Chi fa trading sul sistema Live LAVINA? QUALCUNO HA DELLE PERDITE? - pagina 20

 
lasso:

Ricevuto.

Non l'ho fatto, ma penso che aprire un file in un'applicazione collegata non sia un problema, vero?

ShellExecute per aiutare.
 
jartmailru:
ShellExecute al salvataggio.

Per me funziona comunque.

 

Sono tornato dalle vacanze)))) Riguardo ai 10 punti - sono stato stupido! Catturato 11 spreads!!!! È STATO BRUTALE! NEMMENO UN DEPOSITO HA AIUTATO! È TUTTO FINITO! E l'IMPORTO NON è FELICE (felice di vedere che la metà di quello che è stato perso è stato guadagnato con questo metodo)) Anche se se ci fosse stato più denaro, sarebbe sopravvissuto!!!!)))) Il sistema funziona, il mio errore è stato che ho iniziato con un lotto di 0,2)!

Provando il canale a 25 pips!

P/S/ Un altro VAZ 2105 in perdita (-180.000 rubli)

 

25п....

si possono prendere molte inversioni a U, più ampia è la larghezza del canale, minore è il numero di inversioni a U, la media aurea dovrebbe essere ricercata.

hai -180p su una valanga?

 
sever30:

25п....

si possono prendere molte inversioni a U, più ampia è la larghezza del canale, minore è il numero di inversioni a U, la media aurea dovrebbe essere ricercata.

hai -180p su una valanga?

-180 000 р. !!! È GIUSTO! SI SONO FUSI IN UN SECONDO! Quando ho capito che non c'erano abbastanza soldi, ho fatto un blocco! Ho provato a rompere il blocco, riducendo lentamente i lotti di controordini, ma non ha funzionato(((((((
 
Chi mi sa dire dov'è il centro dell'oro??????????????)))))))))))))
 
INFINITEITH:
-180 000 р. !!! È GIUSTO! SI SONO FUSI IN UN SECONDO! Quando ho capito che non c'erano abbastanza soldi, ho fatto un blocco! Ho provato a rompere il blocco, riducendo lentamente i lotti di controordini, ma non ha funzionato(((((((


yeehaw....a cowpoke caduto (imprecavo così circa 20 anni fa). con una larghezza di canale di 10pp? Hai inserito un rollover pure martin?

Esiste davvero? È un miraggio? :))

 
INFINITEITH:
Chi sa dirmi dove si trova il MEDIO ORO??????????????)))))))))))))

dovresti almeno far scendere la Lada Priora... allora comincerete a sentirlo (il centro) un po'...
 
Noooooooo non è un miraggio!!! Ho guadagnato 87.000 rubli sul canale 10 p.! Ecco perché ci ho preso gusto)!
 

e dove si trovava il suo livello b/o o TA?