Consigliere di tutto il mondo - pagina 16

 
new-rena:

I programmatori sono un po' pigri. Date loro un algoritmo già pronto in modo che non si addormentino alla tastiera.
Beh, non siamo tutti uguali...
 
new-rena:

Ho delineato che il massimo è l'incrocio MA4-MA10 e l'ho disegnato. Penso che questo dovrebbe soddisfarvi. Ma come si fa a gestire le false letture delle MA? Beh, ancora una volta avete bisogno di nuovi indicatori.
I nuovi indicatori daranno anche falsi segnali e complicheranno di più il sistema, la soluzione in MM, ma dipende dai nervi e dall'avidità di ognuno, e quello che gioco con gli EA, rimarrà un gioco...
 
http://www.homebusiness.ru/ideas/302.htm
new-rena:

Andando più a fondo, la teoria della probabilità potrebbe sostenere
 
rustein:
I nuovi indicatori daranno anche falsi segnali e renderanno il sistema più complicato, la soluzione in MM, ma dipende dai nervi e dall'avidità di ognuno, e quello che gioco con gli advisor rimarrà un gioco...

Leggi l'intervista di Alexander dal campionato. L'uomo sta lottando, ma lentamente sta uscendo sul secondo posto. Gli indicatori lo aiutano. Il suo sistema è stabile. Potete trovare la sua foto con zeri e piccoli indicatori. Ho visto un EA simile su Internet, ma non ci ho fatto caso perché gli indicatori del sistema con MA sono diversi ma il principio è chiaro. Posso scriverlo io stesso.
 
Mathemat:
Oh, come state bene insieme voi tre, è una vera gioia.
+5
 
denis_orlov:
+5

Cosa intendi per "cinque"?
 

Beh, ho capito il principio di Avalanche molto tempo fa. Anch'io ho avuto l'idea di scrivere una simile strategia. Ho guardato attraverso il thread. Le opinioni sono piuttosto contraddittorie. Non ho un capitale significativo per lavorare su Avalanche. Ecco perché tutto è più complicato.
 
Per il trading oggi l'opzione migliore non è Metatrader (con le sue ampie possibilità di impostazioni del server), ma la casa di intermediazione che ha API e programma C ++, e la piattaforma può essere assolutamente qualsiasi, che consente di implementare le funzionalità API ...anche preistorico veloce e omega ... (che insieme a metatrader sono molto meglio di metatrader)
 
rustein:
I nuovi indicatori daranno anche falsi segnali e renderanno il sistema più complicato, la soluzione in MM, ma dipende dai nervi e dall'avidità di ognuno, e quello che gioco con gli EA, rimarrà un gioco...

MM! Anche un argomento. È molto interessante come gli EA si comportano con diversi parametri. C'è una correlazione: SL, TP, Lotti, Margine Libero. È molto interessante. La matematica è la regina degli aiuti qui. È anche possibile ancorare il capitale allo scopo di un ulteriore ritiro. Questo argomento è dopo che l'Expert Advisor è andato in profitto.
 
new-rena:

Cosa intendi per "cinque"?

3+5=8.