C'è bisogno di un assistente tecnico?

 

Saluti, commercianti! O non commercianti? Io stesso faccio trading da tre anni ormai, ma sono ancora alla ricerca del mio graal...
Certo che ho esperienza, ma posso definirmi un trader nel senso di appartenenza professionale?
Ma non importa, vogliamo tutti la stessa cosa, un paio di trade redditizi stabili alla settimana.
operazioni redditizie a settimana.

La domanda riguarda la stabilità. fare un paio di profitti alla settimana, senza perdite o con rari stop.
non è un problema per molte persone, ma se ti chiedi:
Non dovrei vendere il mio appartamento? Sto facendo trading in modo abbastanza sicuro, e se faccio lo stesso per
Se faccio trading nello stesso modo per un altro anno, ma con denaro solido, il profitto sarà molto buono...

Penso che nessuno farà un passo simile, e hanno ragione! Chi sa quale strada prenderà il forex
domani? E se la capanna sulle zampe di gallina aveva un lato anteriore e uno posteriore, allora il forex sembra averne uno
un retro solido, a forma di cerchio...

Ma se fare trading "per tutto" fa paura, e non ha senso fare trading per i copechi, allora cosa ci facciamo sul Forex?
Naturalmente, non stiamo cercando un graal, penso che tutti quelli che hanno scambiato per un anno sanno già che questa è utopia.
Penso che tutti quelli che hanno fatto trading per un anno sanno già che è un'utopia.

È di questo che parleremo... Ovunque si parla della necessità di sistematizzare il trading, di un certo insieme di regole
E una persona non può commerciare senza regole, e non importa chi
indicatori, analisi dei grafici o price action... I fondamentali sono separati. Separati perché
Non pensate di poter ottenere tutte le informazioni da risorse gratuite.
Non pensi di poter estrarre tutte le informazioni di cui hai bisogno da risorse gratuite, e anche se lo fai, puoi capirle?
Tutto questo viene fatto da reparti analitici in strutture appropriate,
armati di indicatori, o l'idea che "il prezzo tiene conto di tutto".

Seguono il prezzo e non possono prevedere nulla:
Un crossover ribassista di due Ma, e qualche filtro è anche in zona negativa... E allora? Che diavolo
Perché diavolo dovrebbe significare qualcosa? In questo caso, la tendenza al ribasso... Molto probabilmente il movimento al ribasso è già
Può avere senso vendere su un pullback, ma allora non sarà sul segnale
Indicatore, perché comincerà ad invertirsi.
Ci sono momenti in cui tutto funziona bene, ma non è il merito degli indicatori, è il merito di un mercato tranquillo.

Ci sono decine di migliaia di Expert Advisors che hanno implementato le stesse idee... Quasi tutti falliscono!
Immaginate, ci sono migliaia di modi per prosciugare rapidamente il vostro deposito! E questo quando il prezzo ha solo
Chi ha detto che il mercato è un caos? No, quando chiunque può fare
Quando chiunque può fare un Expert Advisor in perdita del 70%-90%, ma non può fare il contrario, questo non è caos, questa è una proprietà specifica del mercato!
Questo non è caos, è una proprietà specifica del mercato!

Naturalmente, ci si può lamentare delle idee e dell'esecuzione, e di come i buoni EA non siano pubblicati sul web.
Ma ci sono un sacco di Expert Advisors basati sulle idee di "guru" e "classici" riconosciuti, e i risultati non sono impressionanti.
Questo è quello che ti serve: trovi una strategia, sviluppi un Expert Advisor basato su di essa, e lo metti sul conto reale se tutto è a posto.
Se sai come fare trading
Se sai come fare trading con profitto, non ha senso spendere tempo in un altro lavoro.
Non ha nemmeno senso, è un'alternativa.

Quindi, per prelevare denaro in modo permanente e costante, avete bisogno di un Expert Advisor
Per fare prelievi costanti e stabili per tutto il tempo abbiamo bisogno di un Expert Advisor (o di una strategia di trading) senza grandi e prolungati drawdown e flop nei profitti.
Sì, non sono precipitato, ma ho resistito per un anno intorno all'importo del deposito, significa una vera fame!
Ora prendete quello che pensate sia un buon EA e testatelo su tutta la storia
su tutte le zecche. E se supera tutte le condizioni di cui sopra, tanto di cappello.
Non ho nemmeno bisogno del Graal, sono solo contento che sia possibile.

Costruiamo le nostre strategie basate sull'analisi tecnica, principalmente perché è disponibile.
Crediamo nella capacità di trovare il criterio che ci permette di determinare se il breakout è vero o falso,
o se sta per rompere la resistenza o se sta per invertire, ma non possiamo perché stiamo guardando nel posto sbagliato.
di molti fattori economici e, soprattutto, politici. E noi non lo sappiamo, ma continuiamo a costruire
e stiamo costruendo sempre più strategie. Ecco com'è, immaginate questa conversazione:

Buon pomeriggio ai nostri ascoltatori.
Annunciatore: Oggi abbiamo un famoso medico, guaritore popolare, Babakhov Gennady Petrovich,
È famoso per diagnosticare i pazienti senza alcun test.
Mi dica, Gennady, qual è l'essenza del suo metodo?
Babakhov: Il punto è che il corpo è contenuto nel corpo, e qualsiasi cosa accada in esso troverà
Per esempio, se un uomo cade e trema, cosa gli succederà?
D: Epilessia?
B: Esatto! Vedete come è facile! Anche tu puoi farlo!
Ma che dire di un uomo con una faccia gialla?
D: Cinese?
B: No, ittero! Oppure è ubriaco di vodka, quindi è il suo fegato!

D: Quindi tutti i cinesi hanno l'ittero?

B: No, i loro occhi sono obliqui... Se vediamo occhi obliqui, facciamo un'analisi supplementare.
E il resto lo trattiamo fino alla fine! Finché il colore non cambia, la cosa principale è fermare il trattamento...

D: Aspetta, se il paziente è ancora cinese, la sua carnagione rimarrà gialla prima e dopo il trattamento.
giallo, cosa facciamo?

B: OK, se la persona ha il viso giallo e gli occhi ovali, allora curiamola! Con gli occhi obliqui,
non lo facciamo! Abbiamo abbastanza pazienti normali per ora, e poi forse troveremo qualche criterio.

D: Questo dipende da te, ovviamente. Ho sentito che un paziente è morto di recente?

B: Sì, l'immagine era chiara. Le palpebre erano chiuse sopra il ponte del naso e le due gambe erano incrociate.
Ma sapevo che qualcosa non andava, avrei dovuto trasferirlo in terapia intensiva, chi lo sapeva?
Ho anche versato il dimedrol nell'aloperidolo, ma è stato un errore umano, non un errore metodico.

D: Capisco, a cosa stai lavorando ora?

B: Il naso che cola! Ho trovato un metodo molto efficace per trattare il naso che cola!
Com'era prima? Gocce, inalazioni, e la percentuale di persone che lo prendono è così piccola.
Ma ora il 90% dei casi sarà curato dopo il primo starnuto!
Ecco come funziona: aspettiamo che il paziente starnutisca.
Se è un lungo "ah"...
Se è un "ah" intermittente, aspettiamo un secondo "ah".
Se è un doppio "ah" intermittente, agiamo dopo il terzo.
D: Dio!
B: Sì, sì, è vero! Credetemi, so come va il moccio nei condotti nasali.
Come risultato di questa azione, un flusso d'aria soffia attraverso l'ostruzione dei passaggi nasali,
espellendo così tutte le secrezioni mucose insieme all'infezione che le ha causate.
Ma le correnti d'aria possono incontrare una forte resistenza e quindi rinculare
E' qui che entrano in gioco i pannolini.

Assurdo... ma questo sembra essere l'aspetto dei nostri tentativi di usare il T.A. per la previsione dei prezzi...
Io stesso sto ancora cercando il Graal, e la mia idea principale è che qualsiasi approccio sistematico,
O porta al fallimento, o non è redditizio.
 
anjilll:

Seguono il prezzo e non possono prevedere nulla in sostanza:
Un crossover ribassista di due Ma, e qualche filtro è anche in zona negativa... Quindi? Che diavolo
Perché diavolo dovrebbe significare qualcosa? In questo caso, la tendenza al ribasso... Molto probabilmente il movimento al ribasso è già
Può avere senso vendere su un pullback, ma allora non sarà sul segnale
Indicatore, perché comincerà ad invertirsi.
A volte tutto funziona bene, ma non è il merito degli indicatori, è un mercato calmo...

Sono d'accordo sugli indicatori, ho rifiutato i loro "servizi" molto tempo fa, io stesso ho fatto la stessa strada. Ora lavoro direttamente con il prezzo, analizzando la psicologia del comportamento del mercato armato del miglior indicatore del mondo - le barre, alias candele.

 

Индикаторы вообще в топку!Они идут за ценой, и ничего предсказывать не могут по сути.

Se non sai come usarli, non significa che l'AT non funzioni. Sei tu che non sai come usare l'AT ;)

Un semplice esempio da un altro campo: il polso di una persona, la pressione sanguigna, il cardiogramma, .... Ma questi indicatori di ritardo sono utilizzati da molti medici per trattare miliardi di persone con grande successo.

quindi non piagnucolare. Come si diceva nell'esercito: "E non martellate le viti nel muro con un cacciavite - le vostre dita saranno al sicuro e la pittura durerà più a lungo ;)

 
E perché sono tutti così furiosi per questi indicatori? Nessuno sostiene che il prezzo sia primario. Gli indicatori sono utilizzati per caratterizzare la situazione e quindi per prendere decisioni o per altri calcoli.
 
ForexTools:

Se non hai imparato ad usarli, non significa che l'AT non funzioni. sei TU che non sai come usare l'AT ;)

anjilll

Ci sono decine di migliaia di EA con altrettante idee implementate... Quasi tutti falliscono!

Quindi la maggior parte delle persone non sa come fare? Insegnami chi lo fa :)))
 
RomanS:
Quindi la maggior parte delle persone non sa come fare? Insegnami chi può :))
Così la maggior parte non pubblica esperti redditizi, ma condivide solo idee semilavorate per amore della fama.
 
Techno:
significa che la maggior parte non pubblica esperti redditizi
Sono d'accordo al 100%, il mio punto è che dubito molto che questi esperti si basino su indicatori
 
RomanS:
Sono d'accordo con te al 100%, il mio punto è che dubito molto che questi esperti si basino su indicatori
Gli indicatori danno una descrizione del prezzo, filtrano qualcosa, come si può scrivere un sistema veramente redditizio senza di loro?
 
Techno:
come si può scrivere un sistema veramente redditizio senza di loro?
Ohhhh.... Vi mostrerei le mie elaborazioni di esperti non indicatori sotto forma di statistiche, ma su questo forum è un segno di cattiva educazione, non lo farò... ma credetemi sulla parola, da quando ho rinunciato agli indicatori le cose sono andate in salita
 
RomanS:
Ohhhh.... Vi mostrerei le mie elaborazioni di esperti senza indicatori sotto forma di statistiche, ma su questo forum è un segno di cattiva educazione, non lo farò... Ma credetemi sulla parola, le cose sono andate in salita da quando ho rinunciato agli indicatori
Usate canali di prezzo (tendenze), linee orizzontali (resistenza-supporto)?
 
RomanS:
Ohhhh.... Vi mostrerei le mie elaborazioni di esperti non indicatori sotto forma di statistiche, ma su questo forum è un segno di cattiva educazione, non lo farò... ma credetemi sulla parola, le cose sono migliorate da quando ho rinunciato agli indicatori
Per quanto riguarda il trader, se avete una buona fede nel mercato, capirete la differenza tra le equazioni di cui sopra e quelle sottostanti.