Analisi tecnica - Una truffa per principianti? - pagina 24

 
No, no, no, no, non Glory! Non Glory! Tutto funziona già!
 
FAGOTT:


È un po' un mistero....

hai detto che farai costantemente il 30% all'anno e non sei interessato alla valuta del capitale. È giusto? Quindi puoi fare un deposito del 30% annuo in USD, puoi fare un deposito del 30% annuo in EUR. Come?

No, non ho detto che non siete interessati. Ho chiesto che cosa ha a che fare con la moneta? Sto parlando di azioni, per essere onesti. Se si vende in dollari, qual è il problema... anche in yen.

 

Le azioni russe sono scambiate in rubli, non c'è leva, a meno che non si prenda un prestito da una banca, e una tendenza come quella del 2009 è rara.

 
addio a tutti
 
FAGOTT:


Quindi la fisica non funziona per tutti? La gravità è per pochi eletti? E in condizioni normali, un fuoco farà bollire l'acqua a 100 gradi e l'altro a 567 gradi?

Uno ha 2 + 2 = 4 e l'altro ha 683 perché uno vende e l'altro compra? E l'interazione di due corpi materiali ha la stessa precisione della previsione dei prezzi del forex usando un indicatore standard?

Avete mai controllato a quale temperatura l'acqua bolle?

State operando con la fisica virtuale. Tutti questi dogmi sono provvisori. Nel mondo reale è diverso. Fai il tuo lavoro di laboratorio.

Non si può calcolare con precisione nemmeno quello.

 
FAGOTT:
Addio a tutti.

Eh... Speravo...

Buona giornata.

 
FAGOTT:

Il trading sul forex richiede la previsione/previsione/previsione delle dinamiche attese/ecc. Se l'AT dà solo analisi, come si fa a fare una previsione?


Non ho bisogno di una previsione - ho bisogno di una strategia,

Per il mio ATC uso due strategie - la strategia del canale o del trend, finora preferisco la strategia del trend, ma il flat rovina sempre tutto. Finora ho cercato i problemi con il rilevamento del flat scrivendo un programma di terze parti per l'analisi delle deviazioni di prezzo non legato strettamente al timeframe - perché il tempo rovina le letture degli indicatori, di cui solo МАшка e la velocità del prezzo sono veritieri

 

loci, martin e TA sono argomenti top:)

locki - male, martin - no, tA - non funziona, cosa fare?

 
sever30:

loci, martin e TA sono argomenti top:)

locki - male, martin - no, tA - non funziona, cosa fare?

cosa fare? lo spread trading naturalmente ... ))
 
FAGOTT:

Le azioni russe sono scambiate in rubli, non c'è leva, a meno che non si prenda un prestito da una banca, e una tendenza come quella del 2009 è rara.

Dove non li danno? sul mamba o sull'rts? ti sbagli :) lo fanno, dal 3 al 7 lo fanno :)