Consigliere di tutto il mondo - pagina 32

 
Swetten:

La cultura è la capacità di avere una conversazione adeguata, con riferimenti e fatti concreti, piuttosto che lamentarsi delle cospirazioni della DC, alimentando il vostro avversario con rapporti di tester.

La cultura è la capacità di chiedersi perché non ti hanno detto di andare a fanculo con quel tipo di materiale.

Signora... perché è così arrabbiata? Penso di averla già zittita una volta quando cantava sui rapporti dei tester e le ho dato i miei rapporti in tempo reale...
 
Galina:

Tesoro!

Perché ingannate la gente?

Questo non è un vero EA, lo stai postando da un anno e mezzo ormai, ma i risultati non cambiano, sempre gli stessi numeri.

Penso che sia un Expert Advisor ben "testato" basato sull'indicatore MACD che è già collegato alla MetaTrader.

Quindi, non raccontateci stronzate qui :)

Non crederle, Slava! I tuoi gufi sono mille volte meglio!

Ed ecco un esempio del mio gaalchik:

:)))

Galochka!

Conosci il concetto di "sarcasmo" e "riferimento"?

Per esempio, "non un solo trade perdente" - è un riferimento familiare?

E fare un disegno e dire che è del conto reale?

Mio caro amico, sviluppa urgentemente il senso dell'umorismo!

 
sllawa3:
Signora... di che cosa è infelice? Una volta ti ho zittito quando hai cantato sui rapporti dei tester e ti ho dato rapporti dal mondo reale...

Non riesco a ricordare. Soprattutto la parte "tappata".

Oh, e questo - vi disegnerò una parola di tre lettere con la linea di equità del "rapporto sul mondo reale".

Non mi fido di te, non perché sei così così, ma perché sei una persona di interesse.

Ecco perché il monitoraggio. Si può essere segreti, si può essere privati, ma controllando.

Mi dispiace, non è niente di personale.

 
Swetten:

Galochka!

Conosci il concetto di "sarcasmo" e "riferimento"?

Per esempio, "non un solo trade perdente" - è un riferimento familiare?

E fare un disegno e dire che è del conto reale?

Mio caro amico, sviluppa il senso dell'umorismo, urgentemente!


А....

Quindi era uno scherzo....

:)))

Sì...

Sto diventando un po' troppo zelante...

 
Galina:


А....

Quindi era uno scherzo....

:)))

Sì...

Mi sto facendo trasportare un po'...

Naturalmente era uno scherzo.

Ci sono molti artisti così da queste parti.

Ecco perché ho disegnato le frasi standard per un'occasione del genere sul mistero e il numero di offerte.

:)

 
Swetten:

Non riesco a ricordare. Soprattutto la parte "tappata".

Oh, e questo - vi disegnerò una parola di tre lettere con la linea di equità del "rapporto sul mondo reale".

Non mi fido di te, non perché sei così così, ma perché sei una persona di interesse.

Ecco perché il monitoraggio. Si può essere segreti, si può essere privati, ma controllando.

Scusa, niente di personale.

film interessante... come faccio a monitorare ad esempio omega? o Quick? o giforex? o ninji? la maggior parte dei broker rispettabili non hanno una tale cosa come password di investimento...
 
sllawa3:
film interessante... come faccio a monitorare ad esempio omega? o Quick? o giforex? o ninji? la maggior parte dei broker rispettabili non hanno una tale cosa come password di investimento...
Questo è il tuo mal di testa.
 
Swetten:
Questo è il tuo mal di testa.

non è il mio mal di testa

Sto solo facendo raccomandazioni alle persone che vogliono consigli su dove (chi) e come fare trading ... non lamentarsi di DTs come lo metti tu ...

Non mi sto lamentando di una casa di intermediazione, questo è il tuo mal di testa ... Dopo tutto, la scelta spetta a tutti ... dove fare trading e su cosa ( la piattaforma ) .

 

sllawa3:

e qui sto solo facendo delle raccomandazioni.

La linea "Alpari-Demo" sembra molto appropriata su questo sfondo.

Ancora una volta: non è una questione personale dove e come fare trading, ma il fatto che non avete nulla per sostenere la vostra verbosità, a parte frasi criptiche sul mancato pagamento da parte di DC e rapporti di demo-tester.

È più chiaro?

 
Swetten:
In questo contesto, la linea "Alpari-Demo" sembra abbastanza appropriata.
Ahimè... Cerco di stare lontano da Metatrader ... Ma la demo non mi impedisce di testare la strategia (prima di usarla per davvero su altre piattaforme), è più chiaro?