Analisi tecnica - Una truffa per principianti? - pagina 26

 
Mischek:

"Puoi avere un assenzio.

Non ho letto "si può fare", ho letto "si può fare l'assenzio"!

Capito. Versato.

Oh, credo che Mischke vada a fuoco. :)

Poi ho avuto un'epifania...

È sul tema del cognac e del credo!

;)

 
Mischek: Su per il muro si può

_|____|____|____|____|____|

___analisi tecnica____

_|____|____|____|____|____|

___|____|бицца|____|____|
____| galavoy |____|____|
___|____|сюда|____|____|__
_|____|____|____|____|____|
 
Richie:


Suggerisco che i radioamatori e i "pagliacci" di questo forum si "prendano una pausa" in questo thread. Non risponderò a nessuna "controreplica" o flub, non ho tempo o voglia di farlo. Non mi interessano le statistiche di coloro che guadagnano soldi insegnando AT, scrivendo libri sull'AT.

Un tempo mi sembravi lo stesso...

Tornerò tra una settimana per trarre le conclusioni definitive. Per me stesso, naturalmente.

L'hai già fatto.

;)

 

Mathemat:

È questo il vero te, Swetten?

Sì, lo sono. E cosa ha portato alla domanda?

А! Sì, lo so, mi vergogno! -- Sto procurando a Smokey una nuova imbracatura il più presto possibile.

Non riesco a smettere di piangere per questo, è tutto un programma.

È imbarazzante, anche nella foto - potete vedere come Smoke mi guarda con rimprovero.

Tipo, stiamo facendo una foto e lui non è vestito.

 
fozi:

Ha letto le prime tre pagine, non ha capito, è saltato a pagina 16.

Allora, l'AT funziona o no?

Non avresti dovuto saltare, è stata un'idea intelligente:

"Compagni, chiunque di voi, con i vostri rospi infilati in profondità, può scrivere un EA su TA che non drena. <Ma non vi darà il 1000% all'anno, e non darà il 100%, e quei 10-20 non vi andranno bene, se non avete un milione sul vostro deposito. Questo è il problema".


 
FAGOTT:

Le azioni russe sono quotate in rubli, non c'è leva, a meno che non si prenda un prestito da una banca, e la tendenza come nel 2009 è rara.


Bene, questo è il trucco, la crisi -> i tassi di interesse bancari salgono (e succedono altre cose) e la redditività dei sistemi di trend-following, per esempio, sale. Questo è ben descritto nel libro di Michael Covell "Trend Trading".

Ho sperimentato un po' con i sistemi trend following. Sto imparando. Ecco la foto che ho ottenuto recentemente nel tester dal 2006 su Eurobucks:

Si vede chiaramente che ha "improvvisamente" funzionato. In effetti, quasi tutto funziona in questi periodi. :)

 
Azzx:

Avresti dovuto saltare, è stata un'idea intelligente:

"Compagni, chiunque di voi, con il suo rospo infilato in profondità, può scrivere un EA su TA che non drena. <Ma non vi darà il 1000% all'anno, e non darà il 100%, e quei 10-20 non vi andranno bene, se non avete un milione sul vostro deposito. Questo è il problema".



Il problema non è ottenere la %, ma limitare il rischio.

 
paukas:


Il problema non è ottenere la % ma limitare il rischio.

Э... è implicito che l'interesse è a un rischio ragionevole, vero?
 
Azzx:
Э... dovrebbe essere una percentuale con un rischio ragionevole, no?

No, il 20% al 100% di rischio, lo ottiene chiunque.

Prova il 20% al 5%. È molto più difficile. E se lo fai, avrai l'equità di un excelsior,

 
paukas:

No, il 20% al 100% di rischio - chiunque lo otterrà.

Prova il 20% al 5% di rischio. È molto più difficile. E se ci riuscite, avrete un'equità come un acceleratore,

È più difficile, ma comunque realistico, imho. :)

Non è questo il problema della maggior parte delle persone - tutti sanno che il rischio deve essere controllato, ovviamente. Ma cosa stanno cercando? Proprio così: "compro EA del 5% al mese in modo stabile", "compro EA del 20% in modo stabile", ecc. Ultimamente sono giunto alla conclusione che la cosa più difficile nel trading per un principiante è avere un vero desiderio. :)