Nibiru - pagina 5

 
Mathemat:
In realtà, Angela sembra essere il volto del gentil sesso.

Beh, è un errore, Tara - anch'io pensavo fosse una ragazza, ma è un uomo.

Zz: mi sono corretto.

 
sanyooooook:

Beh, succede, Tara - anche pensato che fosse una ragazza si è rivelato essere un uomo.

Sì? Grazie per il "su di me". Dannazione, sai con chi stai parlando in modo anonimo qui...

ZS: corretto.

Nessun credito...
 
Svinozavr:

Sì? Grazie per il "su di me". Diavolo, sai con chi stai parlando in modo anonimo qui...

Nessun credito...
Qual è la tua opinione su Nibiru?
 
sanyooooook:
La tua opinione su Nibiru?
Fiction, leggenda. Gli asteroidi sono tutti contati e nel catalogo e c'è un pianeta!
 
sanyooooook:
La tua opinione su Nibiru?

?...

Bene... Ecco da dove sto scrivendo. Ha 10MB di LTE.

C'è altro?

===

Dannazione, signore! Non ti interessa nient'altro?

Voglio dire, c'è una ragione per cui sto vivendo la mia vita?

È la persona che voglio vedere riflessa nello specchio la mattina? // non vuoi allontanarti dallo specchio?

E cosa significa, alla fine, essere necessari? Anche se solo a te stesso?

Queste sono le domande. E voi pensate invano che non hanno niente a che fare con il commercio. Il principio generale. E la definizione degli obiettivi...

 
Svinozavr:

?...

Bene... è quello da cui sto scrivendo. Ci sono 10MB su LTE.

C'è altro?

===

Merda, ragazzi! Non ti interessa nient'altro?

Voglio dire, c'è una ragione per cui sto vivendo la mia vita?

È la persona che voglio vedere riflessa nello specchio la mattina? // non vuoi allontanarti dallo specchio?

E cosa significa, alla fine, essere necessari? Anche se è per te stesso?

Queste sono le domande. E voi pensate invano che non hanno niente a che fare con il commercio. Il principio generale. E la definizione degli obiettivi...

Credo che si chiami stimolare l'insoddisfazione. Tutto quello che faccio è adatto a me, se non lo fosse, non lo farei. )

Una volta, circa un anno fa, ho lavorato ed ero ufficialmente assunto, e la paga non era male (prima della crisi), inviato sui migliori siti (ha lavorato come installatore sulla ventilazione), ha smesso di pagare, non mi andava bene, ho lasciato, lavorando fuori dal record di stipendio nero, e in generale mi appartiene (quasi).Solo a volte è necessario dire: "Basta! Certo, ora le cose non sono così lisce come lo erano prima, ma ne sono felice, e cerco di sistemare ciò che non mi piace.

 
sanyooooook: ZS: a che velocità viaggia un pianeta se il periodo orbitale tra il nostro Sole e il sistema di Sirio è di 3100 anni?

Oh, ho paura di immaginare. 1 anno luce è circa 10^13 km, cioè 10 trilioni di km. Sirio dista 8,7 anni luce. Cioè è una figura, presumibilmente simile a un'ellisse allungata con un asse semi-maggiore di circa 100 trilioni di km. Per fare un cerchio completo, dovrebbe percorrere almeno due grandi semiassi maggiori, cioè nell'ordine di 2*10^14 km. Ora calcola la velocità:

2*10^14 km / 3100 anni = 2*10^14 / 3100 km/anno ~ 2*10^14 / (3100*365*24*3600) km/s ~ 2000 km/s.

 
Mathemat:

Oh, ho paura di immaginare. 1 anno luce è circa 10^13 km, cioè 10 trilioni di km. Sirio dista 8,7 anni luce. Cioè è una figura, presumibilmente simile a un'ellisse allungata con un asse semi-maggiore di circa 100 trilioni di km. Per fare un cerchio completo, dovrebbe percorrere almeno due grandi semiassi maggiori, cioè nell'ordine di 2*10^14 km. Ora calcola la velocità:

2*10^14 km / 3100 anni = 2*10^14 / 3100 km/anno ~ 2*10^14 / (3100*365*24*3600) km/s ~ 2000 km/s.


E la terra si muove intorno al sole a quale velocità?
 
Mathemat:

Oh, ho paura di immaginare. 1 anno luce è circa 10^13 km, cioè 10 trilioni di km. Sirio dista 8,7 anni luce. Cioè è una figura, presumibilmente simile a un'ellisse allungata con un asse semi-maggiore di circa 100 trilioni di km. Per fare un cerchio completo, dovrebbe percorrere almeno due grandi semiassi maggiori, cioè nell'ordine di 2*10^14 km. Ora calcola la velocità:

2*10^14 km / 3100 anni = 2*10^14 / 3100 km/anno ~ 2*10^14 / (3100*365*24*3600) km/s ~ 2046 km/s.


una velocità normale...
Per confronto, la velocità intrinseca delle stelle è di circa 500 km/s, quindi è un numero abbastanza adeguato.
 
Tantrik:
A che velocità si muove la terra intorno al sole?
LaTerra si muove intorno al Sole in un'orbita ellittica ad una distanza di circa 150 milioni di km con una velocità media di 29,765 km/sec. ... Lavelocità dell'orbita terrestre è variabile: comincia ad accelerare in luglio (dopo aver passato l'afelio) e di nuovo in gennaio...