Nibiru - pagina 9

 
Svinozavr:

Ugh. E a voi, qualsiasi cosa desideriate!

===

Э... Diciamo che non sono interessato se non ci sono (per definizione), ma se ci sei, Serge... ))) Buon divertimento...

Imoderatori hanno detto che il ramo è per divertimento - quindi mi sto divertendo. L'unica cosa che volevo chiarire: tu sei qui da molto tempo e apparentemente ne sei consapevole, ma io sono qui raramente e ho problemi, puoi aiutarmi? Spiegami cosa non ti interessa e dove non sarai.

 
Farnsworth:

I moderatori hanno detto che questo era per divertimento, quindi mi sto divertendo. L'unica cosa che vorrei chiarire è che tu sei qui da molto tempo, ma io vengo qui raramente e ho delle difficoltà, puoi aiutarmi? Spiegare cosa non vi interessa e dove non sarete?

(timidamente) È amore? (e sorrise timidamente)

Serge! Tunnel numero cinque. Terzo settore del limbo. Di solito è lì che mi trovo. No - chiedete a Poppel - il corpo astrale del cane da pastore - lui dovrebbe saperlo.

 
Svinozavr:

(timidamente) Questo è amore? (e sorrise timidamente)

Serge! Tunnel 5. Terzo settore del limbo. Di solito è lì che mi trovo. No - chiedete a Poppel - astralgr del corpo del cane da pastore - lui dovrebbe saperlo.

Mi dispiace interrompere la storia d'amore così presto, ma ho già un'altra serie di statistiche. Vado a fare qualche ricerca. Ti saluterò di tanto in tanto.
 
Farnsworth:
Questo è ciò di cui avevo paura. Invece di covare piani normali per conquistare l'umanità, a pagina 8 questa figura aveva già distrutto verbalmente metà di quell'umanità, per niente. I moderatori non avrebbero dovuto ignorare la mia richiesta. Avrei dovuto essere condannato all'ergastolo con i chiodi.

Fate silenzio! Verrete colpiti.... Suggerisco di discutere un piano di cooperazione.
 
Possiamo dire con assoluta certezza che la prognosi auto-giustificante funziona ovunque, nella sfera del mercato così come nella vita quotidiana e la gente arriverà a .... e non è solo Nibiru che sta arrivando... Questo è un complotto sionista per distrarre tutti dai veri problemi :o)... Mentre ci fanno lavorare per i fantasmi. È la stessa cosa con un mucchio di film come "Zeitgeist", ecc., per far riflettere più gente possibile sull'esistenza del governo mondiale e quindi portargli ancora più potere, invece di danneggiarlo in qualche modo... Cioè, l'effetto di coesione religiosa, la riflessione simultanea funziona, e alla fine è secondo i concetti di base della fisica quantistica https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9A%D0%B2%D0%B0%D0%BD%D1%82%D0%BE%D0%B2%D0%B0%D1%8F_%D1%84%D0%B8%D0%B7%D0%B8%D0%BA%D0%B0 che alimentiamo questa gente schifosa insieme... Le credenze fanno tutto in questa vita.Tutto ciò che vediamo, tutto ciò in cui viviamo e tutto ciò che siamo sono stereotipi sociali e credenze.Non pensare a nessuna stronzata e non accadrà.L'esempio più ovvio è la superstizione. E a proposito, la percentuale di transazioni negative è relativa a quelle positive :o). Se non ci fosse questo effetto, non ci sarebbero così tanti broker e mediatori grassi... È semplice.
 
Farnsworth & Svinozavr :
Cari amici. Solo le persone più vicine e care sono riunite oggi a questo matrimonio. Quindi sarà difficile provocare una lotta, ma io sono un professionista.
 
Gerasimm:
Possiamo dire con certezza che la prognosi autogiustificante funziona ovunque, sia nella sfera del mercato che nella vita quotidiana e la gente raggiungerà .... e non solo Nibiru arriverà... Questo è un complotto sionista per distrarre tutti dai veri problemi :o)... Mentre ci fanno lavorare per i fantasmi. Lo stesso vale per un mucchio di film come "Zeitgeist", ecc., per far riflettere più gente possibile sull'esistenza del governo mondiale e quindi portargli ancora più potere, invece di danneggiarlo in qualche modo... Cioè, l'effetto della coesione religiosa funziona, la riflessione simultanea e alla fine è secondo i concetti di base della fisica quantistica https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9A%D0%B2%D0%B0%D0%BD%D1%82%D0%BE%D0%B2%D0%B0%D1%8F_%D1%84%D0%B8%D0%B7%D0%B8%D0%BA%D0%B0 che alimentiamo questa gente schifosa insieme... Le credenze fanno tutto in questa vita.Tutto ciò che vediamo, tutto ciò in cui viviamo e tutto ciò che siamo sono stereotipi sociali e credenze.Non pensare a nessuna stronzata e non accadrà.L'esempio più ovvio è la superstizione. E a proposito, la percentuale di transazioni negative è relativa a quelle positive :o). Se non ci fosse questo effetto - non ci sarebbero così tanti broker e mediatori grassi... Tutto è semplice.


È comprensibile, ma è interessante conoscere un pianeta enorme che ci sta addosso, perché se salvarsi da acquisti inutili è ancora possibile.....

Puoi dirmi di più sulla fisica quantistica? C'è un sacco di roba interessante lì, per quanto ho capito scorrendo i miei occhi sugli articoli (immortalità quantistica, psicologia quantistica, ecc.) Non ho l'energia per fare sul serio.

Lì circa l'osservatore è stato detto, che quasi non l'osservatore sceglie un risultato di esperimento, e in realtà da quale algoritmo l'osservatore fa una scelta, e che cosa risulta la scienza riconosciuto una coscienza vivente?

 

Soffia all'inferno!!!

Hmmm, davvero quelle talpe Nibirumian potrebbe pensare la stessa cosa circa il nostro long-suffering.... Quindi non ci sarà alcuno scontro - Bruce salverà tutti. O il loro Bruce o il nostro, uno o l'altro.

ZS. Oh, e questo... Ci sono serie preoccupazioni che il loro Bruce sia più duro del nostro.

 
Gerasimm:
Possiamo dire con assoluta certezza che la predizione auto-giustificante funziona ovunque, sia nella sfera del mercato che nella vita quotidiana, e il popolo sta andando su .... e non è solo Nibiru che sta arrivando... Questo è un complotto sionista per distrarre tutti dai veri problemi .....

Cosa risponde a questo?

Anche gli intrighi sionisti?

lol)))

http://rutube.ru/tracks/3835169.html?v=201f13510ab845f83ec9d5f9d36ad76d

 
joo:

Soffia all'inferno!!!

Hmmm, davvero quelle talpe Nibirumian potrebbero pensare la stessa cosa del nostro lungo soffrire.... Quindi non ci sarà alcuno scontro - Bruce salverà tutti. O il loro Bruce o il nostro, uno dei due.

ZS. Oh, e questo... Ci sono serie preoccupazioni che il loro Bruce sia più duro del nostro.

Il nostro ha i dadi più duri.

Mm... anche se il loro può non avere tutti i nostri vantaggi... è perso