Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 18

 

https://www.mql5.com/ru/forum/131481/ (enfasi mia):

lol101 28.01.2011 14:27

Gaspar.:

К этому вопросу рано или поздно приходит каждый кто столкнулся с форой,

Но сам по себе вопрос "летарический" это всё равно что спросить: зачем человек рождается если так или иначе умрёт...

А вообще ты прав,,, на форексе зарабатывают только те кто кидает а именно брокеры и кодеры)))

 
Non sapevo che i codificatori sono sul libro paga dei truffatori :)))))))))
 
Se una persona normale ammette di essere un babbeo, è destinata a farsi succhiare)
 

Sono tutti imbroglioni, truffatori... cosa faranno ora Smithers? Si occupi della sua rete di orfanotrofi, signore. (С)

:))

 

Filo conduttore dell'umorismo:

IgorM 27.01.2011 20:47

sanyooooook:
Dai, sei il presidente, le tue azioni


Non inventerò come sollevare un paese indigente dalle sue ginocchia, mi ricorderò dell'AT: la storia si ripete - analizzerò quanti anni ci vogliono per nutrire un paese affamato e lanciare il proprio astronauta, non darò soldi alla nanotecnologia così gli sviluppi di 20 anni fa vedranno la luce del giorno solo nei telegiornali, ma non sono mai stati richiesti dall'industria, farei solo telefoni e computer cinesi con l'aiuto dei produttori nazionali, e questa è la via per il benessere di una nazione morente per aumentare il tasso di natalità - e finalmente saremo in grado di vedere cifre reali su quante persone che lavorano sono state aggiunte alla popolazione, e non qualche statistica relativa in termini percentuali rispetto al 1988, poi al 1991, o semplicemente cifre tirate fuori dal nulla, perché vedo quanti bambini sono alle elementari adesso, perché so che la commissione sulle tariffe si accorda sulle tariffe degli alloggi entro dicembre, e cominciamo a lottare contro il non aumento delle tariffe entro la fine di gennaio, quando me ne pento profondamente, perché so che la benzina aumenterà di 1-3 rubli, e il FAS riuscirà a ridurre i prezzi di 10-20 copechi

SZZY: Le mie azioni specifiche riguardo al prezzo incomprensibile del "grano saraceno" - compro "segretamente" 200 vagoni di grano saraceno dai paesi vicini e rifornisco i negozi al costo, e poi alla fine della durata di conservazione del costoso grano saraceno lo faccio mangiare ai consumatori in buona fede.... imprenditori

;)

 

regolarità interessante: studio il forex da circa 2 settimane, lo faccio per 1-2 ore al giorno ed è la seconda volta nei recessi più profondi della giornata )))), e prima studiavo il mercato per 5-6 ore al giorno e credo di essere sulla stessa onda degli altri:

- Ho letto i topic di 2, 3 anni fa - i post dei partecipanti si ripetono quasi verbatim con i post attuali

- Quando guardo i telegiornali, la storia si ripete: un evento che ha beneficiato la società, ma un paio di anni/mesi/settimane dopo lo stesso evento si rivela essere stato dannoso per la società

Ho il sospetto che stiamo attraversando il Circolo di Mobius, l'unica cosa che resta da fare è capire a quale punto saltare fuori dal cerchio della catena alimentare, e guardare il mercato/la vita da una prospettiva diversa ;)

 

https://www.mql5.com/ru/forum/131308/page47, paukas di nuovo:

paukas 29.01.2011 23:19

L'Euro è in Toro in questo momento, che è favorevole alla crescita.

Tuttavia, c'è un'influenza negativa della costellazione Elk anche se non zodiacale.

 
Mi piaceva di più in questo modo:
paukas 29.01.2011 22:20
LeoV:
È chiaro che niente è chiaro ))))
Cosa c'è da capire? Toglietelo dalla campagna e mandatelo via.
A proposito, le candidature sono accettate. "Per iscritto e in triplice copia".
 
granit77:
A proposito, le candidature sono accettate. "Per iscritto e in triplice copia"(c)
Ho già contato fino a due. Ancora un'altra palese fluubrità e mi applicherò. :)
 
https://www.mql5.com/ru/forum/110417/page17#121029
gfm73:

Credi in te stesso fino alla fine!