C'è bisogno di un assistente tecnico? - pagina 13

 
FreeLance:
se il drawdown è superiore al 6% nessuno lo guarderà nemmeno. Leggi Basilea 2.

Beh, questo è per le banche. Come ultima risorsa, ci sono anche fondi d'investimento, hedge fund, ecc.
 
FAGOTT:


Se create un TS che guadagna il 10% al mese su un deposito in dollari nel mercato reale, qualsiasi banca commerciale vi fregherà! Anche se fai il 5%, ti baceranno dappertutto.

Non perde in nessun depo.

Già... Hai ragione a non credere agli unicorni, nessuno te lo mostrerà.
 
FreeLance:


Ho parlato per una settimana...


Possiamo contarci?
 
Mischek:
Possiamo contarci?

Perché lo stai facendo? Mostra meglio il tuo atteggiamento civico - usi il TA?
 
leman:

È uno strano modo di vedere la cosa. Se si imparano le note e si sa suonare il valzer dei cani, significa che si sa davvero suonare. E se sai come aprire posizioni, interpretare le letture degli indicatori, calcolare i rischi, ecc., non significa che sai come speculare sul mercato?

Secondo te, se conosci le note ma non sei diventato un Richter - è normale e le note non c'entrano, ma se non puoi guadagnare sul Forex, significa che l'AT non funziona.

Lei ha evidenti problemi di logica. Pensi che le note siano da biasimare per qualcosa?)

C'è un mestiere, non importa quale sia: calzoleria, fabbro o musica. Si può imparare il mestiere, perché ci sono certi metodi del mestiere. Esattamente come fare qualcosa. Come farlo correttamente. Ci sono geni che lo fanno, ma lo fanno meglio di altri, molto meglio. Ci sono semplici artigiani che non raggiungono le stelle ma vivono il loro mestiere.

Ho fatto una domanda specifica: esiste un chiaro sistema di AT di profitti stabili?

 
denis_orlov:


Ho fatto una domanda specifica: c'è un chiaro sistema di AT per i profitti sostenuti?

Sulla base di cosa? TA? O si basa su cosa?
 
FAGOTT:

Perché dice questo? Mostra meglio il tuo atteggiamento civico - usi il TA?

E chi dice che questo passeggero è un trafficante?

;)

 
FAGOTT:
Sulla base di cosa? TA? O si basa su cosa?
Gli indicatori di tendenza e i canali di prezzo non funzionano?
 
Tantrik:
Gli indicatori di tendenza e i canali di prezzo non funzionano?

Non ho visto un TS che sia basato su di loro e che funzioni per molto tempo. L'avete visto?
 
Tantrik:
Gli indicatori di tendenza, i canali di prezzo - non funzionano?
Sulla storia, col senno di poi, tutto funziona. Nel modo migliore. Vedere il thread CHANNELS