Nibiru - pagina 2

 
sanyooooook:

Chiedilo agli dei).

E con la stitichezza, è un terapista).


Dicono che è brutto.

 
 
RomanIgorevi4:

Compagni, qualcuno può affermare responsabilmente cosa aspettarsi da questo miracolo?

Questo è un argomento divertente per questo forum. Un vero commerciante "...vende questa cosa, poi la ricompra, e poi la rivende, ma ad un prezzo più alto" (C) A proposito, i media fanno tutto questo.

...E se l'America viene improvvisamente spazzata via e il Forex chiude, cosa faranno? Per cosa vivere?

O sei un buon psicologo e sai esattamente perché hai bisogno di questo ramo senza cervello, o ... Oppure ci sono gravi complicazioni.

 
Farnsworth:

O sei un buon psicologo e sai esattamente perché hai bisogno di questo ramo senza cervello o... o c'è una grave complicazione.

Il meteorismo si chiama...

;)

 
Farnsworth:

Ecco un argomento divertente per questo forum. Un vero commerciante "...vende questa cosa, poi la ricompra, e poi la rivende, ma ad un prezzo più alto" (C) A proposito, i media fanno tutto questo.

O sei un buon psicologo e sai esattamente perché hai bisogno di questo ramo senza cervello o . o ci sono gravi complicazioni sul tuo viso.

Si fanno vedere il venerdì)
 
Sorento:

Il meteorismo si chiama...

;)

Suggerisco ai moderatori di aiutare il mio collega con il bloat. Mandate Roman Igorevich al forum esoterico o agli astronomi, fategli studiare la questione dell'interesse in isolamento dalla produzione.
 
Farnsworth:
Suggerisco ai moderatori di aiutare il mio collega con il suo bloat. Per favore, mandate Roman al forum esoterico o agli astronomi e lasciategli studiare la questione in isolamento dalla produzione.

Non è l'unico a scoreggiare...

;)

Sanyok si è innervosito per il plagio.

Non ha già scritto nulla in codebyte.

Sono offeso.

 
Farnsworth:
Suggerisco ai moderatori di aiutare un collega con il bloat. Mandate Roman Igorevich in un forum esoterico o dagli astronomi, fategli studiare la questione dell'interesse in isolamento dalla produzione.
Se esoterico, forse gli astrologi?
 

Либо Вы хороший психолог и точно знаете, зачем Вам эта безмозглая ветка нужна или ... или на лицо серьезные осложнения.


Non sembra esserci alcun indebolimento sul viso, sul cervello intendi?))
sanyooooook:
Si fanno vedere il venerdì)


Eh? I piselli?

Farnsworth:
Ai moderatori, suggerisco di aiutare un collega con il bloat. Mandate Roman Igorevich in un forum esoterico o di astronomi e fategli studiare la questione in isolamento.

No!!! Non mi interessa). Mi piacerebbe sentire l'opinione dei programmatori speculativi))
 
Sorento:

Il meteorismo si chiama...

;)


Non è affatto divertente, è una battuta piatta.