Consigliere di tutto il mondo - pagina 21

 
Mathemat:

Mi dispiace, è surreale. Nemmeno la demo ti dava un deposito da accumulare!

È molto probabile che anche questo sia possibile... Lo spread è sempre migliore sulla demo in Russia che su quella reale... E la demo inglese ha uno spread che è tre volte più piccolo di quello reale!
 
Mathemat:

Mi dispiace, è surreale. Nemmeno la demo ti dava un deposito da accumulare!


L'ho fatto davvero. Non so perché fosse così, ma è stato il momento in cui ha detto "Norma, Profit $200" che ho perso la connessione. Idea: multi-valuta. Facciamo accordi su tutti i tipi di coppie di valute secondo gli indicatori di tendenza, o stimiamo flat. Quando raggiungo 200 sterline di profitto, per me personalmente (per il controllo delle sue prestazioni), l'Expert Advisor direbbe "normale" e questo è tutto - la connessione è persa. Forse ho scritto male il programma... Non lo so. Non affermerei nulla. Ma finché non si riavvia, si è fregati. Uccidete quei messaggi. In realtà, non si trattava di Altari.
 
new-rena:

L'ho fatto davvero. Non capisco perché fosse così, ma è stato nel momento in cui ha detto "Norma, Profit $200" che la mia connessione si è persa. Idea: multi-valuta. Facciamo accordi su tutti i tipi di coppie di valute secondo gli indicatori di tendenza, o stimiamo flat. Quando raggiungo 200 sterline di profitto, per me personalmente (per il controllo delle sue prestazioni), l'Expert Advisor direbbe "normale" e questo è tutto - la connessione è persa. Forse ho scritto male il programma... Non lo so. Non affermerei nulla. Ma finché non si riavvia, si è fregati. Uccidete quei messaggi. In realtà, non si trattava di Altari.
È possibile che il comando sbagliato abbia causato il blocco del terminale...
 
sllawa3:
è possibile che il comando sbagliato abbia causato il blocco del terminale...

Questo è quello che sto pensando. Ma... È lo stesso negli altri programmi. Non ho un messaggio. Potete immaginare la difficoltà di sviluppo?
 
sllawa3:
è possibile che il comando sbagliato abbia causato il blocco del terminale...

A proposito, Slava, quale DC hai scelto? Mi sono già pentito molte volte di essere andato all'estero. La mia idea è che se il tuo programma è redditizio, funzionerà. Questo è il mio punto. Penso di sì. Prendete il vostro se ne avete abbastanza, questo è tutto e ditelo a tutti gli altri. E le società di intermediazione (alcune di loro) vi pagheranno per questo, cioè, se i nuovi lo faranno.
 
new-rena:

A proposito, Slava, che società di intermediazione hai scelto?

Non scelgo... di solito mi vengono forniti dei conti già aperti in diversi doc... ma posso raccomandarli...

Non ho grandi differenze nelle posizioni a lungo termine... La cosa principale è la sicurezza e l'affidabilità dell'ingresso-uscita...

... ma la differenza di pipsing è enorme... fino all'impossibilità di pipsing su alcuni...

 
sllawa3:
Non scelgo... di solito mi danno dei conti già aperti in diversi doc... ma posso raccomandarli...


Non capisco. Non capisco, che tipo di servizio è questo? Dove si trova?

Non scelgo, di solito ho conti già aperti con diverse società di intermediazione.

 
new-rena:


Non capisco. Che tipo di servizio è questo, non l'ho ancora visto. Dove si trova?

Dite loro che non ci conosciamo, o penseranno che stiamo facendo pubblicità, o potete dirglielo di persona.

Gestisco i conti di altre persone http://proftraders.ru/
 
sllawa3:

Non scelgo... di solito mi vengono forniti dei conti già aperti in diversi doc... ma posso raccomandare...

non c'è una differenza fondamentale nelle posizioni a lungo termine... la cosa principale qui è la sicurezza e l'affidabilità dell'ingresso-uscita...

Ma sul lato pips la differenza nella vostra scelta è enorme... fino all'impossibilità di fare pips su alcuni...


Da quanto tempo sei nel forex? Mi sembri poco amichevole...
 
new-rena:

Da quanto tempo sei nel forex? Non sembri amichevole...

molto tempo fa... Penso che sia passato un po' di tempo da quando mt3 è passato a mt4... o un po' più tardi da quando mt3 non c'è più...

Perché dovrebbe essere amichevole? Un commerciante e un commerciante sono nemici fin dall'inizio... C'è una battuta: un cane è amico dell'uomo e un broker è un nemico... anche se è un cane...