro che il punto è nei perni. Solo 10 righe di codice e puoi ritirarti.

 
Abzasc:

No, non lo è... il lotto è diviso in due piccoli, il passo tra i due piccoli aumenterà la fermata totale.

Si tratta di combattere il rumore (falsi segnali), e se il sistema dice di comprare, allora si compra, ma se il sistema si sbaglia - il rischio è ridotto.

Inoltre abbiamo solo bisogno di selezionare i parametri, in cui non saremo presi da fermate ravvicinate per niente.


Il rischio è ridotto, quindi il profitto è ridotto - quindi non scambiate affatto! Quindi, secondo la mia opinione. Beh, secondo me, per ottimizzare (leggi - ridurre) la perdita si ottimizza il profitto. Cioè ridurre. Non capisco quale sia il trucco. Beh, drenerai il doppio del tempo, e questo è tutto.

Lei dice che il lotto è diviso in due. E se il prezzo si muove nella giusta direzione quando si apre il secondo?

Forse sono stupido, ma onestamente non so quale sia il trucco qui.

 
vasya_vasya:

A volte mi stupisco di come gli adulti intelligenti non si limitino a discutere le fantasie pseudoscientifiche di altre persone, ma cerchino anche di finire la storia loro stessi.

È chiaro che il punto è nei perni. Solo 10 righe di codice e puoi ritirarti.



Più il calcolo è complesso e impopolare, meno è probabile che gli altri usino qualcosa del genere. Molte persone hanno bisogno di vedere un livello o un'azione di prezzo per essere di qualche utilità. Uso non convenzionale di stereotipi standard :)
 
Avals:
I pivot non dovrebbero essere scambiati su un breakout (per pivot). Chiudere un'ora sopra/sotto i livelli di pivot come direzione di tendenza funziona bene.

No, no, non vale affatto la pena fare trading su un breakout. Io dico: il pivot di oggi è più alto di quello di ieri - aprite long al tocco del pivot di oggi. Rompere il pivot di ieri - stop.