Modello di mercato: rendimento costante - pagina 11

 
OlegTs:
gente!!! siamo tutti qui per amore dell'arte, o qualcuno vuole discutere di questo?
Tutto, non tutto, come si chiama l'arte, la capacità di codificare chilometri di codice? Dannazione, qualcuno vuole spiegarmi di cosa si tratta?
 
sanyooooook:
Tutto, non tutto è quello che si chiama arte, la capacità di codificare chilometri di codice. Amico, qualcuno può spiegare di cosa si tratta?
Penso che sia un tentativo di rispondere alla domanda: ha senso l'FX da questo lato delle barricate? (DC è l'altro lato)
 
gip:

Alcuni pensieri da nerd:

  1. Prendiamo BP1 e BP2, ognuno dei quali contiene Information1 e Information2. Se c'è una relazione funzionale tra BP1 e BP2, allora Informazione1 == Informazione2. Se BP1 e BP2 sono completamente indipendenti, le informazioni nelle due righe Information(1 + 2) == Information1 + Information2. I BP indipendenti sono piuttosto difficili da trovare. In teoria, i BP indipendenti sono SB. Nella vita reale Information(1 + 2) << Information1 + Information2.
  2. La codifica è una funzione. E non importa che tipo di funzione prendiamo - codifica o altro. Se anche la funzione più semplice (avere un inverso) su alcuni dei nostri BP dà risultati diversi dall'applicare la stessa funzione a tutti i BP che sono SB. Allora i nostri BP non sono SB. Sopra, la codifica decodificabile senza perdita è stata presa come una tale funzione. Per questo motivo, il WRC non è un SB. Se la sfumatura sta in una differenza nella comprensione di "risultati eccellenti", sarei felice di ascoltare gli argomenti.
 
OlegTs:
Credo che questo sia un tentativo di rispondere alla domanda: ha senso l'FX da questo lato delle barricate? (DC è l'altro lato)
cioè un tentativo di dimostrare matematicamente che il trading redditizio nel Forex non è impossibile (o al contrario possibile). Ho capito bene?
 
"Smettila", disse l'irremovibile Modest Matveyevich" (c) ABS :)
 
sanyooooook:
cioè cercando di dimostrare matematicamente che il trading redditizio sul Forex non è impossibile (o possibile). Ho capito bene?
Esattamente!!!
 
OlegTs:
Esattamente!!!
Perché l'autore non dice nulla, non può rispondere? O pensa che non sia degno di lui rispondere? Se avesse risposto all'inizio del thread, ci sarebbero stati meno errori.
 
sanyooooook:

Come futuro scienziato, l'autore trarrebbe beneficio da

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9D%D0%B0%D1%83%D1%87%D0%BD%D1%8B%D0%B9_%D1%81%D1%82%D0%B8%D0%BB%D1%8C

Eh... E le prospettive, le prospettive...
.
"Lo stipendio medio dell'università, secondo i dati ufficiali, è di circa 11 mila rubli, mentre lo stipendio medio del paese è di circa 18 mila rubli. Secondo Oleg Smolin, vice presidente della commissione della Duma di Stato sull'istruzione, lo stipendio di bilancio di un professore è di circa 17 mila rubli".
.
http://www.kapital-rus.ru/articles/article/174139

 
hrenfx:
  1. La codifica è una funzione. E non importa quale tipo di funzione prendiamo, codificare questa o un'altra. Se anche la funzione più semplice (avere un inverso) su alcuni dei nostri BP dà risultati diversi dall'applicare la stessa funzione a tutti i BP che sono SB. Allora i nostri BP non sono SB. Sopra, la codifica decodificabile senza perdita è stata presa come una tale funzione. Per questo motivo, il WRC non è un SB. Se la sfumatura sta nella differenza di comprensione di "risultati eccellenti", sarei felice di ascoltare gli argomenti.


Ti ho scritto che la compressione LZ è una funzione condizionata complessa della distribuzione. Convenzionalmente parlando, stai confrontando una distribuzione BP (non so cosa hai preso come BP) e una distribuzione normale. Convenzionalmente parlando, stai confrontando le distribuzioni stesse. Beh, hanno distribuzioni diverse, sì. Ma questo non significa "Allora i nostri BP non sono SB". Non sono SB con una distribuzione normale. Ma per quanto mi riguarda, non riesco a trarne alcuna conclusione. Forse sono SB con una distribuzione non normale.

--

Senti, in cosa mi stai coinvolgendo? Anch'io sto iniziando a usare il linguaggio dell'uccello.