Chi fa trading sul sistema Live LAVINA? QUALCUNO HA DELLE PERDITE? - pagina 31

 

La Russia ha due disastri )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Intendevo i primi post, o le strade non capiranno, non ho nemmeno letto il resto.

 
khorosh:

Lì aveva l'espressione 'valanga a poppa'. Se avesse scritto "valanga 7 autore", allora non avrei avuto la domanda. E per autore di valanghe, intendo John Katana.


Perché dovrebbe essere un autore di valanghe all'improvviso? Ci sono molte descrizioni di queste valanghe su internet da non so quanti anni. Quando ho iniziato a studiarlo, l'ho letto in inglese. Tutte le semplici combinazioni di ordini, le semplici strategie sono state provate dagli sperimentatori per molto tempo. Non ha affermato di essere lui stesso l'autore.

 
gip:

Perché è diventato improvvisamente un autore? Ci sono un sacco di queste valanghe su internet da non so quanti anni. Quando ho iniziato a studiarlo, l'ho letto in inglese. Tutte le semplici combinazioni di orex e le semplici strategie sono state provate dagli sperimentatori per molto tempo.
Io stesso ho scritto nel thread della valanga che questo sistema è noto da molto tempo. Qui, con la parola autore, intendevo l'iniziatore dell'argomento.
 

E con "in inglese" probabilmente intendevo melodie popolari Evenki :)))

 
gip:

E con "in inglese" probabilmente intendevo melodie popolari Evenki :)))


cantare
 
gip:


Perché è diventato improvvisamente un autore? Ci sono un sacco di descrizioni di queste valanghe su internet da non so quanti anni. Quando ho iniziato a studiarlo, l'ho letto in inglese. Tutte le semplici combinazioni di ordini, le semplici strategie sono state provate dagli sperimentatori per molto tempo. Non ha affermato di essere lui stesso l'autore.

Io, personalmente, non ho preteso di essere l'autore. In effetti, questa idea è vecchia quanto il mondo ....
 

non è l'autore! ha inventato questo codice fantastico chiamato avalanche 7! :D

ZS:se non mi sbaglio, una volta, cioè molto tempo fa, una valanga era chiamata piramide (piramide, piramide)

 
IgorM:

non è l'autore! ha inventato un codice fantastico chiamato avalanche 7! :D

ZS:se non mi sbaglio, allora prima, cioè molto tempo fa, la valanga si chiamava - piramide (pyramid, pyramiding)

Igor, che diavolo è? :D stai scherzando. Semplice come due copechi. Faremo una chiacchierata con voi la sera in PM, se non andate alla Birra :).

E una piramide è quando gli ordini redditizi si accumulano e vengono chiusi tutti insieme.

 
PPC:

Igor, quanto è figo? :D Stai scherzando. È semplice come due copechi.

Il codice è buono perché lascia spazio a ulteriori modernizzazioni, a proposito, se si insegna a valanga 7 a vedere un piatto e ad applicare la "strategia di nascondimento", sarà qualcosa come questo, è questo che rende il codice buono, ha un sacco di possibilità.

 
IgorM:

il codice è buono perché lascia spazio per ulteriori aggiornamenti, a proposito, se si insegna a valanga 7 a vedere un piatto e applicare la "strategia di nascondimento", sarà qualcosa come questo, è questo che rende il codice buono, ha un sacco di possibilità

Io, come ingegnere strutturale professionista, cerco sempre di semplificare al massimo il progetto - funziona in modo più affidabile. Sì, ho agganciato tutti i tipi di moduli rapidamente e facilmente - è vero. Usciamo su Skype stasera. Ti mostrerò la differenza tra la valanga extra e la 7. Riderai. Ma ha permesso all'estremo di andare 1,5 anni nel test e il 7 era drenante.