Consigliere di tutto il mondo - pagina 41

 
new-rena:

Ecco la risposta:
Siprega di attendere la risposta di un rappresentante.
Salve, è 'Yulia' che vi parla.
Yulia: Salve! Benvenuto su FOREX.com. Per favore, fornisci il tuo nome utente (numero di conto o email). Come posso aiutarla oggi?
new-rena: Lamia email: .... La domanda è quanto massimo posso guadagnare sul forex?
new-rena: E poi ritirare il profitto?
new-rena: Ilfatto è che ho un Expert Advisor pronto. Se funziona, ritirerà trilioni in 2-3 anni.
Adelia: Mi dispiace, non forniamo tali dati. Puoi sia guadagnare che perdere fondi
new-rena: C'è una garanzia che ritirerò i fondi? Cioèc'è una conferma ufficiale?
Julia: Per favore spieghi la sua domanda.
new-rena: Ladomanda è che ci saranno enormi profitti commisurati al fatturato del mercato. Me li daranno? E come è garantito, per esempio una pagina su Internet o un documento ufficiale?

Julia: FOREX.com è registrato presso la National Futures Commission (NFA ID #0339826) e la Commodity Futures Trading Commission (CFTC). L'azienda mantiene alti standard e pratiche commerciali ed è soggetta a rigorosi rapporti finanziari. Ogni cliente può, in qualsiasi momento, visitare il sito web della NFA per visualizzare i record storici e confermare la nostra buona reputazione come membro della National Futures Trading Commission. Per visualizzare le registrazioni, cliccare sul link sottostante, poi su Broker/Firm Information (BASIC) e selezionare FOREX.com.
Julia: http:
//www.nfa.futures.org

È un peccato per Julia... è sotto shock. Siamo abituati a te, ma lei? Perché sei così?
 
sever30:
È un peccato per Julia... È sotto shock. Siamo abituati a te, ma lei? Perché sei così?


d2-d4 - UCCISO. :-)))

Il thread sta diventando sempre più interessante con ogni post del top starter. BUONA FORTUNA. UN CORSO PER ...?

 
sever30:
È un peccato per Julia... è sotto shock. Siamo abituati a te, ma lei? Perché sei così?

Slava voleva confondermi l'altro giorno. Ogni domanda qui su Forex è un mistero. Bisogna capire tutto in dettaglio.
 
Roman.:


d2-d4 - UCCISO. :-)))

Il thread sta diventando sempre più interessante con ogni post del topicstarter. BUONA FORTUNA. UN CORSO SU...


CURSUS TO START!!!!
 
new-rena:

CORSO PER LO STARTUP!!!!

URRÀ!
 
sever30:
È un peccato per Julia... è sotto shock. Siamo abituati a te, ma lei? Perché sei così?

La notizia di un tale ordine si diffonde uno, no, due ordini di grandezza più velocemente della velocità della luce!
 
new-rena:

Ecco la risposta:
Siprega di attendere la risposta di un rappresentante.
Salve, è 'Yulia' che vi parla.
Yulia: Salve! Benvenuto su FOREX.com. Per favore, fornisci il tuo nome utente (numero di conto o email). Come posso aiutarla oggi?
new-rena: Lamia email: .... La domanda è: quanto massimo posso guadagnare sul forex?
new-rena: E poi ritirare il profitto?
new-rena: Ilfatto è che ho un Expert Advisor pronto. Se funziona, ritirerà trilioni in 2-3 anni.
Adelia: Mi dispiace, non forniamo tali dati. Puoi sia guadagnare che perdere fondi
new-rena: C'è una garanzia che ritirerò i fondi? Cioèc'è una conferma ufficiale?
Julia: Per favore spieghi la sua domanda.
new-rena: Ladomanda è che ci saranno enormi profitti commisurati al fatturato del mercato. Me li daranno? E come è garantito, per esempio una pagina su Internet o un documento ufficiale?

Julia: FOREX.com è registrato presso la National Futures Commission (NFA ID #0339826) e la Commodity Futures Trading Commission (CFTC). L'azienda mantiene alti standard e pratiche commerciali ed è soggetta a rigorosi rapporti finanziari. Ogni cliente può, in qualsiasi momento, visitare il sito web della NFA per visualizzare i record storici e confermare la nostra buona reputazione come membro della National Futures Trading Commission. Per visualizzare le registrazioni, cliccare sul link sottostante, poi su Broker/Firm Information (BASIC) e selezionare FOREX.com.
Julia: http:
//www.nfa.futures.org

È più figo di "non un solo strappo".
 
Mischek:
È più figo di "non un solo strappo".

Sì, abbiamo avuto la fortuna di assistere a uno dei più grandi eventi della storia della Terra: un nuovo padrone del pianeta sta crescendo come il lievito
 
Mischek:
È più figo di "non un solo strappo".
Da dove viene Adelia? E chi sono tutte queste persone?
 

>