Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 33

 
alex12:
... Non riesco a capire cosa sia l'equità - non riesco a trovare una definizione precisa da nessuna parte. Capisco che l'Equity è la linea verde sul grafico dei rendimenti nel tester, ma cos'è l'Equity e da dove viene - non lo so.
 

Geronimo 10.07.2011 01:04 https://www.mql5.com/ru/forum/134460/page4

... e non mettete il carro davanti ai buoi - vi offrite volontari per servire coloro che vogliono imparare qui, non loro.


Mi ricorda le lezioni del tenente Oak al suo servo incaricato :))))))))))
 
alex12 09.07.2011 20:13
Tick significa presa di profitto.
frecce / linee rosse - comprare,
grigio - vendere
Quando si prende un profitto, si apre una posizione opposta.
Sempre su una linea, se un ordine è aperto, solo uno massimo.
Si noti che l'ordine degli ordini di acquisto e di vendita è alternato - due ordini di vendita e di acquisto si fronteggiano
, e due ordini di vendita e di acquisto faccia a faccia.
 
Un uomo molto degno... alex12 -Juget:"...ha sostituito una parola di programmazione con un'altra e una cifra con un'altra e ha compilato..." -qui.
 

Questo è un capolavoro(sistema di trading basato sulla Martingala):

Svinozavr: [...] И вы, ребята, думаете, что можете что-то заработать??? Рядом со мной, который еще помнит, что 2х2=4??? ))) Да вы наглецы!!! )))))))))

 

Eurovette. Molto piccante:

Larisa 10.07.2011 21:29

Swing trading, è eccitante come amo il forex:))))))))

 
Nel frattempo, nel suo thread vicino, lo scienziato maritoFarnsworth sforna il suo fenomeno generico quasi scientifico. Nel corso dell'incessante ricottura ci sono curiosità di dialogo e frecciatine. Eccone uno:
Farnsworth:


Sei un candidato? Immagino che tu sia già in una sorta di stato d'animo? Temo che non sia così semplice. Ci vorrà un po' di tempo perché anch'io diventi un candidato. Sarò - vedrete. E quando sarò candidato, io e te inizieremo a interagire meglio. Riesci a immaginare la vita d'ora in poi? No? Nemmeno io, ma voglio provare.

Aspetta, prenditi il tuo tempo. Diventare un candidato è un processo complicato che richiede del tempo. Non andare da nessuna parte, tornerò come candidato e quando la voglia di colpirti con qualcosa di pesante sarà passata.

 
C-4:
Nel frattempo, nel suo thread vicino, lo scienziato maritoFarnsworth sforna il suo quasi-scientifico fenomeno sontuoso. Nel corso dell'incessante tracannare ci sono alcuni dialoghi curiosi e battute sprezzanti. Eccone uno:

oh amico, ciao lettore! È bello vederti :o) Sì, quello che pubblico è un po' "quasi scientifico", cosa che ammetto onestamente, ma è ancora peggio con l'AT/VA.
 
Farnsworth:
Oh, amico, ciao lettore! È bello vederti :o) Sì, quello che pubblico è un po' "quasi scientifico", cosa che ammetto onestamente, ma è ancora peggio con l'AT/VA.

Niente, niente... Con noi - siamo quasi in Europa! - è permesso. Generalmente tolleriamo le persone con capacità intellettuali alternative. A volte li spostiamo anche dall'altra parte della strada.

Tu, Serge, dimmi. Ti tradurrò. Se sono in giro...

 
Svinozavr:

Niente, niente... Con noi - siamo quasi in Europa! - è permesso. Generalmente tolleriamo le persone con capacità intellettuali alternative. A volte li portiamo anche dall'altra parte della strada.

Dimmelo tu, Serge. Ti tradurrò. Se ci sono io, naturalmente...

Devi allargare la tua mente, Peter... Perché hai scambiato il tuo cervello, anche se in buone condizioni, con degli aghi? Che cervellone che era! Che "contenuto" (C) dava! E ora, dov'è il romanticismo del commercio, vi chiedo, dov'è l'ampiezza del contenuto? No.