Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 37

 
moskitman:
Sciocchezze, zio Vitya. Nel 2002... 2006, ero un "supervisore" dell'amministrazione per un seggio elettorale - ho visto tali schede allo spoglio alle 9 di sera - non avrei potuto essere più felice.
Uno crede nel graal di Fantasigold, l'altro nell'onestà delle elezioni - come in... "secondo la vostra fede..."
Beh, anche noi non crediamo nei graal, ma non siamo fatti a dito :))
Nelle ultime elezioni la nostra strada ha dato una spinta organizzata a Russia Unita, anche se hanno morso i denti nelle urne e hanno portato nove Ikarusus di studenti.
Hanno il potere, ma anche le risorse sono limitate. In città ora non riescono a tirare una media del 30%, la campagna aiuta.
 
Mischek:

Puoi essere più specifico?
Per quale motivo? Solo per ridere? Forum sbagliato, thread sbagliato. Comunque, non...
 
granit77:
Il segreto del trucco sono le urne portatili per i malati, il voto anticipato per chi parte e altro. Nei seggi stessi, i rappresentanti dell'elettorato sono pronti a, scusate, >I< strappare la bandiera britannica per qualsiasi parola all'elettorato da parte della commissione elettorale.
 
granit77:
Beh, neanche noi crediamo nei graal, ma non siamo stati fatti con un dito :))
Nelle ultime elezioni, la nostra strada si è organizzata per sconfiggere gli yedrussiani, anche se hanno morso i denti nell'urna e hanno portato nove studenti di Ikarus.
Hanno il potere, ma anche le risorse sono limitate. In città ora non riescono a tirare una media del 30%, la campagna aiuta.

Come osi fare questo al nostro amato partito!

Forse non ti piace nemmeno il primo ministro?

 
granit77:
In città ora, non possono soddisfare la media del 30 per cento, i villaggi aiutano.

Non è vero, al giorno d'oggi anche le donne in pensione usano bestemmie a tre piani, e non ci sono affatto villaggi, io stesso vedo 3-4 bambini portati a scuola dai villaggi, vedo quante giovani famiglie vengono dai villaggi alle città.

Non credo che vi porterò notizie, ma ci sono solo uno o due villaggi ostentati in ogni distretto e sono mostrati nei media, mentre i villaggi rimanenti vivono nello squallore e nella povertà - non vedo camion del latte sulle strade regionali, il che significa che non c'è sostegno nei villaggi, non ci sono soldi. Per esempio, dopo gli incendi, è stato ordinato alle autorità di costruire un garage per una vecchia autopompa nel villaggio, e il costo stimato del garage è di 5 milioni, compresi 3 milioni per le autorizzazioni, e tutti lo sanno, perché dovrebbero nasconderlo? Le autorità dovrebbero dare 2/3 e fare ciò che le autorità hanno ordinato 1/3

Beh, non è niente.

 
yosuf:

Comprare è incomparabilmente più rischioso, quindi sono attirati lì.

 
Novozar 23.07.2011 12:18
Per favore, ditemi la via d'uscita. Ho un indicatore chiamato Average Directional Movement Index e disegna linee tratteggiate. Voglio catturare le linee di crossover. Non credo che sia necessario disegnare linee tratteggiate.
 
xrust:
Novozar 23.07.2011 12:18
Per favore, ditemi la via d'uscita. Ho un indicatore chiamato Average Directional Movement Index e disegna linee tratteggiate. Voglio catturare le linee di crossover. Non credo che sia necessario disegnare linee tratteggiate.
+100 )))
 
xrust:
Novozar 23.07.2011 12:18
Per favore, ditemi la via d'uscita. Ho un indicatore chiamato Average Directional Movement Index e disegna linee tratteggiate. Voglio catturare le linee di crossover. Le ho disegnate come linee tratteggiate, ma non credo di riuscire a prenderle mentre si incrociano.

Questo è fantastico. Che idea da uomo. Vado a sdraiarmi da solo tra i cespugli...

 
alex12:
Per illustrare, aprite un ordine con un lotto di 1.00 in alto o in basso e immediatamente o più tardi aprite il contrario

con un lotto di 2.00 o meglio 3.00 e vedrete che il prezzo andrà sempre nella direzione opposta

di un ordine con un lotto più grande. Puoi farlo tutte le volte che vuoi e il risultato sarà sempre lo stesso.

Naturalmente i movimenti in direzione dell'ordine con un lotto più grande sono possibili naturalmente, ma sono pochi e tutt'altro che redditizi.

e non immerso nei profitti.

E non lasciate che la vostra mente si affretti subito a dire che conosceva questa verità trita e ritrita da secoli. Non saltare alle conclusioni. Questo è solo

una porta socchiusa.

(Ho evidenziato la frase chiave).

------------------------

.... Inoltre, l'autore sembra aver cancellato molti dei suoi post ....

------------------------

EricGR 03.07.2011 19:08


dove è finita metà del thread?

------------------------

Avanti ... rullo di tamburi ...

------------------------

Mischek 03.07.2011 19:24
EricGR:

dov'è finita metà del ramo?

porta socchiusa

------------------------

+100
Ho riso per circa quindici minuti a intervalli di sospiri... )))))))))))))