Consigliere di tutto il mondo - pagina 42

 
Swetten:
Da dove viene Adelia? E chi sono tutte queste persone?

Questa è la chat room del capo della compagnia forex. Comunicano con qualsiasi cliente lì attraverso di esso. Sono un loro cliente e sto ancora cercando di guadagnare con loro. Naturalmente, finché c'è un deposito, potrebbe non essercene nessuno. Parlano anche di perdere soldi e non mentono - come ho visto.
 
Swetten:
Da dove viene Adelia? E chi sono tutte queste persone?

Sono persone in nero...
 
new-rena:

ALTRE 150 STERLINE PROSCIUGATE - GIÀ A MANO.

CONCLUSIONE: NESSUN CONSIGLIERE SARÀ UN GRAAL SE NON È PROTETTO DA POSSIBILI PERDITE IN OGNI CASO. IL REALE PUÒ FARE QUALSIASI COSA. QUESTO È CIÒ CHE È REALE - CI SONO I NERVI DEL FATTORE UMANO. L'IDEA DI UN ANTIDRENAGGIO È LÌ PER CALMARLI. HO GESTITO IL MIO CONSULENTE PER 10 ANNI. HO GESTITO IL MIO EA PER 10 ANNI. È VIVO! POSSO CUCIRE UN'IDEA SIMILE IN QUALSIASI EA. POSSO CUCIRE UNA TALE IDEA SU QUALSIASI CONSULENTE ESPERTO.

facciamo così, ti lascio un pegno immobiliare per 0,5 milioni di euro, guadagno un milione sul mio conto e mezzo milione è tuo, come ritiro i soldi è un mio problema
 
rustein:
Facciamo così, ti lascio un pegno di 0,5 milioni di euro, guadagni un milione sul mio conto e mezzo milione è tuo, come ritiro i soldi è un mio problema

Stop. L'hai letto, l'hai prosciugato. Il programma è diventato pronto e affidabile solo dopo che l'ho svuotato. Non l'ho provato sull'account reale - ho paura di perderlo, perché devo rifare il software. Durante il mio lavoro - 2 mesi su Forex - hanno tolto la condivisione di tutti i miei dischi, installato nuovi utenti, installato terminali di accesso remoto. Ho pulito tutto. E se non avessi notato cosa? Dovrò modificare tutto quello che ho fatto e lo proverò lunedì. Raddoppierò, lo farò. Non sono un idiota che butta i soldi degli altri, soprattutto perché non ne ho ancora visto uno. Non sarebbe una truffa nei confronti dell'assessore?
 

Il circo non c'è più, ma i clown rimangono :)

 

new-rena:

Questo è il capo della chat forex.

...

Parlano anche dei lati negativi e non mentono - come ho visto.
"Head Forex chatroom"... è proprio il luogo dove si fanno le citazioni?
 

Swetten:
А откуда взялась Аделия? И кто все эти люди?

...........................

"Headline Forex chatroom" - è lì che si fanno le citazioni?

Quasi: Forex.com - filiale di GAIN Capital (uno dei market maker, USA)......

2 Mischek Ti ho detto di iniziare dal tetto: far ventilare la "soffitta", rinforzare le travi in modo che non si muova, e il pavimento .... troppo tardi....

 
new-rena:

Stop. Tu l'hai letto - io l'ho fatto trapelare. Il programma è diventato pronto e più affidabile solo dopo la fusione, che mi ha mostrato - come e su cosa si perde. Non ho usato soldi veri - ho paura di perderli, perché ho bisogno di rifare il software. Durante il mio lavoro - 2 mesi su Forex - hanno tolto la condivisione di tutti i miei dischi, installato nuovi utenti, installato terminali di accesso remoto. Ho pulito tutto. E se non avessi notato cosa? Dovrò modificare tutto quello che ho fatto e lo proverò lunedì. Raddoppierò, lo farò. Non sono un idiota che butta i soldi degli altri, soprattutto perché non ne ho ancora visto uno. Non sarebbe una truffa nei confronti dell'assessore?
 
new-rena:

Stop. L'avete letto - fuso. Il programma è diventato pronto e più affidabile solo dopo la fusione. Non l'ho usato per davvero - ho paura di perderlo, dato che devo ancora rifare il software. Durante il mio lavoro - 2 mesi su Forex - hanno tolto la condivisione di tutti i miei dischi, installato nuovi utenti, installato terminali di accesso remoto. Ho pulito tutto. E se non avessi notato cosa? Dovrò modificare tutto quello che ho fatto e lo proverò lunedì. Raddoppierò, lo farò. Non sono un idiota che butta i soldi degli altri, soprattutto perché non ne ho ancora visto uno. Non sarebbe una truffa per l'assessore?
Ti darò in pegno i beni immobili, dal notaio, fammi vedere cosa sai fare.
 
Swetten:
"Headline Forex Chat" - è questo il posto dove si fanno le quotazioni?

Certo che lo è. È tutto lì. A proposito, ti danno le previsioni proprio lì sul sito. Tutto è disponibile. Non uso queste previsioni, ma ho appena visto un ramo con questo nome. Ma non c'è niente da rimproverare loro. Sono brave persone che sanno come fare soldi.