Consigliere di tutto il mondo - pagina 39

 
sllawa3:
Non danno quelle spalle...

500 a uno al massimo. Tuttavia, se fate i conti, il mio sistema crollerà sulla grande leva.
 
Roman.:


25 с +++ :-)))) Nessuno può battere Slava, perché è il MASTER dell'UNIVERSO, con un vantaggio significativo sul 2° posto,

quindi non ha senso...


Sto ridendo io stesso. Ma il fatto rimane.

E sto già aiutando Slava. Sta lottando da molto tempo. Per la sua persistenza. E scrive codici bellissimi. Non mi interessa - ha un quadro. È bello da guardare.

 
new-rena:


Lei ha certamente ragione in quello che scrive. Infatti, non importa quanto io giri le cose, non vanno bene come dovrebbero. Ma la cosa principale è che non possono ancora cambiare ciò che è ovvio. Ho controllato. L'importante è resistere al loro assalto. I profitti scendono a due volte al mese.

Sapendo questo, ho preso accordi per non mostrare loro alcuno stop o profitto.


Prova un cambio di sesso. Questo li confonderà, li sbilancerà e metterà sul mercato voi stessi.

Vi farò sapere come va.

 
Mischek:


Prova un cambio di sesso. Questo li confonderà, li sbilancerà e metterà sul mercato voi stessi.

riferire più tardi su come è andata.


Pensa a quello che stai scrivendo. Questo peggiorerà le cose, Loro cominceranno anche a molestarvi.
 
Mischek:


Prova un cambio di sesso. Questo li confonderà, li sbilancerà e metterà sul mercato voi stessi.

riferire più tardi su come è andata.


Mi assicurerò di farlo. Voglio il parquet. Mi assicurerò di fare rapporto. Più di una volta, credo.
 
Mischek:


Prova un cambio di sesso. Questo li confonderà, li sbilancerà e metterà sul mercato voi stessi.

riferire più tardi su come è andata.

Niente da fare, IMHO: bisogna iniziare dal tetto.
 
gip:

Pensa a quello che stai scrivendo. Questo peggiorerà ulteriormente la situazione, Loro cominceranno anche a molestarvi.

Ho già scritto loro - si tratta di soldi o di una garanzia - posso guadagnare illimitatamente. Sai, come un documento ufficiale. Non diranno una parola. Lo pensano di sicuro, perché non notano i miei progressi nella vita reale. Direi piuttosto che vogliono combattere per primi. Tuttavia, fino a quando riporto Depot a un grande (iniziale) più il raddoppio, al massimo, come consigliato di provare qui prima - sarà più di un mese. Non posso ancora investire di più. Ci sono altre spese. Anche se sono ancora più interessato a iniziare con 50 sterline. Dovremo ancora combattere e aggiustare il sistema.
 
new-rena:

Ho già scritto loro - o i soldi o una garanzia - posso fare soldi illimitati. Sai, come un documento ufficiale. Non dicono nulla. Staranno pensando,
Dovrei mandare copie all'ONU, a Greenpeace, all'OMS, ecc.
 
a SPORTLOTO... lì tutte le domande sono risolte....
 
Aleksander:
a SPORTLOTO... lì tutte le domande sono risolte....

Non ho avuto fortuna da SPORTLOTO. Ho vinto una radio da bambino in un posto con soldi e altre cose, credo fosse DOSAAF o qualcosa del genere. Mia madre mi ha chiesto di prendere un biglietto dal pacchetto e l'ha pagato. Altrimenti... Soprattutto in SPORTLOTO già calcolato tutto, beh, la percentuale di vincita massima della popolazione per fortuna. Questa è tutta un'altra cosa.