Modello di mercato: rendimento costante - pagina 2

 
sever30:

forse non lo fa, non è questo il punto, il beneficio è che le sue intuizioni possono "darvi" un profitto, o arricchirvi con un'idea

può descrivere brevemente la natura della sua ricerca?
 

0 - verso l'alto

1 - verso l'alto

inizio 1,255 1011101110111001101110000110

A meno che non sia impostato più difficile da comprimere con questa sequenza.

 
sanyooooook:
Può descrivere brevemente l'essenza della sua ricerca?


Non scrivo contorni, nemmeno per te.

siete più interessati a leggere 10 pagine di "il più saggio"?

 
sever30:


Non scrivo contorni, nemmeno per te.

sei più interessato a leggere 10 pagine di "il più saggio"?

Questo è il mio punto, non puoi semplicemente dichiararlo, e tutte le cose intelligenti possono essere dichiarate in poche righe, se non puoi farlo, allora la cosa è senza senso.

ZS: forse sono cieco però.

 
hrenfx:

Si presume che il mercato, come un sistema relativamente chiuso, generi una quantità costante (o che cambi lentamente) di informazioni per unità di tempo.


La premessa è sbagliata. Non ci sono altri ragionamenti.
 
sever30:

Perché minare l'atmosfera costruttiva? L'uomo scrive in modo interessante e informativo, esprime le sue idee, considerazioni... In generale, lui è buono, e voi siete tutti - "ma perché, ma perché". O non hai altro da dire? Saneyek, secondo me, apre qualsiasi thread e senza leggerlo chiede: "Di cosa si tratta?".

Sto minando un'infusione costruttiva? No, per niente. Al contrario, vi consiglio di non schizzare sul forum, e di concentrarvi sulle vostre idee e sulla loro realizzazione nella realtà. I post successivi dei membri del forum dopo il mio precedente sono una chiara conferma delle mie parole.
 
wmlab:
La premessa è sbagliata. Non c'è bisogno di ragionare oltre.

Consigliatevi altrimenti: non ho bisogno di leggere oltre.
 
sanyooooook:
un insieme di bit che non può essere compresso in alcun modo è 1 bit, a meno che non lo si converta a zero.

Se si spreme il flusso delle quotazioni molto forte (molto forte!), rimangono solo pochi bit che descrivono la sensazione della coppia di valute... Lasciati andare, erba delle meraviglie...

L'idea stessa è strana, a dir poco. È come bruciare un libro e indovinare dalle ceneri a quale genere apparteneva.

 
sanyooooook:
Perché non scrive di più, è imbarazzato? )

Sarà qui tra un minuto, pubblicizzerà il suo "Recycle" .... Prenditi il tuo tempo....
 
joo:

Ecco fatto. Cosa ho detto? È tutto solo flubber.

.......

E ti piace il flusso, come:

hrenfx 08.10.2010 18:38

.....
...... la quantità di informazioni che non possiamo determinare esattamente, ma possiamo stimarla.

..... Ci ritroviamo con stime BP della quantità di informazioni.
.....