Consigliere di tutto il mondo - pagina 11

 
new-rena:


Dare via un segreto? Potreste chiedere - quante di queste persone qui vogliono conoscere il segreto del mercato e sono disposte a darlo via? I primi sono tutti. Il resto sono osservatori.

Personalmente penso di sì.

Perché il segreto... Mostra i risultati, demo, reale, altrimenti si scopre che c'è un graal ma nessuna prova.... personalmente, ho smesso di fumare il tester molto tempo fa...

 
tutto è possibile nel tester!
 
rustein:

Perché il segreto... Mostra i risultati, demo, reale, altrimenti si scopre che c'è un graal ma nessuna prova.... personalmente, ho smesso di fumare il tester molto tempo fa...


L'ho scritto oggi. I risultati reali dopo.
 
new-rena:


Qual è il segreto? Vi chiederete - quante di queste persone ci sono che vogliono conoscere il segreto del mercato e sono disposte a darlo via? I primi sono tutti. Il resto sono osservatori.

Personalmente la vedo così.

Sai, le persone che hanno il "segreto", o che hanno avuto una rivelazione, cadono in due tipi di comportamento:

Il primo, vengono al forum e offrono TC, chiedendo aiuto per scrivere un consigliere. E poi tutto il mondo spiega le loro debolezze e dà loro importanti consigli. Questa è una discussione costruttiva, utile e interessante. Si tratta di persone esperte e amichevoli che hanno molto di cui parlare, e questa variante è almeno di qualche utilità e progresso.

Questi ultimi, felici di scrivere i loro grails e di postare solo i rapporti dei tester per la discussione... Naturalmente non hanno niente da dire se non buona fortuna! Credete nel vostro momento migliore sul Forex.

A volte i secondi, avendo giocato, diventano i primi... Vi aspettiamo con nuove idee.

 
new-rena:


Vuoi che ti dica il segreto? Tu chiedi - quante persone qui vogliono conoscere il segreto del mercato e sono disposte a darlo via? I primi sono tutti. Il resto sono osservatori.

Personalmente penso di sì.

E ora, spero che EUR-USD inizi a salire di 60 pip.


Meltesh-shish in un modo infantile.

Ti ho detto di farlo su M1, ti stai mettendo in una posizione idiota in questo momento.

--

Il Consilium è lì, nessuna diagnosi ancora.

 
sllawa3:
tutto è possibile nel tester!


Non tutto è possibile.

Per esempio - nei fori della storia si comporta in modo inadeguato. In più butta fuori alcuni commenti, in più non capisce le MA con un periodo negativo. E se scaricasse la cronologia quando gli si chiede di eseguire un test per un periodo per il quale non c'è cronologia o di pompare i buchi, sarebbe assolutamente figo.

 
denis_orlov:

Sai, le persone che hanno il "segreto", o che hanno avuto una rivelazione, cadono in due tipi di comportamento:

Il primo, vengono al forum e offrono un TS, chiedendo aiuto per scrivere un consigliere. E poi tutto il mondo spiega le loro debolezze e dà loro importanti consigli. Questa è una discussione costruttiva, utile e interessante. Si tratta di persone esperte e amichevoli che hanno molto di cui parlare, e questa variante è almeno di qualche utilità e progresso.

Questi ultimi, felici di scrivere i loro grails e di postare solo i rapporti dei tester per la discussione... Naturalmente non hanno niente da dire se non buona fortuna! Credete nel vostro momento migliore sul Forex.

A volte i secondi, avendo giocato, diventano i primi... Non vediamo l'ora di vedervi con nuove idee.


Nessuno mi ha mai aiutato in questo thread, anche se avevo sperato di farlo creandolo.
 
gip:


Il melt-sheesh è infantile.

Ti ho detto di farlo sulla M1, ti stai mettendo in una posizione idiota in questo momento.

--

Il consilium è arrivato, nessuna diagnosi ancora.


OK Sento che è il momento di smettere di parlare a sproposito Posso mettere le persone con la stessa osservazione negli annunci personali?
 
new-rena:

Nessuno mi ha mai aiutato in questo thread, anche se speravo che lo facessero quando l'ho creato.
Non è servito a cosa - a scrivere il Graal?
 
new-rena:

La diagnosi sta arrivando. Invece di seguire i consigli, ti incazzi come NektoM. Stai incasinando il tuo karma, spaventando la tua fortuna.