Consigliere di tutto il mondo - pagina 22

 
sllawa3:
molto tempo fa... probabilmente da quando mt3 è cambiato in mt4...

Capito. Qualcuno sta martellando il mio computer. La connessione si blocca. Ve lo dico subito, sarà una rottura! Che tipo di DC ho - per principio non lo dico, perché il mio principio è un programmatore - non ho paura né dei virus né degli hacker. Posso farlo da solo. Li rottamerò - non vedranno il mio idodnik e la password del computer per indovinare - soprattutto dalla rete - non meno di 10000 anni. Come hackerare un computer lo so da solo. Ho un costante appello a - chi è il mio ospite qui?
 
sllawa3:

molto tempo fa... probabilmente da quando mt3 è passato a mt4...o un po' più tardi, visto che mt3 non esiste più

Perché essere amichevoli? Un commerciante e un commerciante sono nemici fin dall'inizio... c'è una barzelletta su questo: un cane è amico dell'uomo e un broker è un nemico... anche se è un cane...


Bene, Slava, ti capisco. Ci sono diverse cose che non capisco contemporaneamente:

- come puoi difendere avalanche o martin quando sei quasi un broker?

- cosa vuoi?

 
new-rena:

Capito. Qualcuno sta martellando il mio computer. La connessione si blocca. Te lo dico subito, sarà una rottura di scatole! Che tipo di DC ho - per principio non lo dico, perché il mio principio è un programmatore - non ho paura né dei virus né degli hacker. Posso farlo da solo. Li rottamerò - non vedranno il mio idodnik e la password del computer per indovinare - soprattutto dalla rete - non meno di 10000 anni. Come hackerare un computer lo so da solo. Ho un costante appello a - chi è il mio ospite qui?
Sicuramente non sono io, ho già abbastanza codici per conto mio... come la spazzatura sul mio computer...
 
new-rena:


Beh, Slava, ti capisco. Ci sono alcune cose che non capisco subito:

- come puoi difendere Lavina o Martin quando sei quasi un broker?

- E perché vorresti farlo?

Cosa ti fa pensare che io li difenda? Sono sicuro che ogni grider è condannato a priori... cioè, la cosa principale che devi stare attento quando hai a che fare con il pipsing ... sono sicuro che tutti i tuoi fondi rimanenti saranno utilizzati per l'apertura di ogni posizione ... Se hai un problema con il pipsing, usa una percentuale fissa dei tuoi fondi disponibili sul mercato ...

L'esempio di questa settimana (il mio Expert Advisor è su barre m1, non tick, quindi c'è una certa somiglianza con un trade reale)


Chart mismatch errors 0
Deposito iniziale 1000.00
Profitto netto 67015.30
Profitto totale 84486.10
Perdita totale -17470.80
Redditività 4.84
Aspettativa di vittoria 1861.54
Drawdown assoluto 197.30
Drawdown massimo 11247.30 (37.54%)
Drawdown relativo 37.54% (11247.30)
Totale operazioni 36
Posizioni corte (% vittoria) 22 (63.64%)
Posizioni lunghe (% vittoria) 14 (64.29%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 23 (63.89%)
Perdite (% di tutte) 13 (36.
11%)
Più grande
trade redditizio 9614.00
trade perdente -3625.20
Media
trade redditizio 3673.31
trade perdente -1343.91
Massimo
vittorie continue (profitto) 7 (45016.30)
perdite continue (perdita) 3 (-9540.00)
Massimo
guadagni continui (numero di vittorie) 45016.30 (7)
perdita continua (numero di perdite) -9540.00 (3)
Media
guadagni continui
 
sllawa3:
Beh, sicuramente non sono io... ci sono abbastanza codici miei... come spazzatura su un computer...

So cosa mi stai dicendo. Non c'è ancora nessuno! È un argomento interessante, però, vero? А? La cosa più interessante dei programmatori è l'hacking. Dopo aver lavorato in una delle più grandi aziende di programmazione di Mosca, 200 computer sono crollati, perché avevano solo una password per accedere, e solo io la conoscevo. Come è stato?
 
sllawa3:
Cosa ti fa pensare che io li difenda? Al contrario, sono sicuro che qualsiasi gridiron è condannato a priori... Sono sicuro che qualsiasi grader è condannato a priori... e usare un lotto progressivo in una data proporzione dei tuoi fondi disponibili non è un martin... nel pipsing puoi usare tutti i tuoi fondi disponibili per aprire ogni posizione...

Beh, scusate, il topic di Avalanche era quasi 40 volte questo un giorno fa, cioè anche ieri. E mi chiedo: state ingannando le persone a investire i loro soldi per ottenere degli interessi? Con cosa li stai caricando. .... Scusate la franchezza e correggetemi se c'è qualcosa. Ci dovrebbe essere ancora il dialogo. Forse investirò anch'io.
 
new-rena:

Beh, scusate, il thread Avalanche era quasi 40 volte tanto un giorno fa, cioè anche ieri. E mi chiedo, state ingannando le persone che investendo i loro soldi otterranno degli interessi? Con cosa li stai caricando. .... Scusate la franchezza e correggetemi se c'è qualcosa. Ci dovrebbe essere ancora il dialogo. Forse investirò anch'io.

Non sono scortese... Sto solo spiegando francamente come mi sento sul forex... esattamente come in questo thread... e offrendo di scegliere diverse strategie con diversi rischi e rendimenti... cioè offrendo una scelta

Ecco gli stessi pips nella stessa settimana ma con un lotto minimo costante:


Chart mismatch errors 0
Deposito iniziale 1000.00
Profitto netto 169.80
Profitto totale 217.90
Perdita totale -48.10
Redditività 4.53
Aspettativa di vincita 4.72
Drawdown assoluto 6.20
Drawdown massimo 13.20 (1.15%)
Drawdown relativo 1.15% (13.20)
Totale operazioni 36
Posizioni corte (% vittoria) 22 (63.64%)
Posizioni lunghe (% vittoria) 14 (64.29%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 23 (63.89%)
Perdite (% di tutte) 13 (36.
11%)
Più grande
operazione redditizia 24,40
operazione perdente -3,70
Media
operazione redditizia 9,47
operazione perdente -3,70
Massimo
vittorie continue (profitto) 6 (28,90)
perdite continue (perdita) 3 (-11,10)
Massimo
guadagno continuo (numero di vittorie) 46,20 (4)
perdita continua (numero di perdite) -11,10 (3)
Media
guadagno continuo 2 xml-ph-0014@deepl.i
 
sllawa3:
Non sono scortese... solo francamente spiegando il mio atteggiamento verso il forex... esattamente lo stesso di questo thread... e suggerendovi di scegliere diverse strategie con diversi rischi e rendimenti... cioè offrendovi una scelta


Qualcuno ha appena sovraccaricato il mio computer. Ho capito... E' a livello di squadra... che ne pensi... E' uno scherzo. Ma un amministratore può dire solo questo. Quindi domani (oggi) mi lamenterò con l'ISP. Lasciateglielo capire o mettere in ordine.

Mi scusi, ma mi sto chiedendo quali strategie sono e saranno redditizie per il cliente per mettere i soldi?

 

il più sicuro è il pips... il più rischioso (in termini di probabilità di drawdown) è il lungo termine

la più redditizia ma anche la più difficile - la piramide... non si tratta di chiudere posizioni ma di costruire sulla tendenza...

 
sllawa3:
I pip sono i più sicuri... il lungo termine è il più rischioso (in termini di probabilità di drawdown)

Dimmi la differenza tra le due teorie. Fondamentalmente - stai parlando di due diverse tecnologie di lavoro sul mercato. Qual è la differenza?