Nibiru - pagina 7

 
Angela:


Non colpirà la Terra, andrà abbastanza lontano, ma l'attrazione gravitazionale sarà molto forte. Se l'influenza della Luna è grande, questa massa scuoterà la Terra, e la questione non è nemmeno nelle inondazioni di massa, tsunami, ecc., ma nella forte influenza sul nucleo metallico della Terra, che sarà spostato dalla gravitazione di Nibiru, provocando forti eruzioni vulcaniche e la rottura della crosta terrestre. Un piccolo vulcano in Islanda ha bloccato tutta l'Europa e se il più grande vulcano del pianeta, che si trova nella parte nord-ovest degli Stati Uniti, si risveglia, un quarto del Nord America sarà coperto di cenere, e il suo ciclo di risveglio è proprio nel nostro secolo.

Tunguska era qualcosa di completamente diverso. È stato Teslo che ha condotto il suo esperimento con le superarmi, quindi non possono trovare nessuna traccia di una cometa o di un UFO schiantato lì, fanno solo queste supposizioni, ma non ci sono tracce.

Per quanto riguarda l'estinzione, è certo, ma non tutti, anche se molto numerosi.

Per quanto riguarda le comete, una di esse si sta avvicinando a noi e passerà non molto lontano dalla Terra, in modo che la Terra ne prenda la coda.


Angela:


Che cosa le fa pensare che sia fittizio? Leggi i siti web astronomici scientifici e la NASA. Nibiru è un planetoide che orbita tra diversi sistemi solari. Anticamente, era uno dei pianeti di una delle stelle di Sirio - Anu, o come si chiama Sirio C, in generale Sirio ha 3 stelle - Sirio A, Sirio B, Sirio C, o Sothis, Satis, Anu . È esattamente quello che è successo. Si verificò un'esplosione e Satis collassò in quella che gli astronomi chiamano una stella nana superdensa e fu tirata, come la stella Anu, in un'orbita elittica intorno alla stella dominante Sothis. Sulla scia di tutta questa perturbazione Nibiru, uno dei pianeti più lontani della stella Anu, era uscito dalla sua orbita e vagava nello spazio. Quando è passato attraverso il nostro sistema solare è stato tirato nel campo gravitazionale del Sole, ma Nibiru non è andato in una piena attrazione gravitazionale, spingendolo in una nuova orbita che attraversa la traiettoria tra il nostro sistema solare e il sistema Sirius. Il periodo di rotazione è di circa 3100 anni, inoltre la traiettoria non è stabile e il tempo varia di volta in volta +/-. Il pianeta stesso è circa 6 volte più grande di Giove. Il tempo di transito del nostro sistema solare è di circa 30 anni terrestri. Mentre la Terra gira intorno al Sole, il nostro sistema solare entra nella costellazione delle Pleiadi e ruota con loro. In breve, ogni passaggio di Nibiru rispetto alla Terra è ad una distanza diversa, e di conseguenza la sua influenza sulla Terra è diversa.

Ora Nibiru è già abbastanza vicino al nostro sistema solare che è già visibile con qualsiasi telescopio. secondo la NASA, questa volta Nibiru passerà molto vicino alla terra e perché la sua traiettoria non è stabile il tempo esatto del suo passaggio più vicino alla terra non possono dire (o non vogliono non sollevare il panico, perché il colpo gravitazionale sulla terra in questo momento può essere molto forte), chiamando il periodo da 12 a 30 anni. La cosa più interessante è che Nibiru è abitato da esseri intelligenti (che hanno dovuto adattarsi a vivere all'interno del pianeta a causa delle sue migliaia di anni di viaggio lontano dai soli) e visitano diversi pianeti, compresa la Terra, durante il loro passaggio nel nostro sistema solare. La loro ultima apparizione fu durante il periodo d'oro dell'Egitto.

Oggi sto divagando.


Sì, sì, questo è esattamente quello che molte persone stanno dicendo e la menzione del sito web della Nasa mi ha confuso. Non ho un telescopio per controllare e anch'io non ho studiato le mappe celesti, quindi qualcuno può già dissipare tutti i dubbi? Perché la gente comune dovrebbe sapere se c'è o no?

 
Angela:

L'ultima volta che Nibiru è passato abbastanza lontano dalla Terra. Questo non vuol dire che ci estingueremo tutti a causa di Nibiru, ma che il suo avvicinamento può innescare l'attività vulcanica, compreso il risveglio del vulcano americano, che aumenta ogni anno. Il problema è che molti fattori cosmogenici e planetari coincidono nei prossimi anni, Nibiru, la cometa, il momento del risveglio del vulcano americano, che è considerato il più grande della Terra, l'attivazione della fascia vulcanica del Pacifico, la fine di alcuni cicli galattici, e diversi altri.

Sì, se ne parla molto dappertutto su rootube nelle conferenze sulla pulizia planetaria. Ricordo Trekhlebov più di tutti)
 
Angela:

L'ultima volta che Nibiru è passato abbastanza lontano dalla Terra. Questo non vuol dire che ci estingueremo tutti a causa di Nibiru, ma che il suo avvicinamento può innescare l'attività vulcanica, compreso il risveglio del vulcano americano, che aumenta ogni anno. Il problema è che molti fattori cosmogenici e planetari coincidono nei prossimi anni, Nibiru, la cometa, i tempi del vulcano americano, che si pensa sia il più grande della Terra, l'attivazione della cintura vulcanica del Pacifico, la fine di alcuni cicli galattici, e diversi altri.
Allora discutiamo su chi si estinguerà per primo, tu o io, se ti va bene)
 

Cosa sei, pazzo? Da Wei?

Non c'è nessun pianeta. Come dovrei chiamarvi idioti?

 
sanyooooook:
Allora discutiamo su chi morirà prima, tu o io, se ti va bene)

Ci sono solo due terzi del piano per estinguersi, la ragazza nel thread è illuminata e pronta al disastro)
 
Svinozavr:

Cosa sei, pazzo? Da Wei?

Non c'è nessun pianeta. Come dovrei chiamarvi idioti?


E la Nasa? Sei sicuro che non lo sia? Beh, guarda, se mi estinguo, ce l'hai sulla coscienza!

 
Svinozavr:

Cosa sei, pazzo? Da Wei?

Non c'è nessun pianeta. Come dovrei chiamarvi stronzi?

Come fai a sapere, negando te stesso, che stai scrivendo da Nibiru, vero?
 
RomanIgorevi4:


E la Nasa? Sei sicuro che non lo sia? Beh guarda, se mi estinguo, ce l'hai sulla coscienza!

È facile. Imburrare...
 
Svinozavr:

?...

Bene... è quello da cui sto scrivendo. Ha 10MB su LTE.

C'è altro?

===

Merda, signore! Non ti interessa nient'altro?

Per esempio, vivo la mia vita per una ragione?

Lo specchio riflette ciò che voglio vedere al mattino? // non vuoi allontanarti dallo specchio?

E cosa significa, alla fine, essere necessari? Anche se è per te stesso?

Queste sono le domande. E voi pensate invano che non hanno niente a che fare con il commercio. Il principio generale. E la definizione degli obiettivi...

))
 
Svinozavr:

Queste sono domande. E si sbaglia a pensare che non hanno nulla a che fare con il commercio. Il principio generale. E la definizione degli obiettivi...


Quindi questa domanda ha tutto a che fare con il trading, se l'eurodollaro viene spazzato via cosa scambiare?