Consigliere di tutto il mondo - pagina 7

 
new-rena:

In questo thread propongo di sviluppare insieme un EA sulla piattaforma MT4. Cioè risolvere insieme i seguenti problemi:

1. Scegliere una buona strategia, utilizzando l'esperienza di lavoro.

2. Sviluppare il codice per ogni strategia.

3. Ottimizzare i parametri.

4. Usalo nel trading e confronta i risultati.

5. Migliorare il codice di programmazione.


EVVIVA!!! C'è un GRAAL! Capito. È quasi così semplice!

Tecnologia e fasi di sviluppo (che condividerò):

1. Costruire un sistema di trading manuale che genera profitti.

2. Proteggete il vostro computer dall'accesso esterno dalla rete. Se strisciano sul tuo computer - un presagio - non passerà all'inglese o al russo, finché non riavvierai

3. scrivere un Expert Advisor automatico, basato sull'esperienza. Non dovete preoccuparvi (cioè di affari che hanno bisogno di un'enorme tendenza al ripristino oltre all'affare perdente!), e lottare contro il FLOTT, è una disgrazia che rovina tutto. E vi chiedo di non utilizzare PARAMETRI E IMPOSTAZIONI ESTERNE (compresi TAKE, STOP, ordini in sospeso, ALERTS e commenti). L'Expert Advisor deve pensare da solo e non dire a nessuno del suo lavoro.

4. Configura l'Expert Advisor per lavorare in modo indipendente e con profitto nel Demo. Personalmente non ho usato il tester alla fine, perché è impossibile. Il profitto veloce è possibile solo utilizzando il massimo numero possibile di coppie di valute e risolvendo i problemi con la rivalutazione degli indicatori. Io ne ho passate circa 200, e lo stesso vale per il TS.

4. Questo è necessario per stimare quanto denaro può essere investito nel trading e rifletterlo nel codice dell'Expert Advisor - come MM. Investo circa sei volte di più per un dollaro di profitto. Potrei realizzare il mio profitto in un'ora o due. Questo è ciò che determina il depo. Anche se stima quando e quanto profitto otterrà. In questo caso il mio manager deve calcolare il mio profitto per calcolarlo.

5. И... guadagnare, signori

PS: notate che all'inizio di questo thread non potevo scrivere in caratteri inglesi. Ci sono voluti esattamente 2 mesi per svilupparlo - giorno e notte, giorno e notte...

Molte grazie a questo forum e alla massa di informazioni e cose utili su Internet.

 

Comunque, ecco la mia cosa. Il principio non è né un martin né una valanga. Non raddoppia nulla, ma fa scambi nel merito. Non discuto - il risultato è prevedibile - il profitto! Lavora dal lunedì al venerdì. I difetti di venerdì sono chiari per me. In generale, funziona sempre. L'ho partorito solo oggi. I miei programmi precedenti avevano dei drawdown. In questo, solo un affare - l'ultimo in meno, perché non ha avuto il tempo di guadagnare slancio.

In una parola: GRAAL. Nessuno può impedire il suo lavoro, perché funziona secondo le leggi del mercato. Ma, purtroppo, è adattato (non ottimizzato - non confondere!) solo per la coppia EUR-USD. Ma per ora è sufficiente. L'ottimizzazione non è affatto necessaria! Non ci sono parametri! Non ci sono affatto numeri! Solo lavoro, e questo è tutto! Vorrei anche aggiungere che nessuna delle tecnologie e delle strategie descritte su Internet - come risorsa informativa in generale - è uguale alla mia (nemmeno lontanamente).

Questa immagine non è una pubblicità, ma una conclusione localizzata dell'argomento.

 
monitoraggio b...
 
new-rena:

In una parola, GRAAL.

Tester. )))

Trading su un grafico settimanale. Diversi scambi sono fatti all'interno di una barra settimanale a qualità n/a.

 
È di nuovo graabl... o testa di cazzo... non ha senso testare all'interno delle barre settimanali nel metaka.
 
goldtrader:

Tester. )))

Facciamo trading sul grafico settimanale. Ci possono essere diverse offerte all'interno di una barra settimanale a qualità n/a.


Ы

Ah, sì, che piccola cosa da fare all'interno della giornata su M5-H4, facciamo trading, perché abbiamo bisogno di 200-300 pips di drawdown?

 
new-rena:

Comunque, ecco la mia cosa. Il principio non è né un martin né una valanga. Non raddoppia nulla, ma fa scambi nel merito. Nessuna discussione - il risultato è prevedibile - il profitto! Lavora dal lunedì al venerdì. I difetti di venerdì sono chiari per me. In generale, funziona sempre. L'ho partorito solo oggi. Ho avuto dei drawdown nei miei programmi precedenti. In questo, solo un affare - l'ultimo in meno, perché non ha avuto il tempo di guadagnare slancio.

In una parola: GRAAL. Nessuno può impedire il suo lavoro, perché funziona secondo le leggi del mercato. Ma, purtroppo, è adattato (non ottimizzato - non confondere!) solo per la coppia EUR-USD. Ma per ora è sufficiente. L'ottimizzazione non è affatto necessaria! Non ci sono parametri! Non ci sono affatto numeri! Solo lavoro, e questo è tutto! Vorrei anche aggiungere che nessuna delle tecnologie e delle strategie descritte su Internet - come risorsa informativa in generale - è uguale alla mia (nemmeno lontanamente).

Questa immagine non è una pubblicità, ma una conclusione localizzata dell'argomento.

Debole! Questo è il modo per farlo:

E ciò che è caratteristico - non un solo trade perdente.

:)

 
sever30:
monitoraggio b...

Con il monitoraggio - non si può. Per esempio, c'è un campionato in corso in questo momento. Il leader è bobley. Tuttavia, è possibile indovinare dai suoi trade - come e con quale strategia il suo EA sta lavorando. Ho scritto una cosa del genere dopo aver analizzato i registri. Tuttavia, l'ho avuto in attivo per un mese. Poi è andato a parabola verso il basso, cosa che stiamo vedendo ora. La mia previsione è il suo vantaggio per un'altra settimana al massimo. La strategia del canale scorrevole e i trucchi delle quotazioni non possono sostenere la redditività dell'Expert Advisor per tutto il tempo. Quindi, non uso indicatori nel mio EA. Nessun indicatore è in grado di determinare ESATTAMENTE ciò che accadrà dopo. Ogni indicatore ha sette venerdì in una settimana. La mia idea è che l'indicatore riduce solo la tensione morale quando si entra nel mercato.
 
goldtrader:

Tester. )))

Trading su un grafico settimanale. Diversi trade sono eseguiti all'interno di una barra settimanale a qualità n/a.


Io non dipendo dalla tempistica. Ho una chiara previsione per il futuro ed è nel sacco!
 
gip:
È di nuovo graabl... o testa di cazzo... Non ha senso fare test all'interno delle barre settimanali nella meta.

I test sono serviti solo a correggere gli errori del Graal. Il resto è il mercato e una chiara previsione per il futuro.