Consigliere di tutto il mondo - pagina 44

 
gip:

Quello che hai chiesto è quello che hai ottenuto. Se non possono trattare con voi, l'NFA li ha sul libro paga, dovrete trattare con loro. Hai il coraggio, vero?

Pensavo che mi parlassero della loro impeccabile reputazione.
 
new-rena:

E io pensavo che mi parlassero della loro impeccabile reputazione.

Molte persone ingenue lo pensano, ma hai visto tu stesso che non è così semplice come sembra.
 
c'è una psicosi maniaco depressiva...
 
Aleksander:
c'è una psicosi maniaco depressiva...
È calmo. Sembri nervoso. Sospetto.
 
Aleksander:

mi stai prendendo per il culo... quell'uomo ha bisogno di aiuto vero ....

AIUTO PSICHIATRICO... e prima è meglio è...


Sì... Vuoi davvero trasferirti qui... e probabilmente presto.
 
sever30:
è difficile per te, mi dispiace per te... Che ne diresti di avere un graal e non avere problemi? Vorrei avvertirti che dovresti studiare attentamente e ricordare i tuoi nuovi vicini, di sopra, nella tromba delle scale, possono affittare una casa di fronte alle tue finestre, ma sei nei guai... Spegnere le luci di notte, dicono...

Sono tutte stronzate. Penso che al contrario - i difensori dovrebbero arrivare presto. IL NOSTRO
 
new-rena:

Sì... Hai davvero intenzione di trasferirti qui... e probabilmente presto.

Relenium, per favore!
 
Aleksander:
c'è una psicosi maniaco depressiva...

Psicosi solo durante il pen trading o guardando il drawdown. Non c'è dubbio. Così si versa. E nel processo arrivi a una conclusione - ecco cosa ti blocca, ecco come dovresti fare. Ti siedi e lo fai.
 
sever30:
Vive da solo o con qualcuno, qualche parente, amici intimi?

Penso che ci siano molti grandi personaggi che vivono lì: Napoleoni, Hitler, stalinisti, Lenin, ecc. ecc.
 
sever30:
Vive da solo o con qualcuno, qualche parente, amici intimi?

È proprio come le persone. Ma è ferale, questo è sicuro. Non c'è niente da fare durante il giorno.