C'è bisogno di un assistente tecnico? - pagina 4

 
FAGOTT:

L'AT è una perdita di tempo!

1. I movimenti dei prezzi di mercato tengono conto di tutte le informazioni. Il prezzo di un'attività al tempo t tiene conto di tutte le informazioni disponibili al mercato al tempo t, ma non tiene conto delle informazioni che saranno disponibili al mercato solo al tempo t+1. Ed è questa informazione sconosciuta che determinerà il prezzo del bene al tempo t+1. Studiare il prezzo al tempo t e basarsi solo su di esso è impossibile fare delle ipotesi!

2I movimenti dei prezzi sono soggetti alle tendenze. I prezzi non cambiano a caso, ma seguono delle tendenze. Ne consegue che è necessario studiare le cause che danno origine a queste tendenze/tendenze, ma ciò non significa che il prezzo stesso causi il prezzo e che il prezzo non cambi solo casualmente....... Una variabile casuale genera essa stessa una variabile casuale e quindi è necessario studiare la variabile casuale stessa e nient'altro per poterla prevedere?

3. La storia si ripete. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! La storia si evolve in una spirale, tutto ritorna per scomparire di nuovo e risorgere come la Fenice in fiamme. Ugh! Questo è ridicolo. Chi ha inventato questi assiomi? Il prezzo di eurusd era 1,35, è tornato a 1,35 qualche tempo dopo e allora? E qual è stata la traiettoria che ha preso e quanto tempo ha trascorso?

Fanculo a tutto!

È un'ipotesi di efficienza del mercato (cioè il mercato del casinò, ma con una commissione (spread) a favore del casinò). Non potrai mai provarlo matematicamente (perché devi considerare un numero infinito di barre). Inoltre, non è corretto sulla storia disponibile.

 
gip:

La capacità di imparare da soli, di risolvere i problemi che ci si pone, di trovare cose nuove, è di solito una qualità innata. Se non lo senti in te stesso, non ce l'hai.

"Come imparare" dovrebbe essere chiesto all'inizio, non alla fine della strada, quando si è già pronti per l'"ultima scoreggia".

Circa sei miliardi e mezzo di persone nel mondo vivono senza queste capacità.

PER FARE COSA? Cosa c'è da imparare?

Ancora una volta lei dice il suo 'imparare' e io chiedo cosa imparare, dov'è questo chiaro sistema di conoscenze e abilità che è possibile imparare?

____

Svetlana, sono pronto ad affermare che il 95% dei trader, e tra questi molte persone intelligenti, di talento e molto istruite, non falliscono affatto perché sono "incapaci di imparare da soli".

 
Swetten:

Sei pronto a sostenere il contrario?

Alla lavagna, con gesso e puntatore?

Se si accetta il modello "Brownian-Whirlpool" - provato.

C'è qualcosa di poco chiaro nei calcoli?

;)

O il flubbing è felice e permesso qui?

 
FreeLance:

Se si accetta il modello "Brownian-Whirlpool" - provato.

Qualcosa non è chiaro nei calcoli?

;)

O è allegro e lecito sbagliare qui?

Presentare un sistema costantemente redditizio (senza considerare lo spread) è elementare. L'esistenza di un tale sistema dice che l'ipotesi di efficienza del mercato, i processi di Wiener sono fantasie di amanti del terrore.

 
sak120:

Presentare un sistema costantemente redditizio (senza lo spread) è elementare. Avere un tale sistema dice che l'ipotesi di efficienza del mercato, i processi di Wiener, sono fantasie di amanti di terwer.

È difficile da discutere.

;)

Su due corollari. Incantato.

1.Incantato dal caso...

2.Charmed by terver.

 
denis_orlov:

COSA? Cosa c'è da imparare?

Posso solo ripetere: se non lo senti in te stesso, non ce l'hai. Non è vero. Niente affatto. Ma... Assenzio. Nicht. Neve.

Succede. E spesso.

Io, per esempio, non so cantare. Sai, io non canto. Non canto affatto. E alcune persone, non puntiamo il dito, ci guadagnano molto.

 
gip:

Posso solo ripetere: se non lo senti in te stesso, non ce l'hai. Non c'è. Niente affatto. Ma... Assenzio. Nicht. Neve.

Succede. E spesso.

Nessun commento...
 
gip:

Posso solo ripetere: se non lo senti in te stesso, non ce l'hai. Non c'è. Niente affatto. Ma... Assenzio. Nicht. Neve.

Succede. E spesso.

Io, per esempio, non so cantare. Sai, io non canto. Non canto affatto. E alcune persone, non puntiamo il dito, ci fanno un sacco di soldi.

Davvero...?

Tanto per cominciare, non punzecchiate e non bevete sulla fratellanza.

E fondamentalmente, come musicista, ti dico che la capacità di cantare è un chiaro sistema di abilità. Ci sono teoria e pratica concrete e ben sviluppate. E qualsiasi vocal coach esperto vi insegnerà a cantare semplici melodie e anche la vostra voce dopo un anno di allenamento. L'assenza completa dell'udito è un fenomeno unico e raro, il più delle volte si tratta di un'imprecisione di "riproduzione" dell'intonazione, risolta dalla pratica.

Almeno fino al livello di molte delle nostre "stelle" sarete portati - esattamente.

E lì, se si hanno delle conoscenze, si può guadagnare. E nemmeno male. )))


Ancora una volta. Sto parlando di un sistema chiaro di competenze.

Stai parlando di qualche accidente: l'istinto, l'intuizione, il terzo occhio... e l'ho capito! Tutti i commercianti di successo sono psichici e sensitivi. Bene, allora tutto va a posto...

 
gip:
Non urlare. Sono stufo dei nobili pilastri di origine contadina. Se non vuoi ascoltare quello che ti viene detto, non me ne frega un cazzo. Perché non scoreggi già?
Non sei pazzo ad attaccare?
 
Forse lo è.