Nibiru - pagina 8

 
RomanIgorevi4: Il piano è che solo i due terzi si estinguano, quindi la ragazza del filo è illuminata e pronta per i disastri).
No, non va bene, non è scientifico. Non dovrebbero essere i due terzi, ma lo 0,618 della popolazione.
 
Mathemat:

Oh, ho paura di immaginare. 1 anno luce è circa 10^13 km, cioè 10 trilioni di km. Sirio dista 8,7 anni luce. Cioè è una figura, presumibilmente simile a un'ellisse allungata con un asse semi-maggiore di circa 100 trilioni di km. Per fare un cerchio completo, dovrebbe percorrere almeno due grandi semiassi maggiori, cioè nell'ordine di 2*10^14 km. Ora calcola la velocità:

2*10^14 km / 3100 anni = 2*10^14 / 3100 km/anno ~ 2*10^14 / (3100*365*24*3600) km/s ~ 2000 km/s.

Da Wiki: "Per la Terra, la seconda velocità cosmica è di 11,2 km/s. Un corpo che ha questa velocità vicino alla Terra lascia le vicinanze della Terra e diventa un satellite del Sole. Per il Sole, la seconda velocità cosmica è di 617,7 km/sec".

Laseconda velocità spaziale è la velocità di "non ritorno". Nessuna orbita può essere chiusa a questa velocità.

Quindi ad Angela si può solo consigliare di fare più sesso, perché (1) i bambini hanno una buona probabilità di vivere fino alla vecchiaia, (2) ci sarà meno un tetto che scivola via

 
Mathemat:
No, non va bene, non è scientifico. Dovrebbe essere lo 0,618 della popolazione, non i due terzi.

È quello che intendevo, ho solo arrotondato...
 
RomanIgorevi4:

È quello che intendevo, ho solo arrotondato...
Sì, va bene! Mezzo miliardo di persone in più che vuoi uccidere. Sei un mostro.
 
MetaDriver:
Sì, va bene! Mezzo miliardo di persone in più che vuoi uccidere. Sei un mostro.

No, ho arrotondato per facilità di riferimento, per così dire.
 
RomanIgorevi4:

No, ho arrotondato per facilità di riferimento, per così dire.
Non ci credo!
 
MetaDriver:
Non ci credo!

Qualcosa di familiare. Pensavo di averti parlato l'altro giorno.

А. Sì. Ce n'era uno al Bazar Slavo...

 
MetaDriver:
Non ci credo!
Questo è ciò di cui avevo paura. Invece di covare piani normali per conquistare l'umanità, a pagina 8 questa figura aveva già distrutto verbalmente metà di quell'umanità, per niente. I moderatori non avrebbero dovuto ignorare la mia richiesta. Avrebbero dovuto darmi l'ergastolo con i chiodi.
 
Mi chiedo se non ci sono requotes? Forse è meglio a pips...
Ma seriamente, vorrei poter assistere alla fine del mondo (non succede così spesso)... Ma è molto dubbio che lo vedrò.
 
Farnsworth:
Questo è ciò di cui avevo paura. Invece di covare piani normali per conquistare l'umanità, a pagina 8 questa figura aveva già distrutto verbalmente metà di quell'umanità, per niente. I moderatori non avrebbero dovuto ignorare la mia richiesta. Avrei dovuto avere un ciclo di vita con i chiodi.

Ugh. E a voi, qualsiasi cosa desideriate!

===

Э... Diciamo che non sono interessato se non ci sono (per definizione), ma se ci sei, Serge... ))) Buon divertimento...