C'è bisogno di un assistente tecnico? - pagina 16

 
FAGOTT:
Tu, come praticante, hai le mani in pasta! Datemi il TA Graal!

Se ci fosse un graal, non sarei qui... C'è l'esperienza, ci sono i test manuali, e io discuto sulla loro base! Non stiamo discutendo di metodi specifici!
 
anjilll:

Se ci fosse un graal, non sarei qui... C'è l'esperienza, ci sono i test manuali, e li uso come base per il mio ragionamento! Non stiamo discutendo di metodi specifici!
Cosa ti fa pensare che l'AT funzioni?
 

Sono solo a pagina 5... sto leggendo ed è inutile, sono in ritardo... ma Denis Orlov è super lì...

 
FAGOTT:
lo stato?
Non ho queste sciocchezze, solo il conto, le posizioni - per il giorno, e poi tutto viene cancellato - il saldo totale del conto. nessun grafico
 
sever29:

Sono solo a pagina 5... sto leggendo ed è inutile, sono in ritardo... ma Denis Orlov è super lì...

sbrigati, il ramo sta andando giù per lo scarico(questa è una pubblicità TA nascosta)
 
Tantrik:
Sbrigati, il ramo sta andando in malora.

Merda... cosa dice D. Orlov? Semmai sono d'accordo con lui...
 
lasciate parlare l'uomo! Perché interrompi? Ha esperienza e i test sono manuali!
 
Gente, avete spaventato anjilll! E voleva sinceramente vendere qualcosa a tutti noi!
 

Diciamo la definizione di AT (Analisi Tecnica)... Rispondi subito, indipendentemente dalle altre risposte.

P.S. Sono a pagina 6.

 
sever29:

Accidenti... cosa dice D. Orlov? Semmai sono d'accordo con lui...
non essere sarcastico, dibattito...))