C'è bisogno di un assistente tecnico? - pagina 15

 
anjilll:

E' possibile fare trading con profitto su TA...

Può provarlo? Sii coraggioso! Pubblica il tuo rapporto sugli scambi.
 
leman:
La mia logica va bene. Devi aver letto il mio post dalla fine. Non capisco, stiamo discutendo dell'AT in quanto tale o di sistemi basati su di essa?

Non stai rispondendo alla domanda.

E il tuo post era semplicemente incomprensibile per me:

E se sai come aprire posizioni, interpretare le letture degli indicatori, calcolare i rischi, ecc., questo non significa essere in grado di speculare sul mercato?

Pensi che significhi essere in grado di negoziare il mercato? È questo che devi imparare?

Beh, allora tutti lo fanno da molto tempo... E perdono soldi, e non lo fanno le persone stupide.


Naturalmente stiamo parlando di trading basato sull'AT, cioè sui sistemi, altrimenti perché diavolo qualcuno dovrebbe avere bisogno dell'AT?

 
anjilll:

Sei guidato da teorie...

Tu, come uomo guidato dalla pratica, hai le mani in pasta! Forza, GRAAL TA in studio!
 
FAGOTT:


TA in quanto tale. Che si fotta!

Si può fare trading senza TA - si tratta principalmente di trading multicurrency con elementi di position averaging - ma è di scarso interesse. Ma con TA sulla tendenza - un'inversione con tamburelli e tendenza di nuovo - adrenalina.
 
anjilll:

A qualcuno dà fastidio che regolarmente quasi tutti i metodi di TA convergano su un unico segnale?

No, non sono confuso. Quando mai è stato così?
 
Tantrik:
È possibile fare trading senza TA - si tratta principalmente di trading multicurrency con elementi di mediazione delle posizioni - ma è di scarso interesse. Ma con TA sulla tendenza - un'inversione con tamburelli e tendenza di nuovo - adrenalina.

Solo l'adrenalina? E il profitto?
 
FAGOTT:

solo l'adrenalina? E i profitti?
+
 
Tantrik:
+

Puoi mostrarmi il risultato?
 
FAGOTT:

puoi mostrarmi il risultato?
Non ne ho la possibilità, cosa vuole che le mostri?
 
Stato?