Non riesco a decidere... - pagina 9

 
DDFedor:

Perché queste "lezioni" (esempi) https://book.mql4.com/ru/appendix/examples non ti soddisfano? le hai superate? se no, è una buona idea iniziare con questi esempi. perché? perché questi esempi sono a disposizione di tutti su questo sito. è facile chiedere di questi esempi nel thread "principianti". non troverai una risorsa migliore per imparare. scegli gli esempi più facili e pestali finché non li capisci bene, finché sono chiari e comprensibili.

Grazie, darò un'occhiata. Personalmente, il mio problema è che non capisco cosa sto leggendo o perché lo sto leggendo, sono solo icone senza senso... Non voglio un pesce, voglio una canna da pesca. I programmatori scrivono per i programmatori di tutto il mondo...
 
Mathemat:

Sì, sì, smettetela, ragazze.

sever30, posso dirvi che gli umanitari non sono molto bravi a padroneggiare questi linguaggi di programmazione. Ma basta provare. Il tutorial di SK è abbastanza sensato. E fate domande qui. Sei conosciuto qui, non resterai senza risposta.


Ho provato, stessa cosa, non riesco a capire. Non riesco a trovare un libro per principianti...
 
Mezon:

Ho provato ed è lo stesso, non ci capisco niente. Non riesco a trovare un libro per principianti...

Ecco, ha tutte le basi e dice cose utili.
 
Si è parlato di una conferenza. Se possibile, di cosa si tratterà e se è possibile partecipare.
 
zhuki:
Si è parlato di una conferenza. Se possibile, di cosa si tratterà e se è possibile partecipare.
Certo che puoi - sta arrivando un professore di allevamento di conigli, hai una fattoria?
 
Tantrik:
Certo che puoi - sta arrivando un professore di allevamento di conigli, hai un cortile?
Ho due conigli nel mio cottage, regalatimi dai miei vicini. Sto aspettando che crescano, poi li metterò in ammollo e li mangerò. Non sto scherzando. Devi essere un chiaroveggente.
 
zhuki:
Si è parlato di una conferenza. Se possibile, di cosa si tratterà e se è possibile partecipare.

https://www.mql5.com/ru/forum/126791/page6#edit_form Rich ha invitato
 
zhuki:
I miei vicini mi hanno dato due conigli nel mio cottage. Sto aspettando che crescano, poi li metterò in ammollo e li mangerò. Non sto scherzando. Devi essere chiaroveggente.
I conigli bagnati hanno un buon sapore? ))
 
Non partecipo. Credo che chi insegna o allena non commercia perché non può farlo. È un teorico e un esperto della vendita. Preferisco ascoltare le persone; almeno scrivono con il cuore.
 
zhuki:
I miei vicini mi hanno dato due conigli nel mio cottage. Sto aspettando che crescano, poi li metterò in ammollo e li mangerò. Non sto scherzando. Devi essere chiaroveggente.
No, sto solo imparando..... I conigli vengono macellati. Mettere in ammollo il bucato (quando non c'è la lavatrice)