Consigliere di tutto il mondo - pagina 28

 

Sta emergendo un punto di svolta! Possiamo già pagare? Vediamo...

 

Bene. Quando non è interessante speculare. il graal è di nuovo in lavorazione. Se do la quotazione esatta di EUR-USD, qualcuno mi zittisce o continua, ovviamente per chi lavora il venerdì? È più difficile del lunedì-venerdì?

 
new-rena:

Bene. Quando non è interessante speculare. il graal è di nuovo in lavorazione. Se do la quotazione esatta di EUR-USD, qualcuno mi zittisce o continua, ovviamente per chi lavora il venerdì?

Meglio darmi un link per il monitoraggio.
 
Swetten:
Meglio darci un link per il monitoraggio.

Monitoraggio di cosa? Mi dispiace, ma non l'ho ancora capito.
 
new-rena:

Monitoraggio di cosa? Mi dispiace, ma non capisco ancora.
L'account su cui devono essere eseguite le tue previsioni.
 
Swetten:
Il conto sul quale saranno elaborate le vostre previsioni.


Vuoi un'immagine reale?

Probabilmente direi che questo mercato è più fresco di quanto pensassi. Cambia una costante alla volta e sei fuori. Quindi la mia risposta è questa: se il conto è in attivo, bene, altrimenti no. Sono ancora in rosso. Probabilmente domani sarò in vantaggio. QUI ANDIAMO...

 
new-rena:


Vuoi un'immagine reale?

Probabilmente direi che questo mercato è più fresco di quanto pensassi. Cambia una costante alla volta e sei fuori. Quindi la mia risposta è questa: se il conto è in attivo, bene, altrimenti no. Sono ancora in rosso. Probabilmente domani sarò in vantaggio.

Sarà monitorato?

Sì o no?

 

Mi è venuto in mente il grido del guerriero del film "9th Company"...

"C qualcuno vivo che sia competente?!"ugh... ".... "degli ufficiali..."

 
Swetten:

Ci sarà un monitoraggio?

Sì o no?


Posso fare anche questo. Un uomo guarderà e saprà cosa sta succedendo. Perché vuoi controllare un uomo gentile, eh?
 
sever30:

Mi è venuto in mente il grido del guerriero del film "9th Company"...

"C qualcuno vivo che sia competente?!"ugh... ".... "degli ufficiali..."


Certo! Voglio sapere come sarà nella vita reale, no?