Consigliere di tutto il mondo - pagina 50

 
gip:
Questo... Mi dispiace dirtelo, ma c'è un cross EURGBP.
sei fuori dal giro... non essere stupido... non vengono considerate le stesse dimensioni dei lotti...
 
Aleksander:
sei fuori dal giro... non essere stupido... non vengono considerate le stesse dimensioni dei lotti...

Bisogna calcolarli. La corrispondenza dei lotti qui è una stronzata.
 
new-rena:

Lo si può vedere - dal grafico. Scritto da me ma già confrontato con quale corso viene preso come base. Intendo il tasso di incrocio. E come la vedo io - GBPUSD. Lo userò come base. Tester non capisce ancora due coppie. Mastica solo il principale, cioè quello che imposta. Ho ancora bisogno di un indicatore - dovrò usarlo su un solo grafico dopo tutto. La matematica è coinvolta. Mi prendo anche il tempo. Posso usare anche la demo, ma il tester selezionerà meglio la "spaziatura". Quindi sul grafico - 10 pips. A proposito - l'idea è vecchia. Ho visto da qualche parte tre coppie giocare allo stesso tempo. Non ci ho fatto molto caso. Ho pensato che sembrasse qualcosa a grappolo. L'ho già visto prima - non è ispirato.

Mi rispondo da solo - all'epoca lo guardavo da un punto di vista completamente diverso. Ora la correzione esiste. C'è un Expert Advisor già pronto su questo forum. E c'è un libro sulla copertura. Ha bisogno di una piccola correzione. Cerca Chemp2008. Funzionerà se tutto va come dovrebbe. Solo un consiglio: non preoccuparti troppo. Ci sono altre due condizioni. L'autore del libro non ha ancora scritto la condizione di base e principale.
 
gip: Questo... Mi dispiace dirtelo, ma c'è questo cross EURGBP.

https://www.mql5.com/ru/forum/122468/page148

Ho mostrato delle foto qui sotto che a certi lotti - in effetti, il comportamento sembra una croce - MA non proprio...

 
new-rena:

Lo si può vedere - dal grafico. Scritto da me ma già confrontato con quale corso viene preso come base. Intendo il tasso di incrocio. E come la vedo io - GBPUSD. Lo userò come base. Tester non capisce ancora due coppie. Mastica solo il principale, cioè quello che imposta. Ho ancora bisogno di un indicatore - dovrò usarlo su un solo grafico dopo tutto. La matematica è coinvolta. Mi prendo anche il tempo. Posso usare anche la demo, ma il tester selezionerà meglio la "spaziatura". Quindi sul grafico - 10 pips. A proposito - l'idea è vecchia. Ho visto da qualche parte tre coppie giocare allo stesso tempo. Non ci ho fatto molto caso. Ho pensato che sembrasse qualcosa a grappolo. E questo l'ho già visto - non ispirato.
T101 è un vecchio sistema costruito su questo principio... tutte le coppie sono scambiate simultaneamente http://vipfin.ru/forum/showthread.php?t=2
 
sllawa3:
tst1 è un vecchio sistema costruito su questo principio... tutte le coppie sono scambiate allo stesso tempo

Non funzionerà nel modo in cui hai scritto. Se lo fa, funzionerà con successo variabile. Fatto
 
Aleksander:
sei fuori dal giro... non essere stupido... non sono le stesse dimensioni dei lotti considerati...

Congratulazioni, hai trovato Graabl 1867. Graabli 1500 a 2000 è servito da uno psichiatra del sesto distretto. Ta-da-am....

 
Aleksander:

https://www.mql5.com/ru/forum/122468/page148

qui ho mostrato le immagini qui sotto che a certi lotti - in effetti, il comportamento sembra una croce - MA non proprio...


Grazie per il link. E grazie per avermi ricordato questo argomento.
 

Beh Slava, è da un po' che sono sull'argomento. Avevo solo bisogno di ricordare. C'è un errore ovunque, sai? È ovunque, non importa quale Expert Advisor io guardi. Anche il tuo ne ha uno, quindi non capisci perché è un minus, poi un plus.