Consigliere di tutto il mondo - pagina 26

 

Rischio massimo, insomma...
 
sllawa3:
Mi sono appena svegliato.

Poi dirò del fatto che sono diventato un po' avido e ho pensato di poter controllare il mercato. Così durante la nostra assenza mi sono fatto saltare il cervello per non aver usato un tester. Tuttavia, mi sono reso conto del mio errore, pur continuando a dare una falsa previsione, SO di aver fatto degli errori, e li ho CORRETTI ATTENZIONALMENTE, quindi ora ho una nuova ragione per dire che il GRAIL esiste!!! E ora potrebbe esserci un nuovo argomento di discussione - chi è più figo - quello che ha i soldi in giro o quello che contribuisce ad averli in giro? NON LAVORERÒ NEL FOREX!!! PARLERÒ DEL FATTO CHE C'È UN GRAAL, E QUINDI, SE LO REGALO (LO DISTRIBUISCO A DESTRA E A MANCA) - QUALE PAESE NELLA COPPIA USA-EURO STARÀ PEGGIO - NON LO SO. PERCHÉ I GIOCATORI DI FOREX NON HANNO ALCUNA INFLUENZA SULLE FLUTTUAZIONI DI VALUTA, MA SI SCOPRIRÀ CHE POSSONO FARLO!!!
 
new-rena:

Poi dirò del fatto che sono diventato un po' avido e ho pensato di poter controllare il mercato. Così durante la nostra assenza mi sono fatto saltare il cervello per non aver usato il tester. Tuttavia, mi sono reso conto del mio errore, pur continuando a dare una falsa previsione, SO di aver fatto degli errori, e li ho CORRETTI ATTENZIONALMENTE, quindi ora ho una nuova ragione per dire che il GRAIL esiste!!! E ora potrebbe esserci un nuovo argomento di discussione - chi è più figo - quello che ha i soldi in giro o quello che contribuisce ad averli in giro? NON LAVORERÒ NEL FOREX!!! PARLERÒ DEL FATTO CHE C'È UN GRAAL, E QUINDI, SE LO REGALO (LO DISTRIBUISCO A DESTRA E A MANCA) - QUALE PAESE NELLA COPPIA USA-EURO STARÀ PEGGIO - NON LO SO. PERCHÉ I GIOCATORI DI FOREX NON INFLUENZANO LE FLUTTUAZIONI DEL MERCATO VALUTARIO, MA POSSONO FARLO!!!
Tu, Renat, sei il più freddo dei due, inequivocabilmente. L'uovo non è all'altezza. È solo una ninna nanna...
 
sever30:
Sei il più figo, Renat, inequivocabilmente. L'uovo non è all'altezza... è solo un male come te...


Scusate la franchezza. Viviamo una sola vita. Come puoi renderlo più bello se non lo è. Mi dispiace se è sbagliato. È possibile incasinare la testa della gente senza creare un programma come GRAL. Tuttavia, sarà più complicato - c'è un programma e c'è un graal! Non ho lavorato per niente - fatto! Anche se se l'intero ramo del mio in qualche modo ottimizzare e renderlo uno spremiagrumi o carne sorubku, solo Graal sarebbe caduto fuori.

Scusa

 

Mi sto anche allontanando dalle coppie di valute a poco a poco... Tengono solo vecchi conti con posizioni aperte... Sto passando ai futures in broker seri...

... almeno ci sono alcune garanzie sotto forma di registrazione nel registro di commercio ... Se volete commerciare in valuta estera o in futures, non fa differenza (purché non si tratti di contratti di variazione del prezzo della valuta... cioè, non di trading virtuale)...

 
new-rena:

Poi dirò del fatto che sono diventato un po' avido e ho pensato di poter controllare il mercato. Così, durante la nostra assenza, mi sono fatto saltare il cervello per non aver usato un tester. Tuttavia, mi sono reso conto del mio errore, pur continuando a dare una falsa previsione, SO di aver fatto degli errori, e li ho CORRETTI ATTENZIONALMENTE, quindi ora ho una nuova ragione per dire che il GRAIL esiste!!! E ora potrebbe esserci un nuovo argomento di discussione - chi è più figo - quello che ha i soldi in giro o quello che contribuisce ad averli in giro? NON LAVORERÒ NEL FOREX!!! PARLERÒ DEL FATTO CHE C'È UN GRAAL, E QUINDI, SE LO REGALO (LO DISTRIBUISCO A DESTRA E A MANCA) - QUALE PAESE NELLA COPPIA USA-EURO STARÀ PEGGIO - NON LO SO. PERCHÉ I GIOCATORI DI FOREX NON HANNO ALCUNA INFLUENZA SULLE FLUTTUAZIONI DI VALUTA, MA SI SCOPRIRÀ CHE POSSONO FARLO!!!

Sei fuori strada qui... Da quanto tempo sei sveglio? fai un viaggio da qualche parte, riposati....

e cos'è questo pregiudizio che il graal ucciderà il forex?)))

certo che c'è un graal e non solo tu, ma c'è anche un graal e un antigrail..... )

 
sllawa3:

Mi sto anche allontanando dalle coppie di valute a poco a poco... Tengono solo vecchi conti con posizioni aperte... Sto passando ai futures in broker seri...

... almeno ci sono garanzie sotto forma di registrazione nel registro commerciale... C'è poca differenza tra il trading di valute e i futures (a patto che non si tratti di contratti per le variazioni di prezzo delle valute... cioè, non di trading virtuale)



Bene, slavo aspetta... Ho appena capito cosa sta succedendo qui (riguardo al Forex) e tu vai dritto verso il basso? Non stavi per darmi un futuro luminoso?
 
rustein:

Sei fuori strada qui... Da quanto tempo sei sveglio? fai un viaggio da qualche parte, riposati un po' ....

e cos'è questo pregiudizio che il graal ucciderà il forex?)))

certo che c'è un graal e non solo tu, ma c'è anche un graal e un anti-grail..... )


OK!
 
new-rena:

Beh, slavo, aspetta... Ho appena capito cosa sta succedendo qui (a proposito di Forex) e tu cadi immediatamente? Mi hai quasi parlato del futuro luminoso, vero?

Perché subito... È stato un lungo periodo di tempo... Ti dico che si tengono le vecchie bollette con le pose dell'anno scorso ancora...

anche tu, ti consiglio vivamente di scegliere un broker, prima di tutto API ( almeno ... per cominciare ) ... soprattutto perché sei un programmatore...

 
rustein:

Sei fuori strada qui... Da quanto tempo sei sveglio? fai un viaggio da qualche parte, riposati....

e cos'è questo pregiudizio che il graal ucciderà il forex?)))

certo che c'è un graal e non solo tu, ma c'è anche un graal e un anti-grail..... )


C'è anche la politica. È più sporco anche dell'antigravitazionale - fidati. Basta una parola e una sua decifrazione e il processo è iniziato. Sono stato in politica. Dovremmo, dovremmo, dovremmo farlo girare.