Consigliere di tutto il mondo - pagina 29

 
new-rena:

Posso fare anche questo. Un uomo lo guarda e sa subito cosa sta succedendo. Perché hai bisogno di monitorare un uomo gentile, eh?
Sei in grado di rispondere alla domanda?
 
Swetten:
Sei in grado di rispondere alla domanda?

Ho paura che non lo farà mai, per ovvie ragioni.... Ecco una delle sue citazioni:

nuovo-rena 04.11.2010 10:38

strangerr:

Sostanziale)))) Di cosa parla questo post?

Non c'è bisogno di pensare a una tendenza e rompersi la testa - cercando di guardare nel futuro Guarda più da vicino il passato. La tendenza non c'entra niente. Una volta che l'hai capito, fai soldi - ecco di cosa tratta questo post... Non avrei dovuto farlo, comunque, e la tendenza è chiara. L'Expert Advisor sta tagliando dal futuro. Ti dirò di più - ti dirò il segreto dell'Expert Advisor. Mi sono scervellato giorno e notte per capire l'essenza del trading, provando strategie, Expert Advisors, indicatori e creando i miei programmi. Quest'ultimo. Ma c'era un indizio nelle mie parole.
 
Swetten:
Sei in grado di rispondere alla domanda?

Sì. Non darò via l'idea del mio (e come ho già capito non unico) graal per ora. Qualsiasi numero è un indizio. Scusa
 
AlexSTAL:

Ho paura che non lo farà mai, per ovvi motivi.... Ecco una delle sue citazioni:

nuovo-rena 04.11.2010 10:38

strangerr:

Sostanziale)))) Di cosa parla questo post?

Non c'è bisogno di pensare a una tendenza e rompersi la testa - cercando di guardare nel futuro Guarda più da vicino il passato. La tendenza non c'entra niente. Una volta che l'hai capito - fai soldi - questo è ciò che riguarda questo post. A proposito, non avrei dovuto farlo. E la tendenza è chiara. L'Expert Advisor sta tagliando dal futuro. Infatti, vi dirò il segreto dell'Expert Advisor. Mi sono scervellato giorno e notte per capire l'essenza del trading, provando strategie, Expert Advisors, indicatori e creando i miei programmi. Quest'ultimo. Ma c'era un indizio nelle mie parole.

Bellissimo. Fatto!
 
new-rena:

Sì. Non ho ancora dato via l'idea del mio (e come ho già capito non solo) graal. Qualsiasi numero è un indizio. Scusa

Uomo adorabile! Congratulazioni per il graal, ti augura di raddoppiare il tuo deposito ogni giorno!

E ad essere onesti - ho visto così tante ancore nella mia vita....

 

un indicatore che mostra la tendenza del mercato molto bene ...a partire dalla m5 t.f. https://www. mql5.com/ru/forum/125529


 
AlexSTAL:

Uomo adorabile! Congratulazioni per il graal, ti augura di raddoppiare il tuo deposito ogni giorno!

E ad essere onesti - così tante ancore che ho visto nella mia vita....


Mi stai prendendo in giro.

Anche se, ovviamente, si può raddoppiare in un giorno, e ci sono garanzie. Certo, assolutamente - questo è un fatto. Ho testato il sistema su un lotto minimo finora. Ma... questo è il tema.

 

new-rena:

Naturalmente si può raddoppiare in un giorno, però, e ci sono garanzie. Certo, assolutamente - questo è un fatto. Finora ho testato il sistema su un lotto minimo. Ma... questo è l'argomento.

Finora, il fatto è che sei una suoneria vuota.
 
new-rena:


Naturalmente è possibile raddoppiare in un giorno, e ci sono garanzie. Certo, assolutamente - questo è un fatto.

Mamma mia..............
 
sllawa3:

un indicatore che mostra la tendenza del mercato molto bene ...a partire dalla m5 t.f. https://www. mql5.com/ru/forum/125529



Merda, Slava, smettila di scherzare. Vuoi che ti scriva un indicatore? Il resto è solo la vostra pubblicità per una pista. Avete capito l'essenza di ogni mercato? La cosa principale - il cliente ha pagato! Questo è il risultato!