C'è bisogno di un assistente tecnico?

 

Saluti, commercianti! O non commercianti? Io stesso faccio trading da tre anni ormai, ma sono ancora alla ricerca del mio graal...
Certo che ho esperienza, ma posso definirmi un trader nel senso di appartenenza professionale?
Ma non importa, vogliamo tutti la stessa cosa, un paio di trade redditizi stabili alla settimana.
operazioni redditizie a settimana.

La domanda riguarda la stabilità. fare un paio di profitti alla settimana, senza perdite o con rari stop.
non è un problema per molte persone, ma se ti chiedi:
Non dovrei vendere il mio appartamento? Sto facendo trading in modo abbastanza sicuro, e se faccio lo stesso per
Se faccio trading nello stesso modo per un altro anno, ma con denaro solido, il profitto sarà molto buono...

Penso che nessuno farà un passo simile, e hanno ragione! Chi sa quale strada prenderà il forex
domani? E se la capanna sulle zampe di gallina aveva un lato anteriore e uno posteriore, allora il forex sembra averne uno
un retro solido, a forma di cerchio...

Ma se fare trading "per tutto" fa paura, e non ha senso fare trading per i copechi, allora cosa ci facciamo sul Forex?
Naturalmente, non stiamo cercando un graal, penso che tutti quelli che hanno scambiato per un anno sanno già che questa è utopia.
Penso che tutti quelli che hanno fatto trading per un anno sanno già che è un'utopia.

È di questo che parleremo... Ovunque si parla della necessità di sistematizzare il trading, di un certo insieme di regole
E una persona non può commerciare senza regole, e non importa chi
indicatori, analisi dei grafici o price action... I fondamentali sono separati. Separati perché
Non pensate di poter ottenere tutte le informazioni da risorse gratuite.
Non pensi di poter estrarre tutte le informazioni di cui hai bisogno da risorse gratuite, e anche se lo fai, puoi capirle?
Tutto questo viene fatto da reparti analitici in strutture appropriate,
armati di indicatori, o l'idea che "il prezzo tiene conto di tutto".