Consigliere di tutto il mondo - pagina 6

 
dimeon:
.....

Non dimenticate che non state combattendo il mercato! Il mondo intero fa trading contro di te, rappresentato da diverse decine di migliaia di monitor come il tuo, e tutti vogliono fare soldi! L'unica questione che rimane è se stare dietro a quelli che muovono i mercati o con la folla...

Tutto il mondo è contro di te? È terribile! Avete provato a guidare dall'altro lato della strada?
 
paukas:
Tutto il mondo è contro di te? Oh, mio Dio! Hai provato dall'altro lato della strada?


Hai ragione su una cosa.

Signori, non cadete per IKH (bugie) e ZigZag (ritocchi). L'illusione è palese.

Infatti, inizierò presto a pubblicare rapporti sul reale. Non importa cosa.

 
new-rena:

In questo thread propongo di sviluppare insieme un EA sulla piattaforma MT4. Cioè risolvere insieme i seguenti problemi:

1. Scegliere una buona strategia, utilizzando l'esperienza di lavoro.

2. Sviluppare il codice per ogni strategia.

3. Ottimizzare i parametri.

4. Usalo nel trading e confronta i risultati.

5. Migliorare il codice.


Non molte persone vogliono fare soldi extra con il Forex. C'è solo un argomento, ed è ancora attuale: come fare soldi? Ho chiuso l'accesso esterno al mio computer e mi sono annoiato subito. E prima di questo... Io scrivo un programma e loro me lo riparano. Cerco un bug e continuo a girare. È stato divertente.

Vi mostrerò un'immagine per infiammare le passioni. Cerchiamo di determinare - con chi abbiamo a che fare? Perché ho sentito che tutto il mondo è contro di noi. E a proposito: come postare un'immagine nel forum direttamente piuttosto che in un file?

Questo disegno è vero. Ho piazzato le seguenti operazioni: VENDERE e COMPRARE nella stessa quantità e volume. Ma dopo, il tasso è andato in linea retta? Dopo esattamente 11 minuti ha iniziato a saltare di nuovo.

Non volevo scriverne. Ho pensato di lasciarli fare da soli. Ma non è più così rilevante per fare soldi. Non importa chi paga.

File:
3.rar  6 kb
 
new-rena:


Non molte persone vogliono guadagnare con il Forex. C'è un argomento ed è ancora attuale - come fare soldi? Ho appena chiuso l'accesso esterno al computer e mi sono subito annoiato. E prima di questo... Io scrivo un programma e loro me lo riparano. Cerco un bug e continuo a girare. È stato divertente.

Metterò una foto per il calore del momento. Vediamo se riusciamo a capire con chi abbiamo a che fare. Perché ho sentito che solo il mondo intero è contro di noi... E a proposito: come si fa a caricare un'immagine direttamente sul forum e non come file?

Questo disegno è vero. Ho piazzato le seguenti operazioni: VENDERE e COMPRARE nella stessa quantità e volume. Ma dopo, il tasso è andato in linea retta? Dopo esattamente 11 minuti ha iniziato a saltare di nuovo.

Non volevo scriverne. Ho pensato di lasciarli fare da soli. Ma non è più così rilevante per fare soldi. Non importa chi paga.

Penso che si tratti di Shadow people ( https://en.wikipedia.org/wiki/Shadow_people), anche se potrebbe essere AI, dubito che sia un intervento umano. Ma in ogni caso, visto che sta accadendo davvero - sei sulla strada giusta.
 
sol:
Penso che sia Shadow people ( https://en.wikipedia.org/wiki/Shadow_people), anche se potrebbe essere AI, dubito che sia un intervento umano. Ma in ogni caso, finché succede davvero, sei sulla strada giusta.

Andiamo, questi diavoli non c'entrano niente. Sono tutte le macchinazioni dei cervelli dei computer. Anche se c'è una differenza tra ascom-prezzo o bead-prezzo. Quando si considera che una tale legge è coinvolta due volte in una transazione... O non è abbastanza?
 
new-rena:


Lei ha ragione su qualcosa.

Signori, non cadete per IKH (bugie) e ZigZag (ritocchi). L'illusione è palese.

Infatti, comincerò presto a pubblicare rapporti sul reale. Non importa cosa.

Dovresti esserlo. Non pubblicate mai rapporti dal mondo reale. Il karma è rovinato.
 
new-rena:


Sto rispondendo a me stesso...

Prova a fare trading con le tue penne per almeno una settimana e fai almeno un profitto. Vedrai cosa succede qui. Non creare grandi lotti - per capire meglio il processo. Il minimo è meglio.

E la tua strategia di trading sul Forex diventerà chiara. Tutto è molto semplice.

Il risultato è facile da automatizzare e dà più profitto che a mano. Allo stesso tempo nel tester assolutamente tutti i passaggi dovrebbero essere redditizi!!! Non ci dovrebbe essere un solo passaggio nel tester, a causa del meno.

Contattatemi di persona.

PS:

A proposito di codice libero - meglio non scrivere. La strategia è pronta e ha un'ora come profitto e darà senza prugna!

Questo argomento per me personalmente è finito.


Hai completato il tuo ForexTradeR1_6.mq4?
 
vis_inet:

Hai migliorato il tuo ForexTradeR1_6.mq4?


Cosa c'era dentro - niente più, perché c'erano molti falsi positivi.

La strategia è molto diversa ora. Lo sto testando su una demo.

 
new-rena:

In questo thread propongo di sviluppare insieme un EA sulla piattaforma MT4. Cioè risolvere insieme i seguenti problemi:

Signori moderatori, per favore rimuovete dal forum la menzione del buggy flat indicator/break indicator: "Flat_detector". Perché dovrebbe far pensare la gente due volte? Ci sono altri indicatori adeguati su questo argomento.
 
khorosh:

Solo su grandi periodi così lunghe tendenze! Guardate questa schermata per esempio:


C'è uno svantaggio nel lavorare con le MA: confondono un trader e perdono una certa quantità nel piatto. Per il resto si può fare affidamento su di loro. Suggerisco di usare, per esempio, l'indicatore ADX con un livello di 25. Se tutte le linee dell'indicatore sono sotto questo livello - siate sicuri - è un flat! Ma ci sono altri indicatori piatti su Internet - liberamente, e ancora più cool. Dove sembra che non ci sia piatto - l'indicatore lo mostrerà. Bisogna solo scavare a lungo. Anche quelli che a prima vista non sono adatti al lavoro, possono mostrare risultati sorprendenti dopo aver sintonizzato i parametri, con la forza bruta. Non comprate dei bellissimi indicatori piatti. Sono tutti abbelliti da ex regali di una volta...

Per esempio, indicatori di tendenza come zigzag, modelli, calcolatori di livelli Fibo, De Mark's, ecc. - Sono davvero pazzeschi, anche se sono anche in vendita. Se ci mostri uno Stop Loss o un Take Profit nell'ordine sul reale, la vita non sembrerà subito una favola. Se calcolate tutto virtualmente, anche questo non servirà a nulla.

Abbiamo solo perso tempo e nervi. Il risultato - solo esperienza, ecco tutto!

Abbiamo imparato che il risultato è solo l'esperienza, e basta! Solo all'inizio è bello, ma la cosa più interessante dopo - se sei fortunato o no. Non sappiamo se saremo fortunati o meno. È una domanda filosofica su "Dove si sposterà un giorno il tasso di cambio? Dopo tutto, ci sono molti pip da recuperare, perché il drawdown è già enorme.