Analisi tecnica - Una truffa per principianti? - pagina 31

 

Come questo:

Brutto, davvero. Ma è Eurusd H4

 
Legeo:

Come questo:

Brutto, davvero, ma è Eurusd H4.


Ora, per favore, disegnate il futuro secondo la vostra metodologia - prendete un grafico in MT e cercate le vostre candele magiche - e la tendenza su di esse

perché H4 - cosa lo rende migliore/diverso dagli altri TF?

 

Non prendermi a calci troppo forte! Cercherò di spiegare tutto in ordine. Questo è il mio TS, che ho sviluppato per circa quattro mesi.

 
IgorM:

la domanda immediata è perché H4 - come è meglio/peggio degli altri TF?

La radio armena chiede:

- Qual è meglio la Ford Focus o la Toyota Yaris?

La radio armena risponde:

-Meglio è una Mercedes Brabus.

 

L'essenza del TS è determinare il movimento d'impulso. Funziona su tutti i grafici. fino a M1, è solo che lo spread si mette in mezzo. Sto cercando una persona che scriva un Expert Advisor per esso. Sto cercando una persona che scriva un Expert Advisor utilizzandolo.

 

Provo e cerco di non identificare le mie azioni durante l'analisi di entrata/uscita, cioè come si chiama il processo che uso non è affatto importante o principale per me... (a questo punto per favore non essere sarcastico)

se seguiamo la definizione di TA:

L'analisi tecnica è lo studio della dinamica dei mercati (forex, azioni, futures e altri), il più delle volte attraverso i grafici, al fine di prevedere la direzione futura dei prezzi. L'analisi tecnica consiste nell'investigare la dinamica dei prezzi del mercato analizzando i modelli di tre fattori di mercato: prezzo, volume. I prezzi sono considerati primari per l'analisi e i cambiamenti negli altri fattori sono studiati per confermare la direzione dei prezzi.

Allora esiste e funziona indipendentemente dalla tua opinione.

 

Ecco il sistema.

il segnale: è un certo movimento cioè più di 2 candele in una direzione (ce ne possono essere di più) seguito da un pullback, una rottura della linea di tendenza (la rottura a mio parere può essere realizzata solo da un impulso poiché la correzione non ha la forza per farlo). Se si allunga dal massimo del movimento al minimo della correzione per candele ombre. è seguito da una rottura del livello massimo su M5 e misuriamo il target dal demark. non so esattamente come chiamarlo ma sembra così: dal massimo del corpo della candela più alta al massimo del corpo della candela più bassa su M5 nel nostro caso. verso il basso sul contrario. spostiamo il livello (sia 200.0) sul grafico e lo prendiamo lì.

 

Beh, non è tutto.

 
Legeo:

Beh, non è tutto.

non più.
 
Legeo:

Ecco il sistema.

il segnale: è un certo movimento cioè più di 2 candele in una direzione (ce ne possono essere di più) seguito da un pullback, una rottura della linea di tendenza (la rottura a mio parere può essere realizzata solo da un impulso poiché la correzione non ha la forza per farlo). Se lo allunghiamo dal massimo del movimento al minimo della correzione per ombre di candela. è seguito da una rottura del livello massimo su M5 e misuriamo il target dal demark. non so esattamente come chiamarlo ma sembra così: dal corpo più alto della candela più alta al corpo più alto della candela più bassa su M5 nel nostro caso. al ribasso, spostiamo il livello (che sia 200.0) sul grafico e lo prendiamo lì.


Non riesco a capire se capisco il tuo sistema o no, quindi traccio una linea:

Sì, infatti - sull'H4 è un movimento stabilito di 4 barre = 16 ore, secondo il tuo TS, è necessario attendere una rottura della linea di tendenza - cioè, per prendere un pullback - il fatto che i pullback esistono - ho già detto

per quanto riguarda gli obiettivi da asporto - ancora una vaga idea