Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 14

 

Cos'è questa distorsione? :D Sto parlando dell'esempio in cui

нужно чтоб тренд кончался вверху :D т.е. в течении тренда цена не поднималась выше своего конца. на то это и тренд)

 
eddy:

Cos'è questa distorsione? :D stiamo parlando di un esempio

Paukas, se il cliente ha ragione, per favore chiarisci il preventivo. Il servizio deve essere di alto livello, siamo rigorosi su questo.
 
granit77:
Paukas, se il cliente ha ragione, per favore chiarisci il preventivo. Il servizio deve essere di alto livello, siamo rigorosi su questo.

Citazione da questa pagina https://www.mql5.com/ru/forum/131277
 
granit77:
Paukas, se il cliente ha ragione, specifica il preventivo. Il servizio deve essere di alto livello, siamo rigorosi su questo.


non c'è nessuna distorsione (anche se, naturalmente, il cliente ha sempre ragione... :-)), tutto è al top):

eddy 18.01.2011 14:28


"è necessario che il trend finisca in cima :D cioè durante il trend, il prezzo non sale oltre la sua fine. ecco cos'è un trend)"

"eddy 18.01.2011 14:45

Pensavo che tutti capissero una tendenza come me - un movimento dal basso verso l'alto, cioè la sua fine è sempre al suo massimo)".

da qui - https://www.mql5.com/ru/forum/131277 dal penultimo post e dalla pagina successiva.

P.S. Io voto - "annale del giorno" - UNO.

 
Il primo post originale su questo argomento era così:
eddy:
durante la tendenza, il prezzo non è salito sopra la sua fine
L'autore l'ha poi modificato. In realtà, non c'è nulla da discutere, non c'è rimprovero, ma una risatina bonaria. Chiunque può entrare qui.
 

paukas

eddy:

il mercato cambia continuamente

Non cambia nulla. Il mercato fa la stessa cosa ogni giorno. ...
:D
 
eddy:
Non mi interessano le statistiche, ho la mia strategia - seguo il mercato
Oh, vai dritto negli annali? Questo è lodevole.
 
diz:
Dai, come faccio a sapere che è così difficile .... Non sto chiedendo di spostare l'Ishimoku, ma solo di spostare il macd di qualche barra a sinistra... non è simmetrico...

La tendenza naturale verso l'ordine e la simmetria ha suscitato la rabbia dei programmatori spettinati e non rasati. :))

 
granit77:

Una naturale tendenza all'ordine e alla simmetria ha suscitato l'ira tempestosa dei programmatori spettinati e non rasati. :))

Io "papraschu"!)))

Prima di tutto, che programmatori sono? // I programmatori (medi e non) sono una decina, e i commercianti (anche medi) sono molto pochi...

E in secondo luogo... forse sto dando un prezzo a una macchina del tempo? ))

===

Seguendo i severi, direi - requisiti spartani per il contenuto di questo thread, questo mio post è soggetto a cancellazione. Cosa che so, ne sono consapevole e non ho rimpianti.

Data, firma (vedi sopra).

 
Svinozavr:

Seguendo i severi, direi spartani, requisiti di contenuto di questo thread, questo mio post è da cancellare.


"canonico", scusate.